Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
A volte mi faccio molte domande quando leggo un messaggio di Saimas o di Mystogan. Da dove derivano i vostri username? Se qualcuno vuole condividere la sua scelta del nome utente, magari risolve questi misteri misteriosi.
Io sono Myles Kennedy, ovviamente nome utente e avatar dedicato al vocalist degli Alter Bridge e di Slash.
Voi?
Se avete anche una storia dietro il vostro nick potete raccontarla.
E' semplicemente il mio soprannome che deriva da una storpiatura che un mio amico ai primi del '90 aveva fatto del mio nome reale, Massimo. Questo mio amico, leggermente brillo, aveva fatto uscire dalla sua bocca qualcosa di foneticamente similare a Saimas appunto, la parola mi è piaciuta e me la sono "presa".
Saimas ha scritto:E' semplicemente il mio soprannome che deriva da una storpiatura che un mio amico ai primi del '90 aveva fatto del mio nome reale, Massimo. Questo mio amico, leggermente brillo, aveva fatto uscire dalla sua bocca qualcosa di foneticamente similare a Saimas appunto, la parola mi è piaciuta e me la sono "presa".
Uno dei possibili anagrammi, nonché uno dei miei album preferiti, nonché Ziggy Stardust negli USA (ho fatto una brevissima, striminzita e incompleta sintesi).
Per non ricordo bene quali motivi, quando ero ancora un ragazzino chiamai il mio primo personaggio in World of Warcraft (celeberrimo gioco di ruolo online per chi non lo conoscesse) Gianterminat, e mentre giocavo venivo chiamato per semplicità Giant. Da allora ho usato questo username in qualsiasi situazione lo richiedesse.