Questi giocatori possono essere giudicati, dal punto di vista tecnico, dai più esperti del forum.
Ad esempio, quando compirà gli anni Mimmo Morfeo, qualcuno che l'ha apprezzato a pieno dovrà giudicarlo come calciatore dal punto di vista tecnico e dalle potenzialità che aveva.
Partiamo dal 9 Marzo.
Tanti auguri a...
Stefano Sturaro (Juventini, scatenatevi)
Daley Blind
Abdoulay Konko (Celtic, voglio il tuo parere)
Gionatha Spinesi (qui voglio Zittino Bob)
Juan Sebastian Veron (

Roy Makaay (

Youri Djorkaeff (da Interista mai visto in azione, vorrei il parere di chi l'ha visto giocare)
Vorrei dei giudizi su questi giocatori.
Il mio giudizio a Stefano Sturaro: giocatore arrivato alla Juve troppo in fretta, dimostrò di avere due palle enormi in quella semifinale con il Real e l'anno scorso contro il Bayern però, a mio avviso, non merita uno squadrone del genere.
Blind, non lo seguo molto. Lascio tutto agli esperti della Premier.
Konko, buon terzino o solido terzino. Non mi ricordo qualche sua qualità eccezionale.
Spinesi, è stato un buon attaccante da piccola-media squadra. A Bari ha fatto benissimo. Mi ricordo che era un bomber da Serie B.
Veron, uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Sapeva fare tutto. Secondo me uno dei migliori centrocampisti al mondo di sempre e sicuramente uno dei più completi. Chapeau per la carriera di Juan Sebastian.
Roy Makaay, mi piaceva tantissimo ed era un bomber. Lo ricordo soprattutto per il suo periodo strepitoso al Deportivo. Attaccante che segnava ovunque andava. Vinse anche una Scarpa d'oro. Bomber!
Djorkaeff, come detto, mai visto giocare.