KaiserSp ha scritto:Zayn e Cesaro, ad oggi, NON sono mai stati messi in condizione di avere successo
Ma come fai a dire che non sono mai stati messi in condizione quando sono presenti in ogni show tv e in ogni ppv? Quello è il push eh. Un wrestler non è pushato solo quando non può andare in tv, l'andare in tv è un investimento da parte della compagnia sul proprio talento. Sempre Al Snow parlava di questo in un'altra intervista:
Underrated means they’re not given an opportunity. Every time they’re put on TV, too many wrestling fans, and I understand because they don’t understand, but wrestlers are a product. Okay, they are peanut butter. They’re a car. They’re a hair dryer. They’re a toaster. In order to sell these products, you have to have a commercial, correct? So, you’ve gotta buy television time because you want to advertise your product. You want to build your brand.
Thirty seconds of television time in WWE, I don’t know now what it is, but I know at one time it was $50,000 for thirty seconds. I know that in TNA it’s still $50,000 for thirty seconds of television time. So, I give you six minutes of television time. I’ve just invested $600,000 just in television time. Now whether you win or lose, how did I not value you and appreciate you by giving you that six minutes of television time and underutilized you?
You’re on TV. There’s no way that I can undervalue you or underutilize you. There’s no way, because I just invested $600,000 of my television time for you to perform whatever business I needed performed. Whether you win or lose doesn’t matter. What matters is that I’ve now risked that amount of money. I’m not gonna just risk it in anybody, so you’re not underutilized.
Nessuno ha mai messo in condizione Zayn e Cesaro di dover pensare solo all'in-ring e all'entrata. Punk, Ambrose, Bryan e tanti altri eran tutti talenti su cui la WWE non puntava come top star ma che autonomamente e nel loro piccolo hanno cercato in tutti i modi di andare over (andare over, visto che, successivamente, hai malinterpretato, non con il pubblico delle arene, con i mark o quelli "che si fanno sentire", intendo col pubblico televisivo, che è il pubblico su cui punta la WWE) e si sono presi le loro soddisfazioni. Pure a Mahal nessuno aveva detto di farsi un fisico alla Luger, hanno visto la sua dedizione e, unito al voler puntare al mercato indiano, l'hanno voluto rendere un main eventer.
La situazione non è poi così diversa dagli ex-ECW. Quelli che non furono messi in condizione erano i Dreamer o Lynn che a malapena li facevano vedere nel backstage o a Heat, non certo i Taz o Raven che lottarono in PPV e vinsero titoli. Così i nomi che ho citato, su cui non vedo perché fare ironia: Saturn è stato un grande worker per anni, ha sempre avuto il suo quarto d'ora televisivo, in WCW non poteva elevarsi, in WWF gli diedero solo Moppy, ma non è che si sia perso questo entertainer straordinario, il midcarding era la sua dimensione; Spike in WWF nel 2001 colla storia con Molly Holly andò molto over tanto che lo misero in un main event di Raw con Stone Cold, ma si resero conto che la storia andava over solo con una parte minoritaria del pubblico televisivo e lo rimisero nel midcarding. Allo stesso modo di Zayn ancora ci si fa le pippe per quei mesi ad NXT, quando si arriverà a pensare che quella scrittura era adatta per quel pubblico e che probabilmente, come con Spike, Vince non ci vede nulla di vendibile al grande pubblico?
Il problema non sta nel non rendere over chi dovrebbe essere over. Il problema sta che a Vince non gliene fotte un cazzo dei midcarder e butta lì ore di show in match assolutamente inutili e incapaci di mandare over nessuno. Ma ciò non cambia la sostanza che Zayn e Cesaro in WWE sono e saranno sempre dei midcarder e che sono vogliono essere main eventer o vanno nelle federazioni indipendenti dove hanno un pubblico che li vede come main eventer o si inventano uno Yes movement, uno SES, un qualsiasi stronzata per rendersi over. Quando il creative interviene nel midcarding è per riempire l'incapacità a mandarsi over da solo del talento, così si spiegano i Morgan e Natalya, ma quello rimane un push, rimane un tentativo di mandare over un talento, non c'è alcuna limitazione al talento. Saturn con Moppy andò over, ma se appena il creative finisce le idee te non sai creare nient'altro ecco che il push finisce e sparisci. Zayn e Cesaro funzionano per quello che sono, non hanno bisogno di altri interventi e mi pare che pure a loro va bene così, non fosse così si inventerebbero qualcosa per andare over.
Bayley bancomat è una tua narrativa. I bancomat femminili in WWE sono stati Sable, Chyna, Sunny, Trish, dimmi te per quale motivo Bayley dovrebbe vendere come queste a quello stesso pubblico.
Christian non era top star manco nella TNA che faceva un milione e mezzo di spettatori, giustamente sarebbe stato sempre un uppercarder con punte da main eventer come nel finale di carriera in WWE. Oltretutto, al solito, @PaulSacz, Christian era over con un pubblico minoritario, col pubblico che ha cantato per anni "Cena sucks" mentre Cena faceva fare i soldoni alla WWE
Su Ryder zio canaja dai, e ti permetti pure di fare ironia su Spike Dudley e Saturn