TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Awesome »

***TWNA NETWORK***
Immagine
Ci troviamo nel nuovo studio televisivo della TWNA,quello che da una settimana esatta ospita il programma di King Mark VII.Le immagini si aprono con un lungo tavolo apparecchiato,da un lato anzichè una normale sedia abbiamo un lucente trono che splende.Da un lato campeggia la bandiera dei POW mentre dall'altra c'è una grande cornice appesa al muro divisa in 4 foto distinte.
Nella prima abbiamo un'istantanea di Stairway to Heaven nel momento in cui Azrael viene gettato nella tomba,nel secondo solita scena ma vediamo KTW che getta Fujihara nella tomba,nella terza troviamo i tre abbracciati che gridano"Angel Power",nella quarta vediamo Azrael che infligge la Divine Punishment a KTW nel match più corto della storia.
[youtube][/youtube]
Ma non c'è tempo da perdere e a fare il suo ingresso è subito King Mark,le luci assumono una tonalità verde scuro e Mark si presenta nella stanza con fare sbruffone.Ancora una volta annichilisce un suo servo con il martello ed inizia a parlare:

KM:"Benvenuti alla seconda puntata di "A pranzo con King Mark".Vedete,sono sccesse tante cose da quando ho chiuso con una minaccia la prima edizione:cominciamo da Violence,a Violence sono stato sconfitto da Akuma "Clown" Fujihara.Il pubblico era tutto dalla sua parte nonostante egli abbia ucciso tante persone,tutti sono dalla sua parte nonostante egli non abbia fatto niente per ingraziarseli se non dire che era cambiato,che il demonio che albergava in lui si era estinto....puah,tutte cazzate!Akuma Fujihara è più furbo di voi e non aveva più voglia di essere fischiato....per questo motivo ha messo su la pantomima che voi vi siete bevuti,Fujihara non è una persona sana,Fujihara è un malato di mente".

Mark prende fiato e si siede sul trono:

KM:"Venerdì sera,al ritorno di Rising Stars,Chris ha bussato al mio camerino...vedi Chris,tu non volevi parlarmi come avevi detto,la tua intenzione era quella di far firmare una stupida condanna sulla tua testa:volevi essere attaccato,e diciamo che quel troglodita del General Manager,che peraltro è vostro amico,ha sancito un Handicap Match 2 vs 1 per la serata dato che sapeva che Randy Parks non si poteva presentare.Ma sai Chris,i conti ritornano....tutto il male che fai tornerà indietro e so che a Violence affronterai un Hardcore Match....in cui tu non hai mai perso.Diciamo che a causa mia hai perso il titolo del mondo e a causa mia potrebbe finire la tua Streak.Aspetto tue risposte.
Ma è arrivato il momento,e quindi è con vero dispiacere che vi annuncio il mio ospite,membro dei Clown Angels,colui che a Violence annichilirà Christopher.........KTW"


Ed ecco che il Chaos Angel entra nello studio accompagnato da Michelle.
ImmagineImmagine
The Wiz sta fumando una sigaretta, e si dirige con aria sbruffona verso King Mark e dopo aver trascinato due sedie sul pavimento facendo molto rumore, lui e Michelle si siedono, e KTW butta la sigaretta a terra schiacciandola con il piede, e dopo aver accavallato le gambe comincia a guardarsi attorno.

KTW: Ma questo posto fa schifo...

Michelle: Non la senti anche tu questa puzza di vagina di cervo?

KTW: Già Michelle, non so come avete fatto a convincermi a venire qui, comunque visto che ormai siamo qui, penso proprio che due chiacchiere con Jobber Mark ce le scambio. Allora Jobber come te la passi?

Mark annusa un po' l'aria con fare sospettoso e poi dice:

KM:"E' vero,c'è una puzza non indifferente....mamma mia,quand'è che comincerà a lavarsi quella troia?

Mark se la ride mentre Michelle è inviperita

KM:"Come va!Beh,si tira avanti....sicuramente con una linea di pensiero uguale e non alleandomi con i miei peggiori nemici per essere acclamato dal pubblico......Sono cose che non concepisco,sinceramente!Ma tant'è:mi sapresti spiegare i motivi della Fondazione dei Triple Clowns...diversa da "Non sapevo che fare" ovviamente ehheheh"

KTW: Non sono sicuro che tu capiresti il motivo, ma vedi Loser la nostra alleanza è stata una cosa necessaria. Guarda Azrael che negli ultimi 12 anni ha seguito ogni mia mossa e ha fatto in modo che scoprissi il modo di diventare il Saint Of Chaos. Vedi quel fotogramma del nostro match di 9 secondi a Violence? Beh Azrael mi ha confessato che quando mi schienò rimase deluso da me, visto che avevo perso ciò che mi aveva sempre contraddistinto, e questo è stato un bene per te Loser, visto che hai conquistato 2 titoli mondiali... Se avessi combattuto dall'inizio al massimo delle mie potenzialità, sarei stato campione già a Extreme Rules.

Il Chaos Angel si mette una mano in tasca e si accende un'altra sigaretta

KTW: Almeno l'odore di sigaretta copre il fetore di questo posto, comunque tornando agli Angels Of Destruction, posso parlare di ciò che ha fatto storcere il naso un po' a tutti, ovvero l'alleanza con Akuma. Vedi Loser, Akuma è una forza della natura, e quando Azrael mi disse che c'era la possibilità di liberarlo dal male, accettai subito, e dopo averlo Distrutto a Winter Is Coming la sua redenzione è iniziata, d'altronde The Only Way For The Eden Is Destruction, e Akuma ha raggiunto il suo Eden.

Il TWNA Champion fa cadere la cenere della sua sigaretta a terra e poi continua a parlare.

KTW: Non riesco a capire una cosa Loser... Ma perché ti ostini a metterti contro noi Angels? Nel giro di due settimane abbiamo distrutto la vostra misera stable, vi abbiamo ridicolizzati e tu continui imperterrito con questa crociata contro di noi sapendo che contro di noi non hai possibilità. Tu e tutti gli altri ancora non capite la gravità della situazione, l'alleanza tra 3 delle più grandi forze del mondo, la nascita dell'Insane Religion e la morte del Messiah Of Cosmos hanno scatenato ciò che verrà ricordata come la più grande guerra della storia dell'umanità!

KM:"Ascolta,te lo ripeto per l'ennesima volta!E vedi di capire ora!Non esiste nessun Saint of chaos,nessun Messiah of Chosmos e nessun demone che si impossessa del corpo delle persone.Questa è una federazione di Wrestling ed anche se il suo grado di violenza è il triplo più alto di quello della CZW rimane our sempre una cosa per comuni mortali....non c'è bisogno di avere poteri per essere assunti e nessuno li ha.Tu hai sconfitto Akuma perchè il tuo odio dato che LUI e nessun demone ti ha ucciso moglie e figlia era talmente alto che ha superato le avversità.I am the power,you haven't the powers....

KTW: Eh eh eh, voi umani non sapete più cosa inventarvi vero?! Il punto è che il vostro Super Io vi spinge a offuscare la realtà anche se è evidente ai vostri occhi. Ora ti faccio una domanda, come mai in meno di un anno nel ring TWNA si sono affrontati un santo, un angelo, un demone, e un dio? La risposta è semplice Loser, la TWNA è stata creata per questo, Tidus è stato una macchina pilotata dal Fato, e una volta che la situazione gli è sfuggita di mano lui è sparito nel nulla! La TWNA è la trasposizione moderna della grande guerra tra bene e male che si verificò agli albori della razza umana, e adesso nel 2012 questa guerra è iniziata di nuovo, e se proprio ci tieni a saperlo i Maya erano a conoscenza che ciò sarebbe accaduto. Comunque basta di parlare di questa storia, anche perché mi risponderesti dicendo che sto sparando tutte cazzate e così mi spingerai a estrarre la Chaos Blade e a impalarti su quel trono di plastica, d'altronde lo sai che ne sono capace... Perciò fai venire Macintosh che c'ho sete!

KM:"Allora,aspetta che riepilogo le tue stronzate una per una:Tidus è una trasposizione simmetrica ottagonale quadrata del monte Fato?E adesso mi vorrai dire che hai una spada per tagliare in due l'anello?No,non è quella,quella serve per inchiodarmi al mio trono di plastica dato che sono un comune mortale.Ah,e risponderò alla domanda:come mai in TWNA si sono affrontati un angelo,un dio,un santo e un demone?Sì,probabilmente perchè Tidus ha assoldato quattro dementi con complessi di inferiorità.
Su Mac vieni"


L'idolo dello Show Mac fa capolino nella stanza

KM:"Saluta il nostro ospite"

Mac:"Ciao,pezzo di merda"

Michelle: Ehi faccia di scroto succhia palle sgonfie di Del Rio...

KTW: Calmati Michelle non sprecare fiato con Macintosh, e per quanto riguarda te Mac Book Pro porta una birra a me e un Sex On The Beach per Michelle.

KM:"Mac fai il bravo,lui ha una spada Magica.....comunque,cosa ne pensi di Chris Jobberone?"

KTW: Ti riferisci al prossimo ex-ROH Champion? Beh Christian...

Michelle: Christopher...

KTW: Christopher non sa che ciò di cui si vanta gli verrà ben presto strappato di mano da me... Io sono nettamente più forte di Christ...opher e a Violence il mio caro cuginetto riceverà What He Deserves... Again!

KM:"Quello che sicuramente si potrà dire è che assisteremo ad un match soporifero spero per meno di 10 minuti.Già Christopher è un cane sul ring,tu non ne parliamo...verrà fuori il match del decennio.Sicuramente mentre chi si fa il culo verrà fischiato per la sua sincerità voi prenderete dei Pops da paura perchè è l'unica cosa che sapete fare...sapete girare a vostro favore le situazioni per farvi acclamare...e basta.Ah, di' alla tua ragazza che già è un cesso dal di fuori,se parla in questa maniera scurrile lo diventa anche dal di dentro."

