I vostri turpi e impopolari segreti...
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
I vostri turpi e impopolari segreti...
Avete qualche idea così impopolare che non avete mai confessato per paura di essere linciati dalla nostra democraticissima comunità?
Avete dei gusti in positivo o in negativo completamente opposti non solo a quello che è il giudizio del pubblico, ma anche lontani da quelli che possono essere canoni di oggettività?
Questo è il posto giusto per confessarvi e sbizzarrirvi... comincio io, in ordine di "shock":
a) Dean Ambrose mi ha sempre fatto stra-cagare;
b) Sia O'Reilly che Fish mi hanno sempre fatto stra-cagare-più-di-Ambrose;
c) Jim Ross mi ha sempre fatto stracagare al commento e mi è sempre sembrato saccente-supponente come persona
Avete dei gusti in positivo o in negativo completamente opposti non solo a quello che è il giudizio del pubblico, ma anche lontani da quelli che possono essere canoni di oggettività?
Questo è il posto giusto per confessarvi e sbizzarrirvi... comincio io, in ordine di "shock":
a) Dean Ambrose mi ha sempre fatto stra-cagare;
b) Sia O'Reilly che Fish mi hanno sempre fatto stra-cagare-più-di-Ambrose;
c) Jim Ross mi ha sempre fatto stracagare al commento e mi è sempre sembrato saccente-supponente come persona
Re: I vostri turpi e impopolari segreti...
La versione hipster di Daniel Bryan mi faceva cagare. Molto più figo e cazzuto rasato.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
I topic di questo tipo sono come la gimmik del ballerino funky in wwe/f.
Ogni tanto bisogna riproporli.
Il mio inconfessabile segreto è che ho sempre pensato che Cody facesse cacare, e ora che se ne sono accorti tutti godo come un riccio.
Ogni tanto bisogna riproporli.
Il mio inconfessabile segreto è che ho sempre pensato che Cody facesse cacare, e ora che se ne sono accorti tutti godo come un riccio.
Ultima modifica di cesarollins il 05/09/2017, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Non me ne frega una beneamata della Diva's Revolution e del wrestling femminile in generale.
Preferivo i tempi dei Bra & Panties e dei Pillow Fight...
Preferivo i tempi dei Bra & Panties e dei Pillow Fight...
Ultima modifica di JoMo il 05/09/2017, 18:35, modificato 1 volta in totale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ne sparo un paio:
EDIT: Ne ho mancato un altro. Non guardo un match di wrestling da quasi due mesi e non so quando ricomincerò.
- Charlotte IMHO è molto più attraente di Sasha Banks
Becky Lynch è la donna più figa attualmente in WWE
Nonostante io segua spesso la PROGRESS e nonostante io abbia un livello di comprensione dell'inglese decisamente decente, non capisco un cazzo mai di quello che dicono perchè c'hanno l'accento tutti marcatissimo e il fono è a livello di quello nella mia scuola quindi per me sono tutti suoni incomprensibili+qualche parola che ogni tanto capisco
Anche a me il wrestling femminile, se non è davvero buono, mi annoia per qualche motivo più di quello maschile, ed infatti specie negli ultimi takeover dove di solito mettevano un megamatchone tag frenetico e divertentissimo subito dopo il match di Asuka ho fatto davvero fatica a restare concentrato
Il wrestling, specie quello WWE, alla fine è solo una carnevalata un po' più pretenziosa(e a volte manco quello) e sotto sotto lo sappiamo tutti
Alla fine Sami Zayn è molto sopravvalutato. è bravo eh, molto bravo, e la sua serie con Owens/Steen è di diritto nei classici di questo millennio, però boh.
In un primo momento mi piaceva, ma ormai l'high-flying mi è venuto molto a noia.
EDIT: Ne ho mancato un altro. Non guardo un match di wrestling da quasi due mesi e non so quando ricomincerò.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
I match di Kurt Angle mi hanno sempre provocato sonnolenza (a meno che non fosse contro certi avversari)
Mi son sempre piaciucchiate le Bella Twins
Daniel Bryan mi è sempre stato tendenzialmente indifferente
Vedevo del potenziale pazzesco in Hassan
E pure in Tarver ci vedevo potenziale!
Mi piaceva un sacco il personaggio di Eva Marie
Vorrei che Lesnar si ritirasse

Mi son sempre piaciucchiate le Bella Twins

Daniel Bryan mi è sempre stato tendenzialmente indifferente

Vedevo del potenziale pazzesco in Hassan

E pure in Tarver ci vedevo potenziale!
Mi piaceva un sacco il personaggio di Eva Marie

Vorrei che Lesnar si ritirasse
-
- Tifo ora non più segretamente Mahal per via della faccia che fa sullo stage durante la sua entrata e spero diventi over e non botchi praticamente ogni match.
- Nakamura mi fa cagare, trovo il suo stile di lotta poco accattivante e credibile dato che il background è di MMA, ma quando lo applica in un match di wrestling lo vedo trattenersi dato che se colpisse veramente ammazzerebbe gli avversari.
- Ho apprezzato anche Reigns nel periodo in cui era campione lo scorso anno solo perchè nessuno gli dava una chance, ma poi mi sono ricreduto: è veramente scarso in tutto e per tutto.
- Nakamura mi fa cagare, trovo il suo stile di lotta poco accattivante e credibile dato che il background è di MMA, ma quando lo applica in un match di wrestling lo vedo trattenersi dato che se colpisse veramente ammazzerebbe gli avversari.
- Ho apprezzato anche Reigns nel periodo in cui era campione lo scorso anno solo perchè nessuno gli dava una chance, ma poi mi sono ricreduto: è veramente scarso in tutto e per tutto.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
NXT mi annoia
I Cena vs Styles non mi sono piaciuti
Seth Rollins mi fa cagare ma non é un segreto
I Cena vs Styles non mi sono piaciuti
Seth Rollins mi fa cagare ma non é un segreto
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Stravedevo per Barrett e ogni volta che diceva "I'm afraid I've got some bad news" mi gasavo
Adoro The Miz e quando ha incassato su Orton ho markato durissimo, ma questo non è un segreto
La spear di Reigns mi gasava quando questi era nello Shield
Adoro The Miz e quando ha incassato su Orton ho markato durissimo, ma questo non è un segreto
La spear di Reigns mi gasava quando questi era nello Shield

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- Rollins eccessivamente glorificato
- Rollins - Cena match sopravalutato (non capisco cosa c'è da gasarsi da Cena che fa la figura 4, è il match del 16 titolo che vi aspettate?)
- Cena - Styles non mi fanno impazzire, in generale i match Cena vs indy guy mi hanno stancato e mi sembrano ormai tutti uguali.
- Naomi non mi fa così schifo in ring. A parità di avversaria preferisco 100 volte vedere un match suo che uno della Bliss per dire.
Tutta roba già detta in altri topic insomma.
- Rollins - Cena match sopravalutato (non capisco cosa c'è da gasarsi da Cena che fa la figura 4, è il match del 16 titolo che vi aspettate?)
- Cena - Styles non mi fanno impazzire, in generale i match Cena vs indy guy mi hanno stancato e mi sembrano ormai tutti uguali.
- Naomi non mi fa così schifo in ring. A parità di avversaria preferisco 100 volte vedere un match suo che uno della Bliss per dire.
Tutta roba già detta in altri topic insomma.
- Non ho mai apprezzato Dean Ambrose in WWE, soprattutto come performer;
- Ritengo Nakamura il wrestler attualmente più sopravvalutato della WWE;
- La Divas Revolution è una cavolata pazzesca o, meglio, uno dei soliti buzz mediatici della federazione.
- Ritengo Nakamura il wrestler attualmente più sopravvalutato della WWE;
- La Divas Revolution è una cavolata pazzesca o, meglio, uno dei soliti buzz mediatici della federazione.
-
Aggiungo:
- Sasha non mi è mai piaciuta, per me è sopravvalutata.
- Sarei curioso di vedere la Jax come campionessa.
- Rimpiango i tempi in cui c'era Batista, che era venduto come una macchina distruttrice e sapeva farlo bene, nonostante non fosse granchè sul ring. In generale, anche se non è tutto sto segreto, il wrestling di 10-15 anni fa. Ora il wrestling WWE è roba da mezze checche.
- Ucciderei per scoparmi la Bliss.
- Sasha non mi è mai piaciuta, per me è sopravvalutata.
- Sarei curioso di vedere la Jax come campionessa.
- Rimpiango i tempi in cui c'era Batista, che era venduto come una macchina distruttrice e sapeva farlo bene, nonostante non fosse granchè sul ring. In generale, anche se non è tutto sto segreto, il wrestling di 10-15 anni fa. Ora il wrestling WWE è roba da mezze checche.
- Ucciderei per scoparmi la Bliss.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il fatto che fosse prevedibile non lo rende un momento meno bello da vedere.Joy Black ha scritto:- Rollins - Cena match sopravalutato (non capisco cosa c'è da gasarsi da Cena che fa la figura 4, è il match del 16 titolo che vi aspettate?)
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Credo ci sia la fila, anche quiLatinoheat1989 ha scritto: - Ucciderei per scoparmi la Bliss.