Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Direi che in questo periodo ce ne sono a bizzeffe, da quella della Vodafone con quella colonna sonora odiosa a suon di Thunder con voci stupide che non è una canzone ma l'antimusica a quella degli zaini Invicta con i Vasco da solo e i Magellano di Stock Atson o della Big Babol con quel fesso di Rovazzo .
Quali sono quelle che odiate di più.
Quella del Cornetto Algida, dapprima con la canzone (oddio, definirla canzone forse è troppo) di Ax e Fedez, ora con Tiziano Ferro. Non so, mi da il nervoso per via del sottofondo musicale, il Cornetto mi piace e lo mangio comunque.
Comunque in genere odio tutte quelle pubblicità che si ritengono "gggiovani", tipo questa, quella Invicta, del thè Sant'Anna.
Bello che per la pubblicità del Cornetto non si sono manco impegnati a filmarne una nuova. L'hanno presa di pacco dallo scorso anno e ci hanno incollato quella cagata di Ferro
Avete visto quella che fanno la sera su LA7 dopo i titoli del tg?
Costruisci un jumbo jet in scala 1:1. 350000 fascicoli e nel primo in omaggio una vite!
cesarollins ha scritto:Avete visto quella che fanno la sera su LA7 dopo i titoli del tg?
Costruisci un jumbo jet in scala 1:1. 350000 fascicoli e nel primo in omaggio una vite!
cesarollins ha scritto:Avete visto quella che fanno la sera su LA7 dopo i titoli del tg?
Ecco da chi si è ispirato Paolo Bitta quando ha comprato la pala dell'elica!!!
" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque a me sta proprio sui coglioni la pubblicità dell'Estathè con il tizio che perde a scacchi contro una scimmia.
Le bestemmie.
Depeche boy ha scritto:da quella della Vodafone con quella colonna sonora odiosa a suon di Thunder con voci stupide che non è una canzone ma l'antimusica
Ho scoperto giorni fa che è degli Imagine Dragons e sono rimasto malissimo
Ho scoperto giorni fa che è degli Imagine Dragons e sono rimasto malissimo
Immaginavo fosse loro dalla voce del "cantato" diciamo normale va'.
Un'altra pubblicità odiosa è quella degli yogurt muller , "mi immergo nel mio mestruo e PLUFF" , Cristo santo ma chi le pensa 'ste stronzate, cosa ti esalti con tutta 'sta enfasi per uno yogurt di cui invitano sfacciatamente anche il pubblico a fantasticare . Maledetti.
Depeche boy ha scritto:
Immaginavo fosse loro dalla voce del "cantato" diciamo normale va'.
Un'altra pubblicità odiosa è quella degli yogurt muller , "mi immergo nel mio mestruo e PLUFF" , Cristo santo ma chi le pensa 'ste stronzate, cosa ti esalti con tutta 'sta enfasi per uno yogurt di cui invitano sfacciatamente anche il pubblico a fantasticare . Maledetti.
Ma come? Tu non fai l'amore con il sapore? Se ci infili dentro il regale attrezzo vedrai che sapore
Depeche boy ha scritto:
Dovrei fare l'amore con Totò Sapore , questo vogliono dire ?
Heel ha scritto:Mi chiamo Virgola
Sono un gattino
Sono la stella del telefonino
Chiusa parentesi, chissà chi è
Se non rispondi, questo non lo saprai mai
Materazzi è caduto
perché ha preso una testata
la testata gliel’ha data Zinedine Zinedine Zidane
Ma lui poi s’è vendicato
per quel gesto disgraziato
una rete ha segnato
e vinciamo noi i Mundial