Riccardo Cucchi è il simbolo del calcio che fu.
Riccardo Cucchi è il simbolo del calcio della domenica alle 3 quando non ci si poteva permettere le pay tv e si ascoltava la radio.
Riccardo Cucchi è la voce della vittoria dei Mondiali dell'Italia, del 5 maggio, della vittoria del campionato da parte di Lazio e Roma, è la voce della vittoria in Champions di Inter e Milan.
Si ritira un pezzo di storia del calcio italiano. Forse il migliore commentatore sportivo radiofonico della storia. Un enorme rispetto per lui da tutte le tifoserie d'Italia.
Non si sà se avremo ancora il coraggio di ascoltare le partite alla radio senza una delle voci più importanti d'Italia.
Una vera leggenda.
Lo salutiamo con i migliori ricordi che ci vengono in mente di lui.
I miei personalissimi sono:
- Vittoria dei Mondiali dell'Italia;
- Vittoria dell'Inter in Champions League;
- Vittoria dell'Inter con il Chelsea nel 2010 (non potetti vedere la partita).
Riccardo Cucchi - Il ritiro di una leggenda
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Riccardo Cucchi - Il ritiro di una leggenda
Un grandissimo, infinitamente superiore ai suoi vari colleghi rai della TV.
Ogni tanto riascolto le sue radiocronache della cavalcata del Triplete del 2010, e mi fomento ogni singola volta.
Sono contentissimo che la mia squadra e tutto il mondo del calcio italiano gli abbia dato il giusto tributo.
Ogni tanto riascolto le sue radiocronache della cavalcata del Triplete del 2010, e mi fomento ogni singola volta.
Sono contentissimo che la mia squadra e tutto il mondo del calcio italiano gli abbia dato il giusto tributo.