Intanto arriva Mac con gli aperitivi:una birra per KTW...
Immagine
...e un Sex on the Beach per Michelle
Immagine
Mac:"Questa birra è una specialità...si chiama Birra Daa Lazie"

La Chaos Queen prende il suo drink e lo lascia cadere a terra.

Michelle: Ooops...

KTW: Ah ah ah, sei sempre la solita Michelle, e tu Loser ringraziala che ha solo fatto cadere il drink al posto di spararti. Comunque Macbeth ringrazia che ho sete altrimenti ti saresti beccato una bottigliata in faccia!

Il Chaos Angel si scola la birra tutta di un fiato e poi riprende a parlare.

KTW: Stavi dicendo che sono un cane sul ring? A me non sembra, d'altronde l'Award per il Match of the Winter l'ha vinto l'Extreme Buried Alive tra KTW e Akuma Fujihara, non l'Anonymus Challenge tra Loser Mark e Jason Nero, oppure il 3 Stages In Hell tra te e Alejandra "Princess, Queen, Burning Vagina" DeliRio!

Michelle: Quel pezzo di merda!

KTW: Calmati Michelle, tanto anche lui molto presto riceverà una bella rottura di ossa! D'altronde sono l'unico in TWNA a non aver mai perso un feud nonostante abbia avuto delle rivalità mostruose contro Christian...

Michelle: Christopher!

KTW: Grazie Michelle, stavo dicendo che ho battuto gente del calibro Akuma Fujihara, The Zzop, Anaconda e quello con il mio stesso cognome... Ah già dimenticavo ho battuto anche Loser Mark nel No Escape Match dopo averlo fatto schiantare a terra da 7 metri!

Il Chaos Angel osserva King Mark con aria di superiorità.

KTW: Tu che hai fatto nel frattempo a parte prendere schiaffi da Princess DeliRio, Jason Nero, Prophets Of Culo e Yakov Adams?! Ah già hai fondato una stable insieme a "Where The Fuck Am I" The Zzop e al "Visto che il mio pro è gay allora lo sono PURE io CHAMPION" Randy Parks, è quella stable che si chiamava... Ehm...

Michelle: Powerless Of Wrestling...

KTW: Grazie Michelle! Comunque stavo dicendo che hai fondato i Powerless Of Wrestling, e dopo essere stati sconfitti dai Profeti dell'ano siete stati distrutti da Akuma e Azrael... Che esseri patetici che siete, soprattutto tu Loser!

Mark è abbastanza accigliato e aspetta un attimo prima di rispondere

KM:"Seriamente?Seriamente?Seriamente?Hai finito con queste battute che non farebbero ridere nemmeno un cretino?O forse sì,dato che tu ridi.Quindi,io cerco di parlare dei Clown Angels e tu mi rispondi citando la vagina di Del Rio?Seriamente?Ma neanche Cristopher è così cretino,anche se è famoso per essere il CorCoglione.Vedi cosa non sopporto di te,KTW?Io ti invito ad un programma serio e tu ribatti con battute che neanche ad un B-Show di TeleLiguriaSud si possono sentire?E poi chi ha insegnato l'educazione a 'sta zoccola?E ricordo che è per colpa di questa bagascia che ho perso a No Escape....non dimenticarlo.....ho preparato il miglior match della tua carriera da guardare,quindi,dato che sei un santo,parlami di questo match....un indizio:il più bello che tu abbia mai combattuto

KTW: Ancora non hai capito che ti sto prendendo per il culo per il semplice fatto che non ti rispetto?! Guardati i miei confronti con Akuma, e vedrai che con lui ero estremamente serio per il fatto che rispettavo la sua forza nonostante l'odio che c'era tra noi. Secondo te perché ho spento una sigaretta a terra, ciccata questa che è quasi finita completamente sul pavimento e permesso a Michelle di spaccare un bicchiere?! Beh la risposta già la sai... Loser!

Il Grand Slam Champion getta la sigaretta a terra e tenta di spegnerla con uno sputo, ma manca la sigaretta lasciando una bella sputazza sul pavimento.

KTW: Comunque mi chiedevi di parlare il match più bello da me combattuto... Beh sia l'Extreme Buried Alive contro Akuma e sia l'Iron Man contro Anaconda sono stati fantastici, ma vado con il match di Winter Is Coming che ha sancito la fine di Devil Fujihara.

KM:"Sinceramente,avevo pensato di rivedere il Match tra te ed Anaconda,il match che ha segnato la fine di un'era e l'inizio di un'altra ma poi mi hai detto che non rispetti me e le mie scelte...hai osato insultarmi qui,a casa mia,nel mio Show!Rendi felici i bambini così vero Kid?Tutti ti acclamano perchè sei divertente e si riversano al tuo banchetto a comprare tutto ciò che è firmato KTW....dal cappellino alla maglietta,passando per i polsini.Questo perchè te ti sei venduto a loro,un tempo non eri così,un tempo non ti facevi scrupoli davanti a niente,ti permettevi di bruciare case e rapire persone,ora sei diventato anche tu l'agnello che non sei!Per questo ho deciso di mostrarti il Match emblema di un periodo in cui KTW era davvero una persona rispettabile e non una maschera della società......avevi seviziato il tuo avversario per molto tempo e poi avevi sfruttato tutto ciò per i tuoi scopi.....torniamo a SummerSlam....KTW vs Corleone....
Immagine
Spoiler:
Viene inquadrato lo Skybox dei Corleone che sono venuti qui in massa per assistere al match che decreterà l'erede dell'impero che don Vito Corleone ha tirato su in questi anni.Questa potrebbe essere l'ultima sera per il nefasto impero della famiglia italo-americana perchè il rampollo di Michael,Cristopher Corleone ha dichiarato di sciogliere l'impero se ne dovesse venirne a capo lui.In caso contrario,se la vittoria andrà a KTW è molto probabile una guerra tra bande dato che la Yakuza di Fujihara non starà certo a guardare.
Immagine vs Immagine
Sullo schermo dell'arena viene passato un video che ripercorre la lunghissima faida tra i 2 partendo dalla rivelazione fatta a KTW,cioè che il suo nome Jin Hayabusa era una copertura per una missione giapponese legata alla Yakuza,lui in verità è Alex Corleone,membro della famiglia.Via via le immagini scorrono ed arriviamo al periodo in cui i 2 contendenti all'impero si rispettano dato che Cristopher aveva rivelato a Alex che il piano della famiglia era di fare uccidere a KTW la promessa di quest'ultimo,Ashley.
Il loro rispetto si trasforma però in odio quando Azzurra,la ragazza di Cristopher viene rapita da KTW e solo dopo che Cristopher eseguì un violentissimo Legend Punt sulla ragazza essa fu lasciata andare.
Ma mentre abbiamo ripercorso tutto questo il video è finito e siamo pronti a dare fuoco alle polveri.

[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Cristopher Corleone,nero di rabbia per ciò che è successo nelle ultime settimane ed ansioso di poter mettere le mani addosso a KTW.

[youtube][/youtube]
Fa poi il suo ingresso il capo e fondatore dei Revengers X Kid The Wizard che urla a Cristopher”Everything will be mine...THIS IS WHAT YOU DESERVE!”


Corleone's Legacy on the line Match- Christopher Corleone vs KTW


KTW non fa in tempo a finire la frase che Cristopher si avventa su di lui e lo colpisce con diversi pugni sconclusionati alla testa, poi prende una mazza da Kendo e gliela spacca sulla schiena e non viene squalificato poiché il match non è ancora iniziato dato che i 2 non sono ancora saliti insieme sul ring.
Cristopher entra nel ring e trascina con sé il suo arci-nemico tentando di chiuderlo nella Blue Force,cosa che non avviene dato che KTW riesce a far leva sulla mano ed a ribaltare l'avversario.
Cristopher si rialza ma viene chiuso in una Side Headlock,trasformata poi in Chinlock,una mossa che sta stordendo sul serio Corleone poi lo rialza e lo porta nei pressi del tavolo dei commentatori,lo sparecchia e cerca di gettarci sopra Cristopher con un suplex...ma è Cristopher a scaraventare a terra KTW con un Suplex non sul tavolo ma sui tappetini protettivi.
Immagine
I due rientrano sul ring scambiandosi continui pugni,è un match che è violento nel possibile perchè essendoci le squalifiche i due non possono andare oltre.Intanto la telecamera si sposta nel backstage con Fujihara e Nakamura-San seduti ad un tavolino mentre bevono un White Russian e guardano il match interessati perchè se a vincere fosse KTW non è esclusa una guerra tra bande che vede coinvolta la Yakuza.Torniamo intanto all'azione e vediamo Christopher che sul ring sta applicando un'Armbar al suo odiato rivale e lo sta costringendo a soffrire per il dolore ma KTW, grazie all'apporto di una fetta di pubblico riesce a liberarsi ed a colpire Cristopher con un Fisherman Suplex.
Immagine
Il rampollo di Michael Corleone si rialza un po' intontito e viene colpito dalla Wizard Cutter e schienato 1....2.....non ancora!Non è ancora ora di alzare bandiera bianca!KTW adesso cerca di colpire con la Wizard AA ma viene effettuata una reversal da Cristopher che lo tira giù con un DDT.I due sono a terra stremati e l'arbitro effettua il doppio conteggio che però si ferma a 7 perchè i due si stanno rialzando praticamente abbracciati e vediamo chi cercherà la mossa migliore.Ktw tenta di afferrare la gamba di Cristopher ma viene tirato giù da un Enzeguiri Kick.
Immagine
Cristopher va sulla terza corda e tenta uno Splash che però fa un buco nell'acqua perchè KTW si sposta e poi lo imprigiona in una Cross Armbreaker.
Cristopher è sul punto di cedere ma riesce ad alzare le mani a forma di arco e quindi ridurre il danno che comporta la mossa di sottomissione di KTW,allora quest'ultimo la molla, lo rialza in piedi e lo tira giù con la Wizard AA
Immagine
....schienamento 1...2....non c'è ancora la fine di questo match, è un match bellissimo e pieno zeppo di colpi di scena.
KTW sale sul paletto e si lancia giù con la Flight of the Wizard che però va a vuoto e Corleone in un attimo riesce a chiuderlo nella Blue Force.
Siamo ai titoli di coda,KTW cerca di resistere ma non riesce a toccare le corde....KTW sta per cedere e Corleone aumenta ancora la pressione della presa ma KTW con uno sforzo immane riesce a raggiungere le tanto agognate corde.
Corleone non capisce cosa sta succedendo, la sua Blue Force non è più così efficace e non si avvede del ritorno alle sue spalle di KTW che connette con la sua Wizard Buster e va a schienarlo 1...2....non ancora!non ancora!
Non è possibile,il match continua ancora,DDT di Corleone che adesso vede l'avversario carponi e non riesce più a controllare la sua ira, parte per il Legend Punt
Immagine
ma era tutta una finta di KTW che gli blocca il piede e lo chiude nella Wizard Lock.
Sono gli ultimi attimi di resistenza per Corleone che non può far altro che cedere!!!!! KTW è il nuovo “Don”della famiglia Corleone,incredibile ha vinto lui !!!!
Viene inquadrato lo Skybox dei Corleone che è vuoto infatti Vito, Michael e Sonny sono sul ring per applaudire KTW

Vito: ”Molto bravo Alex,adesso l'impero dei Corleone è tuo. Date il benvenuto a Don Alex Corleone, Alex adesso avrai tante cose da fare, tutto quello che ho lasciato io fino ad oggi.

