FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Christian »

sonnessa cinzia ha scritto:3 GOL FACILI IN PANCHINA, con una decina di punti persi e, lasciando perdere la dozzina di punti buttati alla prima giornata con CR7 panchinato, a quest'ora avrei avuto già la Coppa sulla mensola nel corridoio. :(
Con tanti saluti alla compagnìa e a tale Rusev(ma chi è ?.. :uhm :uhm)

P.S. E non mi sto neanche impegnando più di tanto... :LOL:
:trollface:



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

sonnessa cinzia ha scritto:3 GOL FACILI IN PANCHINA, con una decina di punti persi e, lasciando perdere la dozzina di punti buttati alla prima giornata con CR7 panchinato, a quest'ora avrei avuto già la Coppa sulla mensola nel corridoio. :(
Con tanti saluti alla compagnìa e a tale Rusev(ma chi è ?.. :uhm :uhm)

P.S. E non mi sto neanche impegnando più di tanto... :LOL:
Tra uno show di SmackDown e l'altro guarda le partite e schiera la formazione qui. Un onore averlo in questa lega, anche se io da buongustaio avrei preferito Lana.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Morris93 »

Formazione schierata, ho rischiato e non poco, o la va o la spacca!
Spoiler:
Olsen (+3; -1)

Godin (+3; -0,5) - Miranda (+3) - Vrsaljko (+1)

Cheryshev (+1; -0,5) - De Bruyne (+3) - Perisic (+3; -0,5) - Pogba (+4)

Berg (+3) - Griezmann (+4) - Lindgard (+3; -0,5)

Il Brasile vincerà per 2-1 con gol di Miranda allo scadere, De Bruyne darà solo l'illusione del passaggio del turno. Idem la Francia (forse 3-1), con Griezmann e il polpo a scambiarsi gol e assist, di là Godin. Olsen parerà il rigore a Kane ma subirà gol da Lindgard (che si farà ammonire), finirà ai supplementari e/o rigori. Croazia che infine eliminerà i padroni di casa, Ivan il terribile su assist di Vrsaljko aprirà le marcature, poi non so chi altro chiuderà il discorso qualificazione. Russi che troveranno il gol bandiera con un difensore (su assist di Cheryshev).

:godimento: :justwatching: :divertito1:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Formazione schierata, ho rischiato e non poco, o la va o la spacca!
Spoiler:
Olsen (+3; -1)

Godin (+3; -0,5) - Miranda (+3) - Vrsaljko (+1)

Cheryshev (+1; -0,5) - De Bruyne (+3) - Perisic (+3; -0,5) - Pogba (+4)

Berg (+3) - Griezmann (+4) - Lindgard (+3; -0,5)

Il Brasile vincerà per 2-1 con gol di Miranda allo scadere, De Bruyne darà solo l'illusione del passaggio del turno. Idem la Francia (forse 3-1), con Griezmann e il polpo a scambiarsi gol e assist, di là Godin. Olsen parerà il rigore a Kane ma subirà gol da Lindgard (che si farà ammonire), finirà ai supplementari e/o rigori. Croazia che infine eliminerà i padroni di casa, Ivan il terribile su assist di Vrsaljko aprirà le marcature, poi non so chi altro chiuderà il discorso qualificazione. Russi che troveranno il gol bandiera con un difensore (su assist di Cheryshev).

:godimento: :justwatching: :divertito1:
Anch'io ho fatto diverse pazzie, fuori big come Marcelo, Forsberg e lo stesso Griezmann (quest'ultimo molto a malincuore).
Spoiler:
Su Cheryshev ho puntato anch'io, credevo che non ci pensasse nessuno. :-

Comunque le sorprese non mancano, Cheryshev è nulla in confronto all'aver messo 2 titolari che non giocano (Firmino e Ousmane Dembelè) che potrebbero essere dei ricambi pronti a spaccare la partita. Troppo facile puntare su Neymar e Pogba che sicuramente avranno preso se non tutti quasi, dovevo provare qualcosa di diverso. In difesa punto tutto su Inghilterra - Svezia con Trippier (battitore di punizioni), Maguire (che oltre ad essere sempre presente sui calci piazzati, ho notato che sale molto con la palla al piede in stile Lucio) ed il rigorista Granqvist. Volevo mettere pure Pickford in porta, ma se la Svezia ci fa un'ulteriore ed ennesima sorpresa, avere portiere e due difensori su tre inglesi sarebbe come perdere un eventuale goal segnato. Davanti Firmino titolare che da il goal vittoria al Brasile da subentrato oppure, se lui non dovesse entrare, lo farà Batshuayi per il Belgio. Se così non sarà allora che i due CT li tenessero fuori e lasciate scatenare Le Petit Diable. Stessa cosa per Dembelè a centrocampo se dovesse subentrare, altrimenti segnerà Tolisso.
Spoiler:
Ma sicuramente finirà con la solita marea di goal in panchina a fare la muffa e coi titolari che fanno cagare, tipica caratteristica di tutti i turni precedenti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

No, ci ho ripensato, stravolgo tutto. :WOOW

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Morris93 »

Ho levato Varane per Godin, ahahahah.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Christian »

Assist di Griezmann e gol di Varane :IT:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da The Prizefighter »

Ho messo Mbappe al posto di Griezmann. Addio a tutti :IT:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

L'oscar comunque va sempre a me come al solito, all'inizio Varane lo volevo prendere e schierare, poi ho lasciato. Du palle. E Griezmann secondo panchinaro dopo che l'ho messo sempre titolare nei turni precedenti. Aridu palle.

Mai una per il verso giusto oh.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da santinocena »

Double_L ha scritto:L'oscar comunque va sempre a me come al solito, all'inizio Varane lo volevo prendere e schierare, poi ho lasciato. Du palle. E Griezmann secondo panchinaro dopo che l'ho messo sempre titolare nei turni precedenti. Aridu palle.

Mai una per il verso giusto oh.
Double,la prossima volta mi dici chi hai messo in formazione prima delle partite?
Così mi gioco gli altri giocatori marcatori. :divertito1: :intelligente:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto: Double,la prossima volta mi dici chi hai messo in formazione prima delle partite?
Così mi gioco gli altri giocatori marcatori. :divertito1: :intelligente:
Stavolta l'avevo scritta. Dopo però ho cambiato qualcosina.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Christian »

Double_L ha scritto:L'oscar comunque va sempre a me come al solito, all'inizio Varane lo volevo prendere e schierare, poi ho lasciato. Du palle. E Griezmann secondo panchinaro dopo che l'ho messo sempre titolare nei turni precedenti. Aridu palle.

Mai una per il verso giusto oh.
Le tue sfortune sono la mia gioia oggi pomeriggio :trollface:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da santinocena »

Double_L ha scritto: Stavolta l'avevo scritta. Dopo però ho cambiato qualcosina.
Più che Firmino,secondo me oggi sarà la serata di Gabriel Jesus(ma comunque si tifa Belgio).

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Christian »

santinocena ha scritto: Più che Firmino,secondo me oggi sarà la serata di Gabriel Jesus(ma comunque si tifa Belgio).
Segnasse solo Hazard mi andrebbe pure bene :firul:
Sennò segnino i miei brasiliani con Allison ancora a reti inviolate.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto: Più che Firmino,secondo me oggi sarà la serata di Gabriel Jesus(ma comunque si tifa Belgio).
A sto punto spero che non prenderà il voto (idem Batshuayi). Si tifa Belgio assolutamente, forza Belgio e forza Eden.

Rispondi