la peggior wm ke potremmo vedere....

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeff87
Città: bari

la peggior wm ke potremmo vedere....

Messaggio da jeff87 »

cioè ora vi leggo tutti entusiasti dopo lo splendido raw ke porterà a domenica e tutti li a dire ke sara una grande wm ecc....oh io ci spero come tutti di vedere uno show storico, ma.....se andasse tutto a puttane come sempre? se tutte le seghe(fondate eh) che ci facciamo nn si avverassero?
beh per come la vedo io, prendendo in considerazione i 4 match + importanti della card, per andare male male dovrebbero andare piu o meno così:

MIZ-CENA: solito match pietoso di Mizanin che comanda le solite fasi iniziali fatte di calci, pugni ed head lock, poi come sempre il BAMBOCCIO VIOLA si trasforma in super sayan, vince il match, capovolge ma M in W e tutti i bimbiminkia felici mentre gli over 18 che hanno cantato x tutto il match "we want rocky, we want rocky" se ne vanno a casa delusi, per l'ennesima volta perche THE ROCK non è intervenuto; eggià, il giorno dopo saluterà tutti a raw e tornerà a fare l'attore perche è questo il suo lavoro ormai, niente ROCKY-CENA, niente ROCKY-MIZ, niente di niente.

DEL RIO-EDGE: beh qui mal che vada avremo almeno un match da 6,5 davvero nn vedo come possano fare di peggio sul piano del lottato.La peggior cosa che possa succedere sarebbe una vittoria di EDGE aiutato da CHRISTIAN che se nn ho capito male dovrebbe stare a bordo ring.
Questo si che sarebbe un risaultato dal duplice compito: affossare (definitivamente?) DELRIO e relegare CHRISTIAN al ruolo di comprimario del fratello

TAKER-HHH: dopo raw l'hype x questo match è improvvisamente skizzato alle stelle, tutti a segarsi su quello che fara hbk ma...un attimo...hbk si è ritirato! e qualsiasi sua interferenza nel match metterebbe fine al suo ritiro, cosa alla quale shawn ha dimostrato di tenere moltissimo.
Un ritiro perfetto come quello di un anno fa rovinato da un'interferenza che porterebbe per forza di cose ad una futura rivalità e ad un futuro "one more match"? no, non credo proprio.
Il match sarà teso si,forse violento al di sopra dei normali standard della wwe ma stiamo pur sempre parlando di uno che nn calca ring da 11 mesi, e di un altro che ormai è talmente fragile che se starnutisce si spezza il collo....quindi boh vedendola nera nera prevedo la scontata vittoria di taker in un match mediocre ravvivato solo nel finale dal solito susseguirsi di mosse finali dei due, niente interfeenze, niente streak finita, niente di niente

PUNK-ORTON: beh per quanto PUNK possa mettercela tutta, di fronte hai pur sempre RANDY ORTON!
mi prevedo una fase iniziale dominata da punk con Orton che continuerà a vendere l'infortunio alla gamba (con lo scopo di nn farlo sembrare così scarso) per poi concludere con un'rko dal nulla 1-2-3 e tutti a casa PUNK ancora una volta umiliato e tutti gli americani pecoroni in festa per la vittoria del loro incapace beniamino face

Oh, io spero che niente di ciò accada,spero che lo show sia godibile e ricco di bel wrestling e colpi di scena, però se dopo il filmato di recap finale ci troveremo qui a dire e ridire WWE MERDA ecc.... non dite che nn ve l'avevo detto :king: :storm:

duxinfabula
Città: Rovereto

Re: la peggior wm ke potremmo vedere....

Messaggio da duxinfabula »

jeff87 ha scritto:Oh, io spero che niente di ciò accada,spero che lo show sia godibile e ricco di bel wrestling e colpi di scena, però se dopo il filmato di recap finale ci troveremo qui a dire e ridire WWE MERDA ecc.... non dite che nn ve l'avevo detto :king: :storm:
non accadrà nessuno degli scenari apocalittici da te descritti. easy, fatti una camomilla e aspetta che sia domenica, poi saranno i fatti a parlare.

ps. interferenza di HBK non vuol dire assoluitamente rientro dal ritiro, perchè nessuno può costringerlo a lottare, lui può benissimo far perdere uno dei due e andarsene senza combattere un bel niente. sarebbe illogico e farebbe incazzare chiunque, ok, ma non sta scritto da nessuna parte che un wrestler ritirato che interferisce in un match poi debba combattere contro quello che ha leso.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

L'unica cosa nera nera che leggo è l'assenza di the rock, che si sarebbe un colpo al cuore!

Le vittorie di cena, edge ed orton ci possono benissimo stare, soprattutto punk-orton lo vedo molto plausibile come lo hai descritto eh... certo, se tutti i match faranno pietà è un altra storia, indipendentemente da chi vince, ma perché essere così pessimisti?!?!

Va bene preparari sempre al peggio, ma tu esageri :- :toto .

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

[youtube][/youtube]

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

secondo me invece sarà la wm delle interferenze:the rock hbk christian...tutti e tre possono decidere il risultato per l'uno o l'altro dei wrestler presenti...e non è che sia cosi scontato a favore di chi interferiscano...l'unica che potrebbe essere prevedibile è quella di austin pro lawler...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non ne voglio vedere neanche uno dopo domenica notte che scrive che è entusiasta se per assurdo vincono Punk e Miz eh.

Stranezze della vita
Città: Roma

Messaggio da Stranezze della vita »

.Tarver ha scritto:Non ne voglio vedere neanche uno dopo domenica notte che scrive che è entusiasta se per assurdo vincono Punk e Miz eh.
Il mio sogno è che Punk vinca grazie all'interferenza di Tzavà. :love:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Dubito fortemente succederanno le cose da te descritte.... Sono convinto che Taker-HHH sarà un gran match, soprattutto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Peggio di così ci sarebbe solo il turn heel non-sense di Christian.

Cmq l'unica cosa secondo me certa è che The Rock in qualche modo interferirà, tutto il resto purtroppo potrebbe essere veramente la merda che hai scritto tu....

E l'interferenza di HBK sinceramente non la auspico per gli ovvi motivi già detti ma tantomeno ci spero, sarò forse uno dei pochi ma preferisco di gran lunga che non abbia nulla a che fare col match.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Ma pensate davvero che sia Rock che HBK facciano come nulla fosse e non faranno nulla domenica?

Cioè ma allora che senso avrebbero avuto i segmenti a Raw e tutto il resto? Okay, per The Rock ci credo un pò di meno che interferisca nel match vero e proprio (magari comparirà a fine match.) ma sono quasi sicuro che Shawn lo farà perchè si tratta pur sempre di un No Holds Barred.

Sul match di Punk e Orton non posso che darti ragione, ho provato e riprovato a trarne qualche speranza positiva ma proprio non riesco.

Tutto sommato non sarei così pessimista. Godiamoci sto PPV e basta. :)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

The SaVii0r ha scritto:Ma pensate davvero che sia Rock che HBK facciano come nulla fosse e non faranno nulla domenica?

Cioè ma allora che senso avrebbero avuto i segmenti a Raw e tutto il resto? Okay, per The Rock ci credo un pò di meno che interferisca nel match vero e proprio (magari comparirà a fine match.) ma sono quasi sicuro che Shawn lo farà perchè si tratta pur sempre di un No Holds Barred.

Sul match di Punk e Orton non posso che darti ragione, ho provato e riprovato a trarne qualche speranza positiva ma proprio non riesco.

Tutto sommato non sarei così pessimista. Godiamoci sto PPV e basta. :)
Mmm francamente Shawn l'ho visto come un fattore per aumentare l'incertezza del match, ma sul suo intervento nel match sono dubbioso

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

che pessimismo....i quattro match principali saranno degli ottimi match penso che tutti andranno sopra il sei e mezzo di voto....e poi qualche sorpresa c'è sempre a WM..e sembra che arrivera da cena-miz....e poi è vero orton è sempre orton e non è un fenomeno sul ring...ma anche punk da parte sua non è che sta andando molto bene partono sempre alla grande la sue storyline ma poi deludono sempre non ricordo in WWE un match sopra il sette tranne la rivalita con jeff.....