Alex:”Vito,Vito,Vito....sei una brava persona ma non hai capito una cosa,io non sono come Cristopher che avrebbe distrutto tutto quello che avete raccolto in mezzo secolo e anche più di potere,ma come ben sai io sono un rivoluzionario e sai già qual è il mio obiettivo:il mio obiettivo è là, dietro in quel backstage.Fujihara preparati, la Yakuza sta per essere colpita.In quanto a voi, non continuerò i vostri progetti ma li estirperò a poco a poco,per questo il nuovo clan dei Corleone sarà comandato dai Revengers X e voi tre siete ufficialmente banditi dalla famiglia.

Alex Corleone lascia il ring.....che svolta epocale nella Famiglia.

THE WINNER OF THIS MATCH:KIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEE WIZAAAAAAAAAAAAAAARD!!!!!
Immagine
Il Chaos Angel finisce di guardare il video e poi si scambia uno sguardo d'intesa con Michelle.

KTW: Evidentemente ancora non hai capito Loser... Le persone non cambiano con uno schiocco di dita, io sono sempre lo stesso bastardo solo che ora al posto di colpire gli innocenti, punisco i malvagi... Tu non puoi capire cosa si prova a vedere la tua futura moglie e tua figlia che muoiono nello stesso giorno, e da quel giorno è iniziato il mio processo di redenzione che è stato ultimato nella Cappella Sistina. La mia personalità non è cambiata, solo che ho cambiato obiettivi.

Il TWNA Champion si accende l'ennesima sigaretta e continua a parlare.

KTW: E comunque ti ringrazio di aver mostrato il mio match di Summerslam, in modo tale che le persone che non lo hanno visto, ora possono ammirare il modo in cui ho distrutto e umiliato quello la, e fidati che lo stesso destino gli toccherà a Violence!

KM:Non c'è dubbio,su questo davvero non c'è dubbio!Molto probabilmente tiferò per te,mi sono scocciato di accendere il Network e sentire quel bambino di Chris che si vanta e si bulla del suo Record.Ma ora vorrei farti una domanda abbastanza specifica e quindi vorrei la tua massima attenzione:in questo momento cerco di credere che tu sia davvero il Saint of Chaos...ma non saresti la stessa persona "normale?Mi spiego meglio,non combatteresti nella stessa maniera anche se non avessi questi "poteri"?

KTW: La risposta è molto semplice, io, Azrael, Akuma e BlackBlood abbiamo una clausola sul contratto che non ci permette di usare i nostri poteri durante i match. Nel caso dovessimo farlo perderemo automaticamente il match. Un limitato uso dei poteri ci viene concesso quando ci scontriamo tra di noi, come quando ho affrontato Fujihara a Winter Is Coming e ho usato un fulmine per azionare la leva per seppellire Akuma.

KM:"Capisco,forse sono io che ho una mentalità all'antica.....come dire.Io non riesco a credere che certa gente tiri fulmini,abbia spade magiche e robe varie,come non vedo il "Destino"in tutto ciò ma solo le menti malate di 4 pazzi....ma tant'è.L'ultima domanda e poi porto da mangiare:credi davvero alle "favolette"che ti racconta Akuma?L'hai perdonato?

KTW: Non c'è niente da perdonare ad Akuma, lui era impossessato da un demone, lo stesso demone che ha fatto uccidere Ashley e Alessia. Il Fujihara di oggi non c'entra niente con quello che ha organizzato il duplice omicidio, l'unica cosa che hanno in comune è il corpo, ma ormai Devil Fujihara non ci disturberà mai più. Comunque se non riesci a credere ai miei poteri posso darti una dimostrazione pratica...

Il Chaos Angel estrae degli spilloni d'acciaio.
Immagine
KTW: Grazie Akuma che me li hai prestati...

Detto ciò il Chaos Angel prende due spilloni e SE LI INFILA NELLE ORECCHIE!!! KTW SI E' APPENA PERFORATO I TIMPANI!!!

KTW: AHIA!!! CAZZO FA MALE!!! COMUNQUE LOSER, UN NORMALE ESSERE UMANO SAREBBE MORTO, MENTRE IO HO SOLO PERSO L'UDITO, MA TRANQUILLO CHE TRA QUALCHE ORA I TIMPANI SI RIMARGINANO E TUTTO TORNA ALLA NORMALITA'!!!

Michelle: Oh cazzo Jin ma sei impazzito?!

KTW: COSA?! MICHELLE NON RIESCO A SENTIRTI, CONTINUA TU A PARLARE CON LOSER, CHE POI HO FATTO QUESTO GESTO ANCHE PERCHE' MI ERO ROTTO LE PALLE DI ASCOLTARE LE CAZZATE CHE DICEVA STO COGLIONE!!!

Michelle: Ma tu sei veramente scemo...

KTW: DAI CHE C'HO FAME!!!

KM:"Io non sono Loser,sono King Mark VII....e se non lo vuoi ammettere sei solo un coglione....e poi dai,qualcosa di più avveniristico.....un semplice prestigiatore si infila le spade in gola e tu vuoi farmi credere che non riesci più a sentirmi?Comunque,Mac i piatti.

Mac:"Subito,signore"

Mac serve la classica porzione di cacciucco per King Mark
Immagine
Mac:"Invece per i signori una doppia porzione di Bigos,un piatto di origine polacca da me ribattezzato Carne alla Klose"
Immagine
Il Chaos Angel comincia a mangiare e apprezza il cibo.

KTW: NIENTE MALE QUESTO PIATTO LOSER!!!

Michelle: Infatti non è niente male. Comunque sei la classica persona che fa il cieco per non vedere Loser... Guarda le orecchie di Jin, lo vedi che sta uscendo del sangue?!

La Chaos Queen mangia un altro boccone e poi continua a parlare.

Michelle: Che poi devi spiegarmi il motivo di quelle foto all'ingresso. Sembra che tu stia cercando di infangare gli Angels, quando in realtà dovresti capire che non sei alla loro portata, e dovresti concentrarti sulla tua carriera che sta cadendo a rotoli da quando Jin ti ha sbattuto fuori dal main eventing con una bella Chaos Explosion da 7 metri nel No Escape Match.

KM:Un'altra volta bisogna parlare di No Escape...è vero,ho subito una Chaos Explosion da sette metri ma,usando un eufemismo,la caduta di Kid non è stata tanto meglio della mia.
E allora la domanda sorge spontanea:chi è quella troia che ha preso Kid per le braccia e l'ha trascinato fino alla Gold Door?Comunque di' a quel coglione di smetterla perchè sennò lo spedisco a calci in culo su un volo di sola andata per Formello...almeno respira aria buona,non la puzza di Trigoria,vero presidente...se lo sei ancora dato che la tua società ne cambia uno al mese....ma tant'è,in vista della Royal Rumble e del rientro di Blackblood come prevedi l'esito della rissa?Io farò di tutto per eliminare almeno uno di voi tre....e le foto rappresentano quanto la gente sia preda della società....ti dovrei regalare un libro di Pirandello...ma non so se sai leggere....o perlomeno non so se hai letto qualcosa in più di Topolino


Michelle: Tutte cazzate Loser! Tu hai un complesso d'inferiorità nei confronti degli Angels, tu vorresti avere quello che hanno loro, ovvero: fama, potere, successi, titoli e tante altre cose, ma non puoi per il semplice fatto che sia come wrestler e sia come persona, sei tremendamente mediocre! Ah quasi mi dimenticavo, tu provami a chiamare troia un'altra volta, e sarà l'ultima cosa che dirai!

KM:"Mi stai facendo proprio paura,troia!A proposito,sai mettere in fila due parole in croce diverse rispetto a "W gli Angels"?
Bah,vorrei sapere il parere di KTW sul tuo aiuto durante il match di No Escape....potresti riferirglielo?"


La Chaos Queen prende il suo cellulare e scrive la domanda sullo schermo e poi la fa leggere a KTW. Il Chaos Angel legge e poi risponde.

KTW: COME DISSE NICCOLO' MACHIAVELLI "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI"!!!

Detto ciò il Chaos Angel riprende a mangiare, mentre Michelle osserva King Mark con uno sguardo poco rassicurante.

Michelle: Riguardo alla tua prima affermazione invece...

La Chaos Queen con un movimento fulmineo estrae la sua fedelissima pistola e la punta verso King Mark!
Immagine
Michelle: Sai che prima di conoscere Jin ero conosciuta come la Devil's Queen? Se la tua ignoranza non ti permette di conoscere questo nome, ti dico solo che ero conosciuta come la più grande killer del Giappone, e a distanza di molti anni posso dirti che non ho perso la mira!

