Alla fine una ne dovevamo pur perdere... ma così...
Primo tempo inesistente, credo che il guadagno TOTALE sia stato di -21y, tipo. Si parte male con uno snap maldestro che finisce in safety. Vabbè: sul freekick lo special team degli Steelers pasticcia e ne viene fuori un FG. 2-3.
La difesa però traballa. Roeth fa quel che vuole, mettendo un TD e poi un FG. Almeno fino all'intercetto. Poi anche loro buio.
Nel terzo quarto si risale, finalmente l'attacco si blocca e la difesa concede molto meno. Si langue fino al finale da cinema: si tenta un quarto down lungo invece di un comodo FG, fallito. Sull'azione successiva grande azione di Hunt, che porta al successivo TD. 12-10. Col FG di prima, saremmo avanti.
Ma Pittsburg non ci sta: Roeth lancia lungo, la palla rimbalza sulle mani del nostro CB e finisce comoda fra le mani di Antonio. Un quasi intercetto si trasforma in un TD. 19-10 e partita quasi chiusa.
Risaliamo in fretta, con lanci precisi e ricezioni eccellenti, ma la rincorsa finisce in end-zone. FG del 19-13.
La difesa tiene, grande ritorno di Hill fin quasi a metà campo. Smith ci prova ma è impreciso.
Sconfitta che fa male, perché l'attacco inesistente della prima metà gara (demerito nostro e merito degli Steelers, eh...) ha influito troppo sul risultato finale. La personalità c'è (alla fine abbiamo quasi rischiato di portarla a casa), ma bisogna capire dove si è sbagliato.
By(t)e