Consiglio foto...magari mi considerate qui XD

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Rui Costa 10
Città: Firenze

Consiglio foto...magari mi considerate qui XD

Messaggio da Rui Costa 10 »

per gli appassionati di fotografia

ho appena comprato Photoshop ma non riesco minimamente ad usarlo, avrei bisogno urgentemente di qualche consiglio:

1) come faccio a fare la cornice alla foto?
2) come posso aggiungere a tutte le foto uno/due loghi agli angoli, tipo in basso a dx e in alto/basso a sx (come quelli delle discoteche su fb per intenderci)
3) come faccio a dare l'effetto "oscurato intorno e luminoso al centro della foto"?? dipende dal momento dello scatto o va bene anche farlo dopo?

l'ho scritto nel topic videogame ma lì magari ci passa meno gente...qualcuno mi può aiutare? :thanks:

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Re: Consiglio foto...magari mi considerate qui XD

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Comprare e ps nella stessa frase non hanno diritto di starci.

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Sheldon Van Eyck ha scritto:Comprare e ps nella stessa frase non hanno diritto di starci.

vabbè....si fa per dire :mrgreen:

Bobo

Messaggio da Bobo »

Rui Costa 10 ha scritto:per gli appassionati di fotografia

ho appena comprato Photoshop ma non riesco minimamente ad usarlo, avrei bisogno urgentemente di qualche consiglio:

1) come faccio a fare la cornice alla foto?
2) come posso aggiungere a tutte le foto uno/due loghi agli angoli, tipo in basso a dx e in alto/basso a sx (come quelli delle discoteche su fb per intenderci)
3) come faccio a dare l'effetto "oscurato intorno e luminoso al centro della foto"?? dipende dal momento dello scatto o va bene anche farlo dopo?

l'ho scritto nel topic videogame ma lì magari ci passa meno gente...qualcuno mi può aiutare? :thanks:
1) http://www.w3facile.com/photoshop/corni ... condi.html
2) [youtube][/youtube]
3) non ho capito, metti un esempio

the sbataker

Messaggio da the sbataker »

per la terza domanda vai su filtro e fai correzione lente, dovrebbe essere la 4 voce (CTRL+MAIUSC+R)
Su personale imposti il fattore e l'intensità

Rispondi