KM:"Mi stai facendo paura....sì,per il tuo intelletto di un criceto.....credo tu sia stata al b-show di Akuma "Clown" Fujihara e nessuno può toccarsi durante questo Show....quindi siediti e continuiamo pure a parlare.Ti piace questo piatto?E,una domanda più seria,te cos'hai a che spartire con gli Angels?"

Michelle: Ho infranto tante di quelle leggi che tu non puoi nemmeno immaginare Loser, secondo te ora mi faccio problemi a infrangerne un'altra?!

KTW: MICHELLE!!! TOGLI LA PISTOLA CHE NON NE VALE LA PENA!!!

La Chaos Queen osserva con un'aria di stizza il TWNA World Champion e poi ripone la pistola.

Michelle: Dovresti essergli grato a Jin che ti ha salvato la vita... Comunque Loser io sono la fidanzata di Jin, e come tale lo spalleggio nella sua crociata contro il male insieme agli Angels Of Destruction.

KM:"Ah,e tu ti fidi di lui?Cioè,tu ti fidi di uno che si è sposato,durante il matrimonio è andato con un'altra e varie altre cose.Se ti piace credergli sulla fiducia....contenta te!Volevo chiedere a KTW cosa avrà intenzione di fare contro quel coglione di Del Rio...volevo chiedere a chi passerà il posto di GM quando sconfiggerai in meno di 1 minuto quel caprone

Michelle: Non ricordo mica che si è sposato, con Ashley doveva sposarsi, ma poi lei è morta per mano di Suzuki. E' normale che ora si stia ricostruendo una vita sentimentale con me, che per la cronaca siamo stati fidanzati già il passato. Comunque dopo che Jin avrà distrutto Principessa assegnerà il posto di General Manager a colui che lo merita più di chiunque altro, ovvero se stesso!

KM:"Ho invitato te o Jin alla trasmissione?A volte mi incazzo con queste tue manie di protagonismo Michelle....Jin può benissimo parlare,come in questo momento sta ascoltando ciò che dico....ho imparato a leggere le espressioni altrui...lui sta sentendo benissimo da quasi 10 minuti quindi desidero che sia lui a rispondermi,vero Jin?

Il Chaos Angel finisce il piatto e resta completamente estraniato dal dialogo tra Michelle e Mark.

Michelle: Ti ostini Loser... Non lo capisci che lui non ci sta sentendo.

KTW: AAHH!!! BUONA STA CAZZO DI CARNE, FORZA MICHELLE ANDIAMO CHE MI SONO ROTTO LE PALLE!!!

Il TWNA World Champion si alza dalla sedia e raggiunge Michelle.

KTW: DAI MICHELLE!!!

Michelle: Se non ti dispiace, ma anche se ti dispiace chi se ne frega, noi andiamo Loser. Bye bye!

KTW: CIAO PERDENTE!!!

Il Chaos Angel e Michelle se ne vanno mentre King Mark li osserva con disprezzo.

KM:"Bah,vabbè....gente da non considerare.....una che non vuole sentire chiamarsi col suo nome e un cretino...vabbè,abbiamo chiuso anche in anticipo ma tant'è........"

Mark lancia il martello contro la telecamera e le immagini staccano



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

"Quell'idiota che crede di essere campione del mondo"?! @RandyParks prima o poi spiegami il senso di questa frase, ma d'altronde non sono io quello che è talmente penoso che per detenere un titolo di wrestling deve crearselo. #zackryderwannabe
Dal Twitter di Randy Parks:

@KTW Eh si KTW, cosa c'è di sbagliato nella mia frase? Guarda, te lo dimostro:
Quell'idiota=Immagine ah, se non hai capito bene, ecco cosa voglio dire:Immagine
Che crede di=Immagine
Essere campione del mondo(tu)?=Immagine
Come On KTW, non far fare quelle cose agli animali...però, però su una cosa hai ragione: io detengo un titolo di wrestling, l'unico di una federazione che di wrestling ha solo la W nel nome.
Poi cos'hai detto ad "A Pranzo con King Mark"? Che sono gay? Are You Serious Bro?

(Randy imposta la Webcam per poi andare da Victoria e slinguazzarla per un bel po'!!! Randy ora stacca la Webcam e torna a scrivere.)

Visto? Visto come tu hai torto? I'm Sorry But That's The Truth, The Only And Fucking Truth! Bye KTW. #AnonymousAreComingToYou

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The US Championship pt 2

il video riparte da ScareCrow intrappolato in fondo alla voragine dove era sceso a cercare i resti dello US Championship

Immagine

SC: Kyra che cazzo sta succedendo? cosa significa tutto questo?

la ragazza non risponde, si sente invece il suono di alcuni tamburi e dei canti intonati dalla tribù.
Kyra inizia a pronunciare delle parole strane come se stesse eseguendo un rito.

ScareCrow stacca l'osso del braccio dal cadavere della ragazzina morta ed inizia ad arrampicarsi sulla parete del pozzo.

Immagine

quando è quasi arrivato in cima però due uomini della tribù iniziano a versare dell'olio bollente giò per la grata, travolgendo il bones collector!!!!

SC:AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! figli di puttana!!!!!!!! vi conviene scappare prima che esco da qui, ve la farò pagare cara, KKYYYYYYYYRAAAAAAAAAAAAA sei mortaaaaa!!!!!!!!

ScareCrow resiste al dolore ed arriva in cima e con qualche pugno riesce a scardinare la grata di ferro e ad uscire fuori.
appena riemerso alla luce i due uomini della tribù gli saltano addosso, mentre Kyra fugge via spaventata.

Immagine

ScareCrow riesce ad avere la meglio e sgozza i due utilizzando l'osso che aveva raccolto. poi parte alla caccia di Kyra.

dopo un lungo inseguimente nella fitta foresta, la raggiunge e la atterra saltandole addosso.

SC:Kyra, che cazzo hai fatto? perchè volevi uccidermi?

Kyra:mi dispiace ScareCrow, ma quella era la mia tribù ed aveva bisogno di un sacrificio umano per risollevare le proprie sorti dopo che era caduta in rovina

SC: ma perchè proprio io?

Kyra:perchè sei stato tu a mandarla in rovina e meritavi di pagare con la vita

SC:ma tu mi avevi aiutato, cosa è cambiato?

Kyra:tu!!!!

SC:io?

Kyra:tu sei cambiato. quando ci siamo conosciuti eri confuso e bisognosi di aiuto, di una guida. per un po ho assecondato la tua sete di sangue, sperando che una volta soddisfatto saresti tornato normale

SC:non dirmi cazzate stronza!!!!

ScareCrow prende il pugnale di Kyra e le sfregia il viso

Immagine

Kyra:Aaaaaaaaaaaaaaa ti prego fermati... è la verità
ora non sei più confuso, sei ben determinato in quello che fai, e tutto ciò che fai è fare del male alla gente, solo per il tuo piacere, non potevo più lasciartelo fare

SC:e invece lo farò ancora e ancora e ancora, ad incominciare da te!

a questo punto ScareCrow, accecato dall'ira, amputa un dito a Kyra

Immagine

Kyra:ti prego basta, uccidimi, tanto lo so che è quello che farai...

SC:puoi starne certa che lo farò, ma prima voglio sapere dov'è finito il mio titolo US

Kyra prende il braccio di ScareCrow e si trafigge da sola il ventre.
mentre è a terra agonizzante guarda il bones collector, prova a sfilargli la maschera, ma lui la blocca...

Kyra:l'hai già preso tu...

Kyra perde i sensi e ScareCrow si allontana confuso dalle parole pronunciate dalla sciamana.
mentre il wrestler si allontana una pantera inizia a banchettare col cadavere di Kyra

Immagine

(continua...)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

N.B. questo video come già detto precedentemente appartiene a venerdì notte in quanto a cronologia ma causa alcuni problemi solo ora riusciamo a trasmetterlo

Ci troviamo nelle strade di Philadelphia, precisamente nella zona vicino l'Asylum Arena dove si sta svolgendo Rising Stars e vediamo un JD furioso camminare per le vie

Immagine

Immagine
JD:Porcaputtana ne ho piene le palle di quel figlio di puttana che interferisce sempre nei miei match... E sta volta ha pure osato rapire Elliot quel cavernicolo.

JD prosegue per alcune vie con passo furioso e arriva sotto un ponte

JD:Dove diavolo si sarà cacciato quel figlio di puttana?? Troppa paura di venire ad affrontarmi faccia a faccia eh??


JD in preda allo sconforto cade affranto vicino ad un muro in un misto di rabbia e tristezza

JD:DOVE DIAVOLO SEI!!!!!!!!!!!!

All'improvviso da sopra al ponte si vede un energumeno gettare un biglietto. Dorian appena vede il biglietto lo raccoglie e lo intasca subito dirigendo lo sguardo verso l'alto.

JD:Aspè... Ma quel cicciomerda è Vinnie! Il leccaculo di Tanner! Devo aprirgli il culo e farmi dire dove si trova il pezzente!

Il Salvation Disciple con una furia e velocità paurosa schizza verso le scale per risalire ed andare verso Vinnie ma appena va nel punto dove si trovava l'energumeno in precedenza vede una macchina sfrecciare via a tutto andare. JD tira un pugno al muro per la rabbia

JD:MERDA!! Vediamo cosa dice il biglietto, forse mi sarà utile a qualcosa...

Il Savior prende il biglietto dalla tasca e inizia a rifletterci su cosa significhi
Immagine
JD:Ho capito dove si trova quel dannatissimo figlio di puttana! Devo sbrigarmi!!

JD più veloce che può ritorna all'Asylum Arena e sale sulla sua macchina per poi partire a tutta velocità
Immagine
Dopo un bel po' di tragitto percorso a tutta velocità fregandosene dei vari semafori, precedenze, divieti e sensi unici rischiando più volte di far incidente Dorian si ferma davanti ad una fabbrica abbandonata
Immagine
JD esce dalla macchina e si dirige precipitosamente dentro la fabbrica. Non si vede nulla, è tutto buio...All'improvviso le luci si accendono e vediamo Tanner sopra un'impalcatura insieme a Elliot che tiene legata e che è sul punto di piangere
Immagine Immagine
JJ:Ma bene, vedo che hai indovinato: complimenti Dorian! AHAhaha!

