UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Colt877 »

Sky già incomincia a dire che la Lazio esce per il rigore comico dell'andata :horrific:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Un peccato, la Lazio aveva tutto per vincerla e fino al gol del pari aveva interpretato bene la gara. Anzi, fino al gol sbagliato in contropiede, dopo crollo psicofisico assurdo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Jolly »

Madonna ma che settimana divina, mi sento Re mida, ogni cosa che tocco diventa oro.
Il mondo finalmente dalla parte del bene

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Definirlo suicidio è dire poco.
Ora favorite Atletico Madrid e Arsenal.
Io punto sui primi.
Ultima modifica di Rocks il 12/04/2018, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque la vince l'arsenal. Wenger si deve guadagnare il rinnovo

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Definirlo suicidio è dire poco.
Ora favorite Atletico Madrid e Arsenal.
Io punto sui primi.
Sì anche se a questo punto può succedere di tutto e non mi sento di escludere una sorpresa incredibile come il Salisburgo campione.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:Madonna ma che settimana divina, mi sento Re mida, ogni cosa che tocco diventa oro.
Il mondo finalmente dalla parte del bene
E sta il derby domenica...2 spicci sulla roma che vince li piazzo

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Colt877 »

Vediamo un attimo com'è incominciata la settimana degli amici romanisti:
"Battuti 4-1 al Camp Nou, umiliati in casa 0-2 dalla Viola, erano umiliati e derisi da tutti".
Vediamo invece gli amici laziali come avevano incominciato la settimana:
"Vittoriosi per 4-2 sul Salisburgo, vittoriosi per 2-1 ad Udine e con quel successo avevano agguantato proprio la Roma al terzo posto".
In 4 giorni la Roma ha rimontato il Barcellona compiendo l'impresa sportiva della stagione e una delle più grandi della sua storia, la Lazio avanti per 0-1 in trasferta si è suicidata in un quarto d'ora facendosi buttare fuori dalla coppa. E fra 3 giorni c'è il derby. Il calcio è strano Beppe.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da MrER »

Colt877 ha scritto:Vediamo un attimo com'è incominciata la settimana degli amici romanisti:
"Battuti 4-1 al Camp Nou, umiliati in casa 0-2 dalla Viola, erano umiliati e derisi da tutti".
Vediamo invece gli amici laziali come avevano incominciato la settimana:
"Vittoriosi per 4-2 sul Salisburgo, vittoriosi per 2-1 ad Udine e con quel successo avevano agguantato proprio la Roma al terzo posto".
In 4 giorni la Roma ha rimontato il Barcellona compiendo l'impresa sportiva della stagione e una delle più grandi della sua storia, la Lazio avanti per 0-1 in trasferta si è suicidata in un quarto d'ora facendosi buttare fuori dalla coppa. E fra 3 giorni c'è il derby. Il calcio è strano Beppe.
Stranissimo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da lando »

Maccheccazz... ma come la Lazio fuori? :o

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Sì anche se a questo punto può succedere di tutto e non mi sento di escludere una sorpresa incredibile come il Salisburgo campione.
Non so, credo che l'Atletico e Simeone siano abbastanza esperti da poterne portare a casa un'altra.
Tra l'altro la zona champions è praticamente assicurata, possono pure perdere punti in campionato.
L'Arsenal può essere un pericolo però ha sempre quei momenti di black out mentale.

Escludi il Marsiglia?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Santino »

Il calcio ha rotto i coglioni, non si capisce più un cazzo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mi sento come se avessi perso il campionato all'ultima giornata,personalmente la stagione della Lazio è finita stasera,me ne sbatto il cazzo del terzo,del quarto posto,del derby,bisognava solo dare il massimo e il tutto per tutto in questa partita per giocarti un sogno visto che Arsenal,Atletico e Marsiglia non sono imbattibili;bisognava non essere la solita difesa di merda invece si è fatto il peggio del peggio tra autogol,letture sbagliate,posizionamenti ridicoli e papere del portiere.
Bisognava difenderla con le unghie e con i denti e con i coglioni ma quelli sta squadra non li mostra mai,i 108 gol fatti restano fuffa serviva regalare una semifinale importante alla gente invece ci mandiamo i scappati di casa.
Chiamatemi vecchio,antico o tradizionalista ma preferisco chi mi pratica il caro vecchio calcio ragionato.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Organz »

Non ho visto niente perchè non ero a casa, ma per prenderti tre gol in cinque minuti scarsi dal Salisburgo (non esattamente una corazzata inaffondabile) devi avere una forza mentale nulla e il Derby di Domenica potrebbe rivelarsi fatale a livello psicologico per la Lazio che si vedrebbe davvero uccisa da una Roma che invece potrebbe prendersi uno slancio mica da ridere. Per quanto riguarda l'Europa League, naturalmente le due principali favorite sono Atletico Madrid ed Arsenal. Personalmente vedo gli inglesi favoriti perché qua si giocano l'accesso in Champions e Wenger è un maestro nel salvarsi il culo all'ultimo istante; inoltre l'Atletico mi sembra in declino e pure il Cholismo potrebbe subire il gioco veloce dei Gunners che sembrano aver trovato la condizione giusta almeno in campo europeo. Il Salisburgo dopo stasera è ancora di meno da sottovalutare e soprattutto in casa potrebbe essere un avversario ostico visto che questi non si fermano un istante e sono in grado di pressare per tutti i 90 minuti di gioco. Infine il Marsiglia è un punto di domanda perché se riesce a recuperare tutti gli infortunati può seriamente dire la sua e anche se non dovesse recuperare tutti, c'è la voglia di alzare la coppa in casa del Lione.

Mi aspetto molto da queste semifinali, anche se mi spiace davvero per la Lazio che poteva dar vita a scontri molto interessanti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Il Marsiglia sul fronte offensivo fa paura. Payet, Sanson e Thauvin sono 3 giocatori che potrebbero far bene anche in squadre ancora più forti e blasonate. Ciò nonostante sono inferiori ad Arsenal e, soprattutto, Atletico, ma potrebbero impensierirli.

Peccato per la Lazio. Da un bel pezzo ogni anno qualche italiana potrebbe farcela a portare a casa la coppa, ma non va mai a finire così.

Rispondi