Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Mi spiegate "Borja Valero - Il Signore degli Anelli"?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Il Rapid fa schifo come ricordo o lo confondo con l'altra squadra viennese?

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Il Rapid fa schifo come ricordo o lo confondo con l'altra squadra viennese?
Ti confondi forse con l'Austria Vienna che si beccò il Milan l'anno scorso.

Comunque si esce con 0-1 a San Siro e 1-1 da loro.

Titolari: Keita, Lautaro, Candreva, Borja, Ranocchia e Padelli.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Con il Rapid Vienna bisogna assolutamente passare il turno in carrozza

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Ti confondi forse con l'Austria Vienna che si beccò il Milan l'anno scorso.

Comunque si esce con 0-1 a San Siro e 1-1 da loro.

Titolari: Keita, Lautaro, Candreva, Borja, Ranocchia e Padelli.
Io ricordo una squadra di Vienna in EL contro la Roma di Spalletti e una contro il Sassuolo di Di Francesco, a memoria nessuna delle due era granchè ma non le conosco bene. Penso sia comunque un sorteggio abbordabile, se non si passa sono da prendere a calci in culo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

christian4ever ha scritto:
Io ricordo una squadra di Vienna in EL contro la Roma di Spalletti e una contro il Sassuolo di Di Francesco, a memoria nessuna delle due era granchè ma non le conosco bene. Penso sia comunque un sorteggio abbordabile, se non si passa sono da prendere a calci in culo.
il rapid è una nobile decaduta austriaca.

Considera che quest anno è ottava a 28 punti dal Salisburgo

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Sappiate che mi sono registrato per il concorso Interpresents. Non ho resistito al richiamo trash dei Miracle Balde.

Se vinco "Il fu Mattia Vecino" giuro che mi registro mentre lo brucio e vi posto il video.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

La Gazzetta umiliata DA WANDA NARA. DA WANDA NARA.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Il suo tweet dei giorni scorsi ha fatto molto discutere, tra smentite indirette e qualche parziale ammissione. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, si è esposta relativamente alla questione del rinnovo dell’attaccante dell’Inter. Ma, allo stato attuale, quanto c’è di vero su questa vicenda? Lo ha specificato la stessa Wanda a Tiki Taka:

“A Londra Mauro ha rinnovato per 9 anni con Nike. Il rinnovo con l’Inter? Siamo lontanissimi. Mi dà fastidio quello che è stato scritto sulla Gazzetta in questi giorni, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni. Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta. Mercato? Meglio che non parlo, mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Con l’Inter non è una questione di soldi: quanto prende, per esempio, Higuain? Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente. La società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figura di m…a? Perché non si dice qualcosa a Suning?“.

Wanda ha poi continuato: “L’offerta dell’Inter non esiste. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Domani (oggi, ndr) c’è la cena dell’Inter, mi sa che mi ammazzano. Mi porterò qualcosa da casa. L’Inter lo voleva mandare alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all’Inter. La Juventus disse che se non avesse preso Icardi non avrebbe preso nessun altro attaccante e così fu“.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Se lanci un sasso così però devi farei nomi. Io sinceramente credevo che Icardi alla Juve fosse una sparata estiva dei giornali. Evidentemente mi sbagliavo.
Cosa ne pensate?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Mah di un possibile Icardi alla Juve se ne parla da anni, infatti io non ho mai pensato fosse fantascienza, ma spero di non vederlo mai li, probabilmente smetterei di seguire il calcio a quel punto, non tanto per un discorso affettivo dato che le bandiere si sa che non esistono più, ma proprio mi dispiacerebbe talmente tanto che penso mi verrebbe un repulso automatico. Insomma se vogliamo lasciar vincere per altri 10-20 anni lo scudetto alla Juve dargli Icardi sarebbe la mossa perfetta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mi viene il dubbio che in società da noi ci sia chi fa il doppio gioco.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

A pensar male spesso ci si azzecca.

Di fatto lasciare a loro Cancelo per prenderti Asamoah è incommentabile. Ora si parla della società stessa che vuole dare Icardi ALLA JUVE?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

La Gazza ha cacciato un altro articolo, il secondo oggi, ancora più "dirompente"...

Vediamo un po' come si muove Marotta, dubito che Zhang jr. possa anche solo metterci il becco in questioni così delicate.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Io ho sempre sospettato che l'idea di gioco di certi allenatori sia quella di avere dei centravanti d'esperienza in grado di giocare più attivamente con la squadra. Per questa ragione Mancini voleva a tutti costi Dzeko e Spalletti, con molta probabilità, voleva un giocatore alla Higuain in grado di fare un 4-2-3-1 più nelle sue corde. Va detto, ad onor del vero, che con Icardi l'Inter è la prima volta nella sua storia che sperimenta un centravanti giovane e non uno già maturo.

Questo spiegherebbe molte cose (anche sulla lungimiranza del pelato coleroso). Questo spiegherebbe l'acquisto di Martinez. Questo spiegherebbe l'aver tenuto Perisic. Questo spiegherebbe anche l'aver mandato via Rafinha e Cancelo.

Basta dare la colpa a quel cadavere di Ausilio che, aldilà di manipolare la stampa a suo piacimento riversando merda sulla società e sull'allenatore di turno, è sempre stato l'esecutore di altre decisioni (Gabigol, Gagliardini e Joao Mario in primis).

A me da tifoso comunque questa situazione con Wanda Icardi sta cominciando un po' a rompere le palle. Non voglio imputare nulla a Icardi come capitano e come uomo, ma essere presi comunque di mira costantemente da una procuratrice non è una bella cosa per la credibilità di una società. A questo punto, se si va avanti veramente verso questa direzione, si accasi pure al Real Madrid (mai alle merde che, al di là di tutto, mi pare strano che si accollino la rompicazzo) e la società cerchi di trattenere Skriniar almeno per un'altra stagione.

Rispondi