ciao a tutti.
in internet è impossibile trovare un savegame pal di questo gioco.
sia con le caws, che un semplicissimo all unlocked.
mi chiedevo, qualcuno di voi ha questo gioco versione europea?
se si, se avesse un savedata, quindi eur ( lo si riconosce perchè chiamato ULES bla bla bla) lo potrebbe gentilmente girare qui?
In quanto è solo un piccolo file di pochi kb...
se qualcuno facesse quest'azione ne sarei davvero grato.
ps. i salvataggi ntsc di solito basta rinominarli per convertirli in pal...invece questi...no.
grazie mille per l'attenzione
richiesta d'aiuto per sd vs raw 2011 psp
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
- The_Joy_87
Re: richiesta d'aiuto per sd vs raw 2011 psp
http://caws.ws/svr2011/list.php?cat=5&s ... =&system=5
Vedi quelli senza la dicitura NTSC cosa ti danno.
Io scaricai un savegame, ma avevo già il gioco NTSC quindi a me ha fuznionato tutto, ma tu cerchi un save europeo...
Prova l'hack V.1 boh
Vedi quelli senza la dicitura NTSC cosa ti danno.
Io scaricai un savegame, ma avevo già il gioco NTSC quindi a me ha fuznionato tutto, ma tu cerchi un save europeo...
Prova l'hack V.1 boh
- Pretty as a ($)
- Pretty as a ($)
Niente, mi è stato comunicato che la versione europea di questo salvataggio con tutto sbloccato, non esiste.
Mi sembra assurdo...ma va be.
Grazie per le risp
Mi sembra assurdo...ma va be.
Grazie per le risp
- The_Joy_87
Mi sono ricordato di aver preso da DZF un programma simile all'action replay, ma per PSP, e da installare sul PC. Si collegava al database Codejunkies e ad altri db, e potevi scaricare i salvataggi NTSC, JAP e EUR di quasi tutti i titolo per PSP.
EDIT: Niente, la discussione da cui l'ho preso è irraggiungibile causa problemi al server, e su Codejunkies non c'è nessun salvataggio per nessuna versione di SDvR11. Cmq sito inutile dato che il programma non attingeva solo da li.
EDIT: Niente, la discussione da cui l'ho preso è irraggiungibile causa problemi al server, e su Codejunkies non c'è nessun salvataggio per nessuna versione di SDvR11. Cmq sito inutile dato che il programma non attingeva solo da li.
- TheRated[R]Superstar
io ho svr2011 per psp.. se hai la pazienza di aspettare fino a giovedì che ritorno a casa mia te lo posto io il file che ti serve..
p.s. non ho tutto sbloccato perchè battere Paul Bearer nella Undertaker RTWM mi risulta impossibile..
p.s. non ho tutto sbloccato perchè battere Paul Bearer nella Undertaker RTWM mi risulta impossibile..