JD:Da piccolo quando venivamo a trovare i miei nonni qui a Philadelphia passavo di qui per andare a trovarli e ancora era in funzione come studio cinematografico, locazione dove quel figlio di puttana di tuo padre ha fatto eseguire quel fottutissimo stunt al mio...

JJ:Però...Perspicace!

JD:Adesso libera Elliot fottutissimo verme!

JD tira fuori la sua spada e si incammina verso le scale per raggiungere Tanner
Immagine
Dopo aver percorso una rampa di scale gli va addosso McNamara, l'aiutante di Tanner!
Immagine
Dorian preso alla sprovvista non riesce a schivare il pugno che gli rifila McNamara. Ora barcolla e McNamara ne approfitta per colpirlo con un calcio nell'addome. Dorian si accascia a terra e McNamara si avvicina minaccioso verso di lui ma Dorian riesce a rifilargli un colpo con il manico della spada e poi lo butta giù dalla rampa di scale! Adesso Dorian è faccia a faccia con Tanner però viene sopraffatto da un vile attacco di Vinnie alle spalle e Dorian perde possesso della sua spada che cade di sotto!
Immagine
Tanner se la ride di gusto mentre Elliot è sempre più disperata.
Adesso Vinnie inizia a riempire di pugni Dorian ma quest'ultimo reagisce sputandogli in faccia così da farlo distrarre e poi va con una ginocchiata nelle parti basse!!! Adesso anche Vinnie è K.O.! Tanner sembra shockato e Elliot sembra riacquistare un po' di fiducia.

JD:Adesso sei rimasto solo tu: lascia Elliot, ultimo avviso...

Tanner assume un'aria pensieosa per poi scoppiare a ridere e sputare in faccia a JD, credo proprio che questo sia un no.
JD si pulisce schifato per poi assumere un'espressione incazzata

JD:Figlio di puttana avvisato mezzo salvato...

JD si fionda su Tanner!! Offensiva di Dorian che inizia a rifilare cazzotti al volto di Tanner. JD rivolge lo sguardo verso la sua futura consorte ma questa scelta gli è fatale dato che con questa distrazione l'offensiva va a Tanner che inizia anche lui a riempirlo di cazzotti. Dorian riesce a bloccare un cazzotto di JJ e lo intrappola nella LeBell Lock!!
Immagine
JD dopo un po' molla la presa e va a slegare Elliot, appena la slega subito lo abbraccia ed inizia a baciarlo. Nel frattempo Tanner è riuscito a rialzarsi e senza che i due se ne accorgano sale su una ringhiera per poi colpire Dorian con un Diving European Uppercut!
Immagine
Dopo di che mentre Dorian è a terra scappa via insieme ai suoi 2 aiutanti che si son ripresi!

JD:Non è finita qui figlio di puttana, ci puoi giurare! Adesso andiamo via tesoro...Ouch! Che dolore cazzo...

ELT:Ovviamente tesoro, quanto mi sei mancato!

JD:Mai quanto mi sei mancata te!
Mentre un Dorian dolorante aiutato da Elliot a camminare si dirige verso la sua auto raccogliendo la spada cadutagli in precedenza ed andandosene le immagini chiudono

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith (@AmericanPhenom):

"C'è tanta gente che parla di me, vero @WhiteRebel?, chissà perché, però, non lo fanno viso a viso. Torno ad allenare Swick, a Violence deve dimostrare di essere The 2nd American Phenom. #SeeYouSoon"

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.Com

Immagine
Immagine
TG: Popolo della TWNA mi trovo all'uscita della Wells fargo Arena, dove si è appena conclusa un'altra esaltante puntata dello show della TWNA, Violence!
Trai i tanti incontri visti oggi, abbiamo potuto assistere ad un grande match tra l'uomo più forte del mondo, GoldMan e il GM Alejandro Del Rio, che ha visto trionfare quest'ultimo.
Adesso mi trovo in compagni dell'ex membro della TW CORPORATION, GoldMan!

Immagine
Il lottatore mascherato si trova affianco dell'intervistatore, con le braccia conserte e un espressione seria, che cela un'ira profondo causata dalla sconfitta di stsera dopo un paio di mesi da imbattutto.

TG: Grazie per la disponibilità; stasera dopo un match molto combattuto, la tua striscia di vittorie che durava ormai da settimane si è estinta; sicuramente fa sempre rabbia una sconfitta, ma bisogna ricordare che il tuo avversario era il n1 contender al titolo massimo, non un jobber; cosa pensi al riguardo? potrai accenttare la sconfitta per oggi, ricordando che potrai rifarti al Royal Rumble match?

L'intervistatore porge il microfono davanti alla bocca di GoldMan, il quale non proferisce alcuna parola, mentre il suo volto appare rabbioso; finalmente prende il microfono, pronto per parlare:

GM: ....................Dopo tanto tempo............l'uomo più forte al mondo, Goldman.........

GoldMan non riesce a dire altro, troppo forte è il suo turbamento; dopo qualche istante finalmente riprende il microfono, pronto per parlare:

GM: .....................Dirò tutto durante la quarta puntata di The Voice of GoldMan, Venerdì su TWNA.Com!

GoldMan butta a terra il microfono e ancora rabbioso lascia l'arena, dopo aver indugiato a Venerdì il suo parere sulle ultime vicende che lo hanno coinvolto stasera.

Il collegamento termina qui, ma l'appuntamento è per The Voice of GoldMan, puntata che si annuncia imperdibile.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano Immagine
**TWNA 24/666**
Le immagini ci mostrano BlackBlood che sorride tranquillamente alla telecamera.
Immagine
BB: Salve TWNA Universe. Mi spiace farmi vedere solo adesso. Ho anche dovuto far combattere una mia immagine mentale. Certo, contro Ken non ci vuole molto di più, però... non è la stessa cosa. Ho dovuto interompere questo simpatico speciale di cucina tenuto da Eugenio Evaristo Antonio, ma penso che sia meglio così.

Il dio ha delle evidenti occhiaie.

BB: Non vi racconterò ciò che ho fatto. Per lo meno non ora. Sarebbe... controproducente. Sappiate solo che sarebbe una bella storia.

Il dio si accende una sigaretta, ma le mani gli tremano visibilmente.

BB:
Ho un dannato bisono di riposo. Ma parlerò ancora per un istante della TWNA. Come al solito mi concentrerò sugli angioletti. Che dire. Azrael, Angioletto della morte, non ha compiuto particolari imprese, fungendo sa semplice tirapiedi di KTW, Angioletto della confusione, che ovviamente è sempre disposto a far intervenire tutti pur di non cavarsela da solo. Ma come al solito il piatto forte è Akuma. Non mi soffermerò a parlare delle sue pseudo accuse, a cui però prometto di rispondere, ma volevo complimentarmi con lui per la scia di distruzione che ha seminato fra degli innocenti Vampiri che ballavano.

BlackBlood applaude, poi sorride alla telecamera e si passa una mano nei capelli.

BB:
Vi stupirà, ma... casa, dolce casa.

Fine delle trasmissioni.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The US Championship pt. 3

ci troviamo all'interno di un magazzino abbandonato

Immagine

al centro del capannone troviamo una persona incappucciata legata ad una sedia.

Immagine

una voce rimbomba nel capannone..

??:svegliati figlio di puttana!!!
??:svegliati figlio di puttana!!!
??:svegliati figlio di puttana!!!
??:ti ho detto di svegliarti figlio di una grandissima puttana!!!

difianco a lui compare ScareCrow con una tenaglia e gli taglia un pezzo di dito

Immagine

ragazzo:AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!

SC:bene, finalmente ti sei svegliato. ora mi occuperò di te. benvenuto nel centro benessere ScareCrow Farm!!!! HAHAHAHAHAHAH
gradisce un po di musica in sottofondo?
a me piace questa...

ScaareCrow accende una vecchia radio

[youtube][/youtube]

ragazzo:ti prego, lasciami andare...

SC: certo, ti lascerò andare. ma prima dovrai rispondere a qualche domanda, ad esempio, cosa ci facevi a casa mia?

parte un flashback
Spoiler:
siamo nella casa di ScareCrow,

Immagine

il wrestler è appena tornato dalla foresta dove ha ammazzato Kyra.
appena entrato in casa trova tutto ribaldato e vede la sagoma di una persona lanciarsi dalla finestra.
il wrestler parte all'inseguimento, i due corrono per i campi per diversi chilometri fino a quando il fuggitivo si infila in un campo di grano.
lo vediamo di spalle mentre si china nel tentativo di nascondersi, dopo un po la situazione sembra essersi trqanquillizzata ed il ragazzo inizia a gattonare fino ad uscire dal campo di grano.
si sente al sicuro, ma alle sue spalle compare la sagoma di ScareCrow!!!

Immagine
ragazzo:ero li per lasciarti un messaggio, dovevo spaventarti, te lo giuro, non ho rubato niente!!!

SC:per spaventare me? HAHAHAHAHAHA
rivoltandomi quella catapecchia di casa che mi ritrovo? devi essere prorpio stupido!!!! HAHAHAHAHA
quindi dici di non aver rubato niente è? e il mio US Title dov'è finito?

ScareCrow colpisce il ginocchio del ragazzo con un martello, e parte un altro flashback
Spoiler:
ScareCrow ha appena catturato il fuggiasco, lo ha incappucciato ed imbavagliato e lo chiude nel baule della sua auto.

SC:resta qui stronzo!!! vado a controllare i danni che hai fatto e poi torno a prendermi cura di te....

il wrestler risale in casa ed inizia a cercare in giro

SC:dove cazzo è??? dove cazzo è finito???
Kyra ha detto che l'ho preso io, dove cazzo lo avrò messo???
forse mi prendeva per il culo.... o forse lo ha preso quel figlio di puttana...