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Mi sento un buon samaritano, quindi anziché ricoprirti di insulti dalla testa ai piedi argomenterò.
jeff87 ha scritto: MIZ-CENA: solito match pietoso di Mizanin che comanda le solite fasi iniziali fatte di calci, pugni ed head lock, poi come sempre il BAMBOCCIO VIOLA si trasforma in super sayan, vince il match, capovolge ma M in W e tutti i bimbiminkia felici mentre gli over 18 che hanno cantato x tutto il match "we want rocky, we want rocky" se ne vanno a casa delusi, per l'ennesima volta perche THE ROCK non è intervenuto; eggià, il giorno dopo saluterà tutti a raw e tornerà a fare l'attore perche è questo il suo lavoro ormai, niente ROCKY-CENA, niente ROCKY-MIZ, niente di niente.
Miz è decente sul ring? A malapena. Ma Cena è un ottimo worker, e lo stesso Miz è molto, molto migliorato -ricordo di averlo notato chiaramente nel tag team match contro il...cos'era, il primo Nexus di Punk?
John Cena segue il "canovaccio del top face", una cosa vecchia come il cucco e che ha sempre funzionato negli anni. Non ricordo un top face WWF/WWE che non abbia vissuto di comebacks. THE ROCK, tutto maiuscolo come lo scrivevi tu, faceva la stessa cosa eh ;) E guarda che gli over 18 sono pro-Cena...ad essere anti-Cena sono quelli tra i 14 e i 18-20, che devono sentirsi grandi e differenziarsi dagli """ottenni""" a tutti i costi, per cui Sinammerda è un Super Saiyan (almeno DB, diobbò), Rey un nanodimmerda e Orton...ci arriviamo dopo.
jeff87 ha scritto: DEL RIO-EDGE: beh qui mal che vada avremo almeno un match da 6,5 davvero nn vedo come possano fare di peggio sul piano del lottato.La peggior cosa che possa succedere sarebbe una vittoria di EDGE aiutato da CHRISTIAN che se nn ho capito male dovrebbe stare a bordo ring.
Questo si che sarebbe un risaultato dal duplice compito: affossare (definitivamente?) DELRIO e relegare CHRISTIAN al ruolo di comprimario del fratello
Affossare definitivamente un atleta per una sconfitta alla prima WrestleMania? Questo non è DELRIO, è DELIRIO. Mi citeresti l'esordio di Triple H a 'mania?
Quanto a Christian, persino lo scenario da te pronosticato aprirebbe ad una possibilità di ribellione che porterebbe a un feud titolato...quindi di che stiamo parlando?
jeff87 ha scritto: TAKER-HHH: dopo raw l'hype x questo match è improvvisamente skizzato alle stelle, tutti a segarsi su quello che fara hbk ma...un attimo...hbk si è ritirato! e qualsiasi sua interferenza nel match metterebbe fine al suo ritiro, cosa alla quale shawn ha dimostrato di tenere moltissimo.
Un ritiro perfetto come quello di un anno fa rovinato da un'interferenza che porterebbe per forza di cose ad una futura rivalità e ad un futuro "one more match"? no, non credo proprio.
Il match sarà teso si,forse violento al di sopra dei normali standard della wwe ma stiamo pur sempre parlando di uno che nn calca ring da 11 mesi, e di un altro che ormai è talmente fragile che se starnutisce si spezza il collo....quindi boh vedendola nera nera prevedo la scontata vittoria di taker in un match mediocre ravvivato solo nel finale dal solito susseguirsi di mosse finali dei due, niente interfeenze, niente streak finita, niente di niente
Interferire in un match -cosa non scontata da parte di Michaels in ogni caso- non è come combattere un match. Michaels non uscirà dal ritiro a WrestleMania. Uscirà dal ritiro prima o poi? Certamente, l'ha fatto altre TRE volte!
Permettimi un lol a "Triple H non lotta da 11 mesi". Eh già, perché lui si allena giocando a beach volley di solito...
jeff87 ha scritto: PUNK-ORTON: beh per quanto PUNK possa mettercela tutta, di fronte hai pur sempre RANDY ORTON!
mi prevedo una fase iniziale dominata da punk con Orton che continuerà a vendere l'infortunio alla gamba (con lo scopo di nn farlo sembrare così scarso) per poi concludere con un'rko dal nulla 1-2-3 e tutti a casa PUNK ancora una volta umiliato e tutti gli americani pecoroni in festa per la vittoria del loro incapace beniamino face
Hai di fronte due wrestler -anzi, superstars, che sennò mi cazziano- che, a livelli diversi, sono storytellers. Ovviamente la chiave dell'incontro è Punk, ed è anche vero che Orton sul ring è generalmente noioso (ma occhio alle possibili sorprese). Ma non è incapace, e se questo non l'hai capito da quando è in WWE, beh, non so che dirti. Ah, gli americani sono così pecoroni che Orton l'hanno turnato face loro CONTRO la volontà della WWE, che voleva DiBiase e Rhodes face contro Orton heel. Pensa quanto sono sottomessi. Certo che quando Orton era heel aveva molti più estimatori nel forum...i casi della vita.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Nicolasblaze ha scritto: Hai di fronte due wrestler -anzi, superstars, che sennò mi cazziano- che, a livelli diversi, sono storytellers. Ovviamente la chiave dell'incontro è Punk, ed è anche vero che Orton sul ring è generalmente noioso (ma occhio alle possibili sorprese). Ma non è incapace, e se questo non l'hai capito da quando è in WWE, beh, non so che dirti. Ah, gli americani sono così pecoroni che Orton l'hanno turnato face loro CONTRO la volontà della WWE, che voleva DiBiase e Rhodes face contro Orton heel. Pensa quanto sono sottomessi. Certo che quando Orton era heel aveva molti più estimatori nel forum...i casi della vita.
nel forum si tende a elogiare solo heel e a denigrare a prescindere da chi siano i lottatori(tranne CM suck) i face a differenza del pubblico americano che cmq sta dalla parte dei face

Miclec

Messaggio da Miclec »

DEL RIO-EDGE:La peggior cosa che possa succedere sarebbe una vittoria di EDGE aiutato da CHRISTIAN che se nn ho capito male dovrebbe stare a bordo ring.

ma dove? in quale universo?

ma speriamo che si vada in questa direzione...

Rispondi