Peccato il ritorno nel 2005, con Heidenreich. La cosa più bella fu "Hawk, this one's for you, brother!" quando vinsero il titolo Tag Team. Molto commovente.
Grandissimo tag team, furono strepitosi ad intercettare un aspetto della cultura pop che li mandò subito al vertice, grazie anche al loro carisma. Costrinsero la WWE a "seguirli" creando i Demolition, e furono indubbiamente il più celebre di quel meraviglioso periodo di tag team (Blanchard e Anderson, i Rock'n'Roll Express, la Hart Foundation, i British Bulldogs).
Anche se a livello generale continuo a preferir loro gli Steiners, seppure di poco.
Il match con warrior forse sono le Series '90, forse il più bel survivor series match di sempre, con anche Hennig e Von Erich.
Liontamer ha scritto:WHAT A RUSH!!!alla buon'ora che li hanno fatti entrare,mo'aspetto Jake "the snake"Roberts e "Macho Man"Randy Savage
esatto,sopratutto il primo che hai detto. uno dei migliori 10 wrestler per importanza di tutti i tempi,e allo stesso tempo uno dei più sottovalutati...
Direi anche: un ottimo esempio di come si possa "monetizzare" su un tag team (e quindi mandare all'aria il discorso "Vince non punta sui tag team perché non sono redditizi"), rendendo due atleti di successo come tutto unico.
Nicolasblaze ha scritto:Direi anche: un ottimo esempio di come si possa "monetizzare" su un tag team (e quindi mandare all'aria il discorso "Vince non punta sui tag team perché non sono redditizi"), rendendo due atleti di successo come tutto unico.
Va detto però che sono praticamente un unicum nella storia della disciplina.
Va detto però che sono praticamente un unicum nella storia della disciplina.
Forse meno noti a causa del no navere avuto uno stint significativo in WWE (anzi, non ricordo nemmeno se ci sono stati) ma simili sono stati i Rock'n'Roll Express, che oltre ad aver rivoluzionato la categoria tag team (ancora oggi c'è spesso uno "che fa il Morton") sono stati il simbolo forse più autentico dell'"essere un tag team".
Alla fine ciò che ha paradossalmente mandato alle stelle i Road Warriors è che nessuno dei due avrebbe mai potuto essere un main eventer singolo.
You know me as Rob ha scritto:Grandissimo tag team, furono strepitosi ad intercettare un aspetto della cultura pop che li mandò subito al vertice, grazie anche al loro carisma. Costrinsero la WWE a "seguirli" creando i Demolition, e furono indubbiamente il più celebre di quel meraviglioso periodo di tag team (Blanchard e Anderson, i Rock'n'Roll Express, la Hart Foundation, i British Bulldogs).
Anche se a livello generale continuo a preferir loro gli Steiners, seppure di poco.
Il match con warrior forse sono le Series '90, forse il più bel survivor series match di sempre, con anche Hennig e Von Erich.
quelli che hai nominato(aggiungiamo anche Gordy-Williams e gli Eliminators)tecnicamente sono stati nettamente superiori agli LOD... ma il carisma di quest'ultimi è ancora oggi impareggiabile,sopratutto per una coppia. inoltre come aveva detto giustamente Paolo Lanati(se non ricordo male)in una telecronaca,presi singolarmente erano veramente scarsi rispetto agli altri che perlomeno potevano anche ambire alle cinture secondarie.