ScareCrow riempie una borsa con vari attrezzi e torna alla macchina, appoggia la borsa sul sedile e riapre il baule

Immagine

SC: amico mio, io e te adesso andiamo in un bellissimo posto, vedrai, ho un trattamento speciale in serbo per te!!! ci divertiremo vedrai...
ragazzo:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!! ti prego smettila... te lo giuro.. non ce l'ho io la tua cintura

SC:sentiamo, se non ce l'hai tu, chi diavolo ha preso il mio US Title???

ragazzo:non ne ho idea, come faccio a saperlo?

SC:non dirmi stronzate, si vede che stai mentendo

ScareCrow prende in mano un macete e amputa una mano al ragazzo.

Immagine

ragazzo:AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!! basta ti prego!!!! ok... ok... forse so chi ha la tua cintura....

il ragazzo ormai stremato inizia a raccontare e parte un altro flashback
Spoiler:
vediamo il ragazzo arrivare in una casa, una volta entrato viene accompagnato dal maggiordomo in una stanza. qui vediamo una scrivania con dietro qualcuno seduto su di una poltrona che da le spalle alla telecamera.

???: ben arrivato, ho un incarico per te

ragazzo: buon giorno signore, mi dica tutto, ho bisogno di soldi, ho una bambina piccola da mantenere e sarei disposto a tutto per un po di denaro

???:non ti preoccupare, non ti chiederò nulla di estremo, dovrai solo recarti a questo indirizzo e distruggere il più possibile all'interno della casa, devi lasciare quello che si dice un "messaggio", non so se sono stato chiaro

ragazzo:certo signore, è stato chiarissimo, ed i soldi?

???:li avrai al tuo ritorno, se il lavoro sarà fatto bene, potrai chiedere tu la cifra che vorrai

ragazzo:perfetto signore, sarà fatto vedrà, devo portare via qualcosa?

???:no. quello che voglio da quell'uomo non è nulla di materiale, vai ora, so che in questo momento non è in casa, è meglio che ti sbrighi...

ragazzo:corro signore, grazie ancora.
ragazzo: e nell'uscire ho visto una cintura da wrestler appesa dietro di lui

SC:e come si chiama questo tizio?

ragazzo:il suo vero nome nn lo so...

ScareCrow impazzisce di rabbia e prende in mano una motosega

Immagine

SC:ora dimmi, prima che ti sbudelli, coma cazzo si chiama quel figlio di puttana che ha la mia cazzo di cintura????

le immagini staccano su ScareCrow alla guida della sua auto
Spoiler:
viene inquadrato il volto mascherato del wrestler ricoperto di sangue e in sottofondo si sentono i rumori della motosega e le grida del ragazzo.

ragazzo:AAAAAAIIIIIUTOOOOOOO.... non voglio morire!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

viene poi inquadrato l'interno del capannone e in sottofondo si sente la risposta all'ultima domanda del bones collector

Immagine

ragazzo: mi.. mi ha detto di chiamarasi.......SCARECROW!!!!

Avatar utente
7carvi7
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2011, 15:02
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA inside
The Blast con la maschera intrisa di sangue dopo il violento attacco da parte di ScareCrow esce come di consueto di corsa dall'arena dove si è svolto Violence


CN: AAAAhhhh figlio di puttana , squailibrato dale cazzo ... aaaaahhha devo avere ogni osso del viso rotto ... bastardo ! alla Rumble cercherò solo di farti male , non me ne frega un cazzo di qella cazzo di cintura
cn' : finalmente le parole che volevo sentire !!! niente squalifiche , niente pietà !
cn'''' : è la cintura il nostro Nirvana , il nostro obittivo , la nostra illuminazione
CN : t-t-tutte queste voci ... io non sono pazzo sono sono ..... siamo .... SI ! SIAMO ! ...
cn' : i più violenti !!!
CN : prima andremo a spaccare le gambe allo spaventapasseri ... poi torneremo sul ring e come cinque uomini ...
cn'''''' : ...sei...
CN : ?? ..... come sei uomini travolgeremo chiunque si sulla nostra strada !

Security : Hey schizzato ! l'hai finita di parlare da solo !?!? qui c'è gente che lavora ! vai a fare il matto da un'altra parte
CN' : qualche problema ?
Security : si , gli squilibrati del cazzo devono stare in manicomio e non disturbare chi lavoro
CN''' : fo-forse lei ha ragione .... ci scusi
Security : bene ora vattene ! e vedi di non tornare mai più !
CN' : ...
Security : SEI ANCORA QUI ??? SPARISCI !?!?!
CN'''' : ora andiamo amico ... non vogliamo fare a botte .. non vogliamo farti del male , forse non hai neache idea di chi siamo , lavori qui ma non hai mai visto un solo incontro della TWNA , non sai che hai davanti il più grande TV champion della storia ... non provare ad alzare le mani su di noi , non avresti speranza
Security : visto gli ultimi incontri per me puoi essere anche Mohamed ' tispacco il culo ' Bruce Lee ,sei comunque un perdente .... ultimo avviso alla prossima passo alle maniere cattive ...
CN': pensi che abbiamo paura delle nullità .... fai un passo avanti e torni a casa senza un braccio .... perchè lo sai che possiamo farlo senza fatica.....
Security: ora hai rotto i coglioni ...

C-Noise ferma il pugno del bestione e lo tiene saldo per il polso


Security : AAAAAAAAHHH MOLLAMI MOLLAMI
CN: ignorante pezzo di stronzo .... ti avevamo avvisato
CN' :una parola figlio di puttana , solo una parola e il tuo braccio ce lo portiamo a casa e lo appendiamo nella sala dei trofei insieme alla testa di tua moglie !
Security : AIUTO AIUTO !!! pazzo schifoso .. AIUTO !!!
CN''' : no ... non faccia così
Security : dovrebbero metterti dentro un cazzo di manicomio ... lasciami lasciami
CN'''''' : io ora ti lascio ... smetti di piangere come una scrofa e ci andiamo a bere qualcosa ok ?
CN''''' : forse ora hai capito ... non provarci mai più .
C-Noise lascia la presa e si allontana , l'agente della Security resta a terra con il braccio dolorante e lo sguardo sconvolto per tutto ciò che ha sentito
CN'''''': andiamo a berci qualcosa allora ?
CN: si...
CN''': l-l-lui non viene ?
CN: no..
CN''''': ormai ha capito poteva unirsi a noi
Spoiler:
CN: ho detto di no ... siamo già in troppi

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

The Chaos Angel - The Champ Is Here!
Immagine
(The Crusade) (part 1)
Ci troviamo nella maestosa Chaos Mansion, l'abitazione del TWNA World Heavyweight Champion KTW.
Immagine
Qui troviamo KTW - con il suo World Title in spalla - e Michelle, seduti su due poltrone mentre stanno parlando.
ImmagineImmagine
KTW: Sai come mi divertirò alla Royal Rumble mentre distruggerò pezzo per pezzo DeliRio!

Michelle: Quel bastardo deve pagare per ciò che ha osato farmi! Devi umiliarlo Jin!

KTW: Tranquilla... Principessa ancora non ha capito che si è messa contro la più grande forza della TWNA, e tra 6 giorni avrà What He Deserves!

Michelle: Non vedo l'ora Jin, piuttosto non hai detto niente alla sconfitta che hai subito per mano di Christopher...

KTW: Cosa devo dire?! Che è stato bravo?! Che ha meritato la vittoria?! Mentirei se facessi queste affermazioni, perché nonostante stavo combattendo con un handicap sono andato vicino alla vittoria molte volte... Se non avessi fatto quella cazzata adesso sarei ROH World Champion!

Michelle: Quale cazzata?! Quale handicap?!

KTW: La cazzata di essermi perforato i timpani per non stare più a sentire Loser... Se non te ne sei accorta ho combattuto con i timpani non ancora rimarginati, quindi oltre a sentirci di meno avevo anche un'emicrania mostruosa... Va bé chi se ne frega, tanto lui resta campione di una indy e io campione di una major, tutto il resto non conta, che poi mi fanno ridere quei fanatici delle indies che le elevano al di sopra delle major... E' come dire che una squadra di Serie D è migliore di una di Serie A! I fan posso anche capirli, ma i wrestler proprio no! E mi sto riferendo a "Oggi mi sono svegliato, mi sono lavato la vagina, sono uscito, ho dato i soldi al pappone di quella escort che mi porto appresso, sono andato al supermercato, ho comprato le patate e quando sono tornato a casa con le patate ci ho fatto il Pure" Champion Randy Parks!

Michelle: Ma che coglione che è quello...

KTW: Lui è colui che è conosciuto per essere l'anchorman dei poveri, o meglio ancora Mr. Coerenza, visto che dopo aver combattuto contro la TW Corporation e tutto ciò che rappresentava, ha fondato una stable con lo stesso concept di quella che aveva appena sconfitto, senza contare che dopo aver battagliato tutto quel tempo con John "Avrò messo la spirale?" Dorian ci si è alleato alle Survivor Series... Mah! Che poi uno che dice che io sul ring non sono un granché allora deve aver seri problemi mentali.

Il Chaos Angel si alza e dopo aver posato il World Title sulla poltrona si dirige verso la bacheca con tutti i suoi titoli e Award, e va a prendere due statuette dei Winter Awards.
ImmagineImmagine
KTW: Feud Of The Winter, ovvero la statuetta che premia la rivalità più interessante va a... KTW vs Akuma Fujihara! Cavolo Michelle pensavo che sarebbe andata a Randy Parks vs Lorenzo Pane, beh c'è quella per il Match Of The Winter assegnato a... KTW vs Akuma Fujihara nell'Extreme Buried Alive! Ma come è possibile Michelle?! KTW è incompetente nel ring, come è possibile che ha fatto il match più bello da Agosto a Dicembre?! Sarà tutto merito di Fujihara quelle due statuette!

Il TWNA World Champion poggia le due statuette e ne prende un'altra.

KTW: Ecco l'Award per la Superstar Of The Winter, e il premio lo ha vinto... di nuovo KTW! Impossibile Michelle! Lui non è il Best In The World come Christopher, lui non è il Best In The Universe come Randy Parks! Ma come è possibile che sia stato eletto come il migliore della TWNA?!

