Difficile dirne uno, gioco praticamente da quando andavo all'asilo. La mia prima console è stata il Sega Mega Drive, da li in poi sempre Playstation e ne ho giocati un puttanaio.
Facciamo che sono legato a diversi giochi, suddivido per "generazione":
Mega Drive

Tutta la trilogia a dire il vero, ma il 2 resta in assoluto il migliore. Finiti un migliaio di volte, sia con i miei fratelli che con mio padre, che con sti giochi era una bestia (oggi non so, ma ha detto che vorrebbe riprovarci

).
Playstation

Quattro scenari e li so praticamente a memoria. Ricordo ancora la location di ogni singolo oggetto e la via più rapida per concludere nel minor tempo possibile. Giocato, rigiocato, sventrato pure con Hunk e Tofu. Uno dei rari casi in cui, per me, il secondo episodio supera il primo in tutto e per tutto.
Playstation 2

Il primo ed unico tra i miei giochi a non uscire MAI dalla console per un anno intero. Ho perso il conto delle season che ho fatto, delle CAW create tramite Gamefaqs, delle ore spese a massacrare gente. Giocone, a distanza di anni forse ancora il mio preferito sul wrestling.
Playstation 3

Gioco a cui sono legato per svariati motivi, passato un po' sottotraccia e ingiustamente poco o mai annoverato tra i titoli della generazione PS3 a cui bisognerebbe giocare. Grande storia, grandi personaggi, ottima atmosfera e poteri divertenti da usare in ogni situazione. Un titolo che avrebbe meritato più giustizia.
Bonus per Mega Drive

Credo tra i migliori partorito dalla Disney (che, comunque, faceva giochi davvero niente male su Mega Drive). Mai capito perché non ci abbiano puntato anche nelle generazioni successive, a mio avviso aveva tutto per diventare un signor personaggio.
Comunque, altra perla Disney a cui sono legatissimo: