Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Chi ha preso Hart al fantacalcio ha fatto la cazzata dell'anno. (No, non sono io per fortuna).
Comunque il Torino ha buttato un botto di punti in questo modo quest'anno.
Un po' di febbre mi ha costretto a vedere la partita. Credo sia assurdo che Mandorlini abbia ancora un incarico in Serie A, mamma mia che imbarazzo.
Quantomeno il suo Verona del primo anno di A aveva un buon set di giocate in ripartenza, infatti segnava tantissimo, mentre oramai propone un calcio imbarazzante. Non c'è proprio paragone tra lui e Juric.
Sono convinto che Juric avrebbe fatto bene se i giocatori non gli avessero giocato contro.
Per quanto riguarda Mandorlini, basta riguardare il derby per vedere lo schifo che fa in questo momento il Genoa.
Juric è un allievo di Gasperini, con tutti i pregi e i difetti che ne possono derivare.
Anche perché il 3-4-3 è un modulo molto particolare e che difficilmente viene preso come modello da "insegnare" a chi vuole diventare allenatore professionista. Anni fa era il 4-4-2, per un po' è stato il 4-3-3, poi il 3-5-2, mentre in Europa ad andare per la maggiore è forse il 4-2-3-1.
A prescindere da questi discorsi, comunque, non l'hanno aiutato neppure le cessioni di Pavoletti (sovente rotto, ma quando giocava timbrava con buona continuità) e Rincon (miglior centrocampista/mediano della rosa), andati a ingrassare le panchine di Napoli e Juventus (oltre che il loro conto in banca).
Ragazzi, io farei una petizione per far aumentare a 4 il prossimo anno il numero delle retrocesse. Ci sono almeno 5-6 squadre che meritano la Serie B ed é assurdo che l'Empoli abbia 8 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e continui a straperdere. Si salva sempre il solito Skorupski e poi il vuoto.