Il Grand Slam Champion fa una finta faccia delusa e va a risedersi sulla poltrona, ma si siede sulla cintura da campione mondiale.

KTW: Ehi e questa che cos'è?! Ah già è un VERO titolo mondiale che mi qualifica come campione mondiale, e che quindi mi eleva come miglior wrestler della TWNA, e dal momento che Christopher è in TWNA e non è campione questo mi rende meglio di lui, quindi sono io il Best Wrestler In The World. Anche Randy Parks è in TWNA, e visto che il campione non è lui, questo vuol dire che io sono migliore di lui e che quindi sono io il Best Wrestler In The Universe! E che Randy non provi a dire che lui non ha mai avuto una shot al titolo, perché se non l'ha avuta vuol dire che non la merita, perché quando io ebbi la mia prima shot al titolo ero in TWNA da 3 mesi, come Randy ora, e dimostrai che non ero "uno dei tanti" a differenza di Parks, che fino a qualche giorno fa quando lo vedevo nel backstage credevo che si chiamasse Brooke Mercer. Ma d'altronde cosa c'è da aspettarsi da uno che si dipinge la faccia come se fossimo a carnevale...

Michelle: La gente fa di tutto pur di far parlare di se...

KTW: Si Michelle, e dopo quei 15 minuti di fama tornano nel loro anonimato, che gente patetic...

Il Chaos Angel si volta verso la finestra e diventa estremamente serio.

KTW: Abbiamo visite...

La Chaos Queen annuisce e in tutta tranquillità va alla sua borsa e prende la sua fedelissima pistola.
Immagine
Michelle: Ho il proiettile in canna da l'altro giorno quando siamo andati a quella topaia di Loser! Ma chi sta arrivando?!

KTW: Sento la presenza di diversi fanatici religiosi dell'Insane Religion, e altre entità non identificate, al 99% saranno marionette di BlackBlood!

Il Chaos Angel apre uno scaffale e si infila una strana polsiera, e fatto ciò KTW apre il palmo della mano e dalla polsiera viene fuori una lama!
Immagine
Michelle: E quella che diavolo è?!

KTW: E' la Hidden Blade, mi sarà molto utile contro le marionette!

Detto ciò il Chaos Angel e la Chaos Queen escono all'esterno dell'abitazione dove stanno arrivando svariate marionette.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: Ah ah ah! BlackBlood crede che io non sappia riconoscere i fanatici travestiti da marionetta... Meno male che non ho restituito gli spilloni ad Akuma...

Il Chaos Angel estrae una decina di spilloni d'acciaio e li fa fluttuare a mezz'aria e dopo qualche istante li fa partire come dei proiettili che vanno a conficcarsi nella fronte dei nemici!

KTW: Ho lanciato i spilloni solo alle marionette, io mi occupo di loro, tu fai fuori i fanatici!

La Chaos Queen annuisce, mentre i fanatici e le marionette partono all'attacco! KTW e Michelle corrono in direzioni opposte, e mentre la Chaos Queen va a ripararsi dietro un muro, il Chaos Angel corre dritto verso le marionette, e non appena si trova faccia a faccia con una di loro fa un balzo appoggiandosi con un piede sulla spalla della marionetta e gli passa alle spalle per poi trafiggerla con la Hidden Blade nel cranio, andando a colpire l'unico punto sensibile e quindi causando la morte del fantoccio di BlackBlood! Nel frattempo Michelle sta sparando da dietro il muro, e grazie alla sua fantastica mira, già 3 fanatici sono caduti sotto i suoi colpi! Michelle continua a sparare e un altro fanatico viene centrato in fronte, mentre KTW adesso si trova davanti a un'altra marionetta che tenta di attaccarlo con un pugno, ma il Chaos Angel evita l'attacco e gli passa alle spalle per poi trafiggerla con la Hidden Blade nel cranio! Nel frattempo un'altra marionetta è arrivata e colpisce KTW con un pugno che lo fa indietreggiare!

KTW: Eh eh eh... Volete lottare a mani nude?!

Detto ciò il Chaos Angel parte all'attacco di una marionetta e la colpisce con un violento pugno, e fatto ciò dalla scarpa di KTW esce un'altra Hidden Blade, e con quel piede sferra un calcio mortale alla nuca della marionetta! Un'altra marionetta si butta all'attacco del Chaos Angel, ma quest'ultimo schiva il colpo e blocca il braccio, chiudendo la marionetta in una Hammer Lock seguita dall'affondo della Hidden Blade nel cranio del nemico, ma ecco che una marionetta tenta un attacco a KTW, ma quest'ultimo lo schiva e mette a segno una combo distruttiva!
Immagine
La marionetta cade a terra e KTW la finisce conficcandole la Hidden Blade in fronte! Altre due marionette attaccano simultaneamente l'Angel Of Chaos che con la polsiera della Hidden Blade para un pugno e fa partire un proiettile dalla lama che disintegra il cranio del nemico, e fatto ciò usa il corpo della marionetta appena uccisa, per prendere slancio e conficcare la Hidden Blade nella scarpa all'interno della testa della marionetta! Nel frattempo Michelle sta facendo strage di fanatici, molti corpi sono stesi a terra, e un colpo di pistola ne fa cadere un altro, ma ecco che un fanatico aggira il nascondiglio di Michelle e l'assale, ma la Chaos Queen non si fa trovare impreparata, e dopo aver disarmato il fanatico con un calcio, lo trafigge mortalmente alla gola con un pugnale!!! Fatto ciò Michelle si volta e ne centra un altro in piena fronte, mentre KTW adesso si trova accerchiato da 6 marionette. Il Chaos Angel dopo aver osservato i nemici fa un sorriso beffardo ed estrae la Chaos Blade!
Immagine
Il Chaos Angel lancia un'altra occhiata alle marionette e con un colpo velocissimo divide il cranio a una di loro! Nel frattempo Michelle uccide l'ultimo fanatico religioso, e mentre si avvia verso KTW, dal nulla compare un' ulteriore marionetta che con un colpo rapido disarma Michelle! Le cinque marionette che circondano KTW all'improvviso emanano un forte campo magnetico che si trasforma in una cella elettrica che blocca il Chaos Angel e comincia a folgorarlo, mentre la marionetta che ha attaccato Michelle raccoglie l'arma della Chaos Queen e gliela punta contro! Michelle è alle strette, e KTW osserva la scena e cerca in ogni modo di liberarsi, ma non ce la fa, mentre la marionetta si accinge a premere il grilletto!

KTW: MICHELLE!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E il colpo di pistola parte!!! KTW si fa prendere dalla rabbia, mentre la Chaos Blade assume luce propria!
Immagine
Il Chaos Angel emana un violento urlo, e la cella elettrica va in frantumi, causando un'esplosione che disintegra le cinque marionette!!! KTW corre subito verso Michelle, ma non appena si avvicina si accorge che Michelle è viva e vegeta, e che la marionetta che l'ha attaccata e stesa a terra priva di vita e con un buco sulla nuca.

KTW: Cazzo Michelle stai bene?! Come hai fatto a salvarti?!

Michelle: Non ne ho la minima idea Jin... La marionetta stava per fare fuoco e all'improvviso è partito un colpo da non so dove e la marionetta è caduta a terra.

KTW: Chissà chi è stato a salvarti?

All'improvviso si sentono dei rumori da un albero, e la Chaos Couple si mette subito in guardia, ed ecco che qualcuno scende dall'albero con un balzo. Michelle recupera la pistola e la punta verso la sagoma che si sta avvicinando ai due, e mano mano che si avvicina si cominciano e delineare le sue forme che mostrano che è una donna.

Michelle: Ehi tu! Ferma o ti sparo!

La sagoma femminile non si cura delle parole di Michelle e procede dritta verso la Chaos Couple, fino ad arrivare a un lampioncino del giardino che mostra a KTW e Michelle il suo volto.
Immagine
La Chaos Queen non appena vede il volto della ragazza abbassa immediatamente la pistola, mentre KTW osserva Michelle con aria stranita. La ragazza misteriosa continua a camminare e mentre sta per raggiungere i due comincia a parlare.

???: Un attimo in più e ci rimanevi secca Michelle, ma questa sera oltre all'angelo del Chaos hai avuto anche l'angelo custode!

La Chaos Queen è incredula di ciò che sta vedendo, mentre KTW appare confuso, nel frattempo la ragazza raggiunge i due e si scambia un lungo sguardo con Michelle.

Michelle: Ma che cazzo ci fai qui Samantha?!

Samantha: Niente di che Mickie!

Michelle: No Sam, non provarci più a chiamarmi Mickie, lo sai che mi da fastidio!

KTW: Ah ah! Mickie!

Michelle: Non ti ci mettere anche tu Jin!!!

KTW: Ok Michelle, ma ora illuminami che ci sto capendo ben poco... Lei chi è?

Michelle: Lei è...

Samantha: So presentarmi da sola Mickie! Allora mio bel pezzo di Angel Of Chaos, io sono canadese, per la precisione di Toronto, ho 22 anni, sono molto brava con le armi da fuoco, e il mio nome è Samantha Hart. Mio bel Jin Hayabusa hai appena conosciuto la sorellina di Michelle Hart!

Il Chaos Angel resta sbigottito davanti la presentazione di Sam.

KTW: La sorella di Michelle?! Oh cazzo Michelle, e lei la bambina di cui mi parlasti tempo fa?!

Michelle: Si è proprio lei...

Samantha: E cosa ti avrebbe detto su di me?!

KTW: Era il 2005 quando mi parlò di te, mi ricordo bene ciò che Michelle mi disse perché nei suoi occhi vedevo l'amore che provava nel pronunciare il tuo nome.

