beh per come la vedo io, prendendo in considerazione i 4 match + importanti della card, per andare male male dovrebbero andare piu o meno così:
MIZ-CENA: solito match pietoso di Mizanin che comanda le solite fasi iniziali fatte di calci, pugni ed head lock, poi come sempre il BAMBOCCIO VIOLA si trasforma in super sayan, vince il match, capovolge ma M in W e tutti i bimbiminkia felici mentre gli over 18 che hanno cantato x tutto il match "we want rocky, we want rocky" se ne vanno a casa delusi, per l'ennesima volta perche THE ROCK non è intervenuto; eggià, il giorno dopo saluterà tutti a raw e tornerà a fare l'attore perche è questo il suo lavoro ormai, niente ROCKY-CENA, niente ROCKY-MIZ, niente di niente.
DEL RIO-EDGE: beh qui mal che vada avremo almeno un match da 6,5 davvero nn vedo come possano fare di peggio sul piano del lottato.La peggior cosa che possa succedere sarebbe una vittoria di EDGE aiutato da CHRISTIAN che se nn ho capito male dovrebbe stare a bordo ring.
Questo si che sarebbe un risaultato dal duplice compito: affossare (definitivamente?) DELRIO e relegare CHRISTIAN al ruolo di comprimario del fratello
TAKER-HHH: dopo raw l'hype x questo match è improvvisamente skizzato alle stelle, tutti a segarsi su quello che fara hbk ma...un attimo...hbk si è ritirato! e qualsiasi sua interferenza nel match metterebbe fine al suo ritiro, cosa alla quale shawn ha dimostrato di tenere moltissimo.
Un ritiro perfetto come quello di un anno fa rovinato da un'interferenza che porterebbe per forza di cose ad una futura rivalità e ad un futuro "one more match"? no, non credo proprio.
Il match sarà teso si,forse violento al di sopra dei normali standard della wwe ma stiamo pur sempre parlando di uno che nn calca ring da 11 mesi, e di un altro che ormai è talmente fragile che se starnutisce si spezza il collo....quindi boh vedendola nera nera prevedo la scontata vittoria di taker in un match mediocre ravvivato solo nel finale dal solito susseguirsi di mosse finali dei due, niente interfeenze, niente streak finita, niente di niente
PUNK-ORTON: beh per quanto PUNK possa mettercela tutta, di fronte hai pur sempre RANDY ORTON!
mi prevedo una fase iniziale dominata da punk con Orton che continuerà a vendere l'infortunio alla gamba (con lo scopo di nn farlo sembrare così scarso) per poi concludere con un'rko dal nulla 1-2-3 e tutti a casa PUNK ancora una volta umiliato e tutti gli americani pecoroni in festa per la vittoria del loro incapace beniamino face
Oh, io spero che niente di ciò accada,spero che lo show sia godibile e ricco di bel wrestling e colpi di scena, però se dopo il filmato di recap finale ci troveremo qui a dire e ridire WWE MERDA ecc.... non dite che nn ve l'avevo detto