Michelle: Ti ho descritto come una bambina bellissima, e poi gli raccontai la storia di Jack e di ciò che mi avrebbe fatto se fossi rimasta a Toronto. Quel bastardo aveva ucciso i nostri genitori, e voleva anche me... Tu sei dovuta stare da zia, e io sono dovuta fuggire in Giappone. Stare 3 anni senza di te è stato duro, e Jin mi aiutò molto quel giorno quando gli raccontai la nostra storia. Dopo la fuga dal Giappone mi sono rintanata in America... Non speravo più di rivederti...

Samantha: Se mi avessi cercata, forse ci saremmo riviste!

Michelle: Non posso tornare a Toronto... Sono rimasta traumatizzata, ho una paura tremenda!

Samantha: Io invece sono stata benissimo in questi anni, talmente bene che a 19 anni scappai di casa e mi unii a un'agenzia di spionaggio, dove ho sviluppato una stupenda abilità con le armi, poi un giorno accendo la TV, e mi ritrovo mia sorella su un ring di wrestling. Mi sono documentata su ciò che state facendo, e mi sono resa conto di una cosa, voi siete ciò che noi combattiamo, voi siete i nemici di BlackBlood!

Michelle: Non dirmi che lavori per lui!

Samantha: Lavoravo per lui... Non posso combattere contro mia sorella, la famiglia è sempre la famiglia! Quando venni a sapere che era previsto un attacco qui vi ho raggiunto, ma non prima di aver distrutto tutte le informazioni raccolte da mesi di spionaggio ai vostri danni! Perciò Mickie anche se attualmente mi stai sul cazzo per avermi lasciata per 11 anni da sola, ho deciso di schierarmi dalla tua, ma soprattutto dalla parte di questo bel santone!

Detto ciò Samantha accarezza con una mano il petto di KTW, e Michelle le toglie subito la mano.

Michelle: Ma ciò non ti autorizza a provarci con lui!

Samantha: Ma quanto cazzo sei gelosa Mickie...

Le due si scambiano un'occhiata di fuoco, mentre KTW sembra essere felice di essere tra le due.

KTW: Calma ragazze, non ricominciate con il piede sbagliato... E se per ricementare il vostro rapporto non facciamo un bel Threesome?

La Chaos Queen guarda malissimo KTW, mentre Samantha se la ride.

Samantha: Magari un'altra volta, che se continuo a stuzzicarla Mickie esplode!

KTW: Dai Michelle non fare la bambin...

Improvvisamente KTW diventa serissimo e si volta verso il giardino.

KTW: Michelle... Samantha... Prendete la mia auto e andate via immediatamente...

Michelle: Ma cosa sta succ...

KTW: HO DETTO IMMEDIATAMENTE!!! ANDATE VIA, E' UN ORDINE!!!

Le sorelle Hart vanno via, mentre KTW entra in casa, per poi riuscirne immediatamente con una brocca vuota e una bottiglia di Chianti del 1962.
Immagine
Il Chaos Angel posiziona la bottiglia su un tavolino da giardino e la stappa, fatto ciò ne versa il contenuto in una brocca e lo lascia a riposare, mentre va a prendere due bicchieri. KTW si siede su una delle sedie intorno al tavolo e si accende una sigaretta, mentre guarda verso il cielo con aria disinvolta. Il TWNA World Champion fa un tiro alla sigaretta, e sul suo volto si fa largo un sorriso.

KTW: Sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo Leon...

(To Be Continued...)

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

**ROAD TO WRESTLEMANIA: POC EDITION**
Cap. 1 Royal Rumble
Part. 2
Le immagini inquadrano una casa molto bella, circondata d aun giardino molto curato...
Immagine
E nel giardino a prendere il sole troviamo il wrestler TWNA Antonius... Con la sua ragazza Giorgia...
ImmagineImmagine
Antonius vede la telecamera..

Antonius: Bene, vedo che qualcuno ci è venuto a fare visita... Ciao, qualcuno... COmunque credo che sei venuto qui per sentirmi parlare... Bene, ora allora preparati che tra poco iniziamo...

Antonius allora insieme a Giorgia rientrano in casa per cambiarsi...
(5 minuti dopo...)
Antonius riesce e chiede al cameramen di seguirlo...

ANtonius mentre cammina inizia a parlare...

Antonius: Buongiorno a tutti... Allora oggi vedrete per la pria volta alcune parti di casa, mia... Partiamo dal mio giardino... Un giardino molto bello, pieno di fiori molto ben curati... Ma ora vi starete chiedendo... Come fa ANtonius a mantenere un giardino così bello pur avendo gli impegni in TWNA??... Beh, dovete sapere che c'è un'altra persone che vive qui oltre a Giorgia e a me... La avete già vista... E ora la rivedremo...

Antonius si avvicina in un orticello e lì vediamo un uomo che coltiva..

Antonius: Ecco a voi... CHAO!

Le telecamere infatti inquadra il viso del cugino di ANtonius...
Immagine
Chao: Oh, che sorpresa.. Era da quando ero a Tokyo insieme a te che non venivo inquadrato... Salve a tutti!

ANtonius: Ciao Chao... Lol ho sempre voluto dirlo... Counque, Chao vedo che sei proprio appassionato per questo orto... Complimenti... Però uno come te che ha lottato in CHIKARA con me lo vedo un po' sprecato per questo giardino... Quindi ho deciso che da oggi tu sarai il mio nuovo ring announcer... Quindi da oggi ad ogni Violence mi introdurrai....

Chao: Oh, grazie ne sono onorato...

Antonius allora rientra in casa sempre seguito dalla telecamera...

Antonius: Ecco, questo è l'interno della mia casa... Qui c'è la cucina... Qui il bagno...

Antonius successivamente si trova davanti alla TV...

Antonius: Oh, la rumble del 2011...

Antonius allora insieme al cameramen si siede a vederla...
[youtube][/youtube]
Antonius: Ecco... Del Rio rookie, batte tutti i veterani WWE.. E' la mia stessa scena... Perchè domenica io batterò tutti gli altri e andrò nel Main Event di WM...

Antonius prende una pausa, si alza dal divano e si rimette a camminare...

Poi si ferma davanti ad una teca vuota...
Immagine
Antonius: Ecco, qui... Qui è dove sarà presente la cintura di Tag Team Champions, dopo che io e Chris batteremo quei due jobber di nome Nero e Andy... A proposito Andy, a Violence io ti ho battuto per la seconda volta e ora io e te siamo sul 2-0 e alla Royal Rumble sarà 3-0... If you were the best, you are no longer!

Antonius inizia a ridacchiare...

Antonius: Ora basta, vattene che voglio riposare!

Il cameramen esce dalla casa e se ne va...
[La immagini staccano.]

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

La sconfitta subita a Violence mi pesa ancora e non poco; altre opinioni su questo e sugli avvenimenti futuri, in primi il Royal Rumble match, che vincerò, verranno discussi da me nel corso del classico appuntamento del Venerdì, The Voice of GoldMan, durante il quale qualcuno approderà in TWNA, qualcuno che renderà davvero invulnerabile l'uomo più forte del mondo.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWNA 24/7 Spot

..

Immagine

TECHNIQUE

Voce Narrante: President's Farewell connessa! Keith blocca dmj nella sua submission, e questi cede immediatamente!

..

Immagine

PRESTIGE

Voce Narrante: ..e Frederick Keith è il nuovo TWNA Television Champio! Incredible!

..

Immagine

100% AMERICAN


..







..


Immagine

FREDERICK KEITH
Is the answer!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI BOSIKO

"Manca poco. Manca poco alla vittoria dello U.S. Champion e della Royal Rumble. Quattro prima,29 poi. Alla Royal Rumble,il wrestler più forte del mondo finalmente potrà dimostrare quanto vale."

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The US Championship pt. 4

le immagini mostrano ancora il magazzino dove ScareCrow ha trucidato il messaggero trovato a casa sua.

Immagine

ragazzo: ti prego fermati.... ti posso dare il suo indirizzo, è scritto su questo biglietto

SC:perfetto, ti sei guadagnato una morte quasi indolore...

ragazzo:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

le immagini staccano su ScareCrow, appostato all'esterno della villa

Immagine

dopo qualche minuto arriva una limousine dalla quale viene fatto scendere un uomo in sedia a rotelle. è il mandante del messaggero.

Immagine

SC:non ho capito chi sei, figlio di puttana, ma presto riceverai il trattamento ScareCrow!!!

ScareCrow scavalca il muro di cinta della villa e si getta in una siepe senza farsi vedere dalle guardie del corpo.

riesce a vedere dalle finestre in quale stanza è andato il suo obiettivo e decide di arrampicarsi sul muro sottostante.
quando è a metà strada, sente uno sparo e poi un forte dolore alla gamba.

si volta, e vede che sotto di lui una guardia del corpo lo ha avvistato, sta estraendo la radiolina per dare l'allarme, ma senza pensarci due volte il wrestler si getta su di lo riempie con una scarica di pugni, e termina il lavoro infilandogli due dita begli occhi!!!

Immagine

la gamba però gli fa male, inoltre inizia una forte pioggia, arrampicarsi non è più una grande idea e quindi decide di entrare dal piano terra.

il salone principale è pieno di guardie e inservienti, il wrestler quindi estrae una cerbottana e, dopo aver rotto il vetro con un pugno, soffia una frecca avvelenata ad uno dei camerieri.

Immagine

il suo sguarda si inietta di sangue ed inizia a compiere degli strani spasmi, la freccia era infettata di rabbia ed ora il cameriere è una bestia assetata di sangue.

inizia così ad aggredire i presenti, scatenando il caos generale, in questo casino ScareCrow riesce a passare inosservato ed arriva facilmente al secondo piano.

le guardie però sono ormai in allarme, ed alcune si sono barricate nella stanza antecedente quella del mandante.
ScareCrow si accende una strana sigaretta e soffia il fumo all'interno della serratura.

Immagine

improvvisamente il fumo si espande, intossicando tutte le guardie presenti

Immagine

nella stanza ormai non si vede nulla ed il bones collector ne approfitta per entrare, e dopo aver estratto una katana fa a pezzi tutte le guardie con facilità

Immagine

ormai è nella stanza dell'obiettivo, questo girato di spalle si rivolge a ScareCrow

???:però, ti avevo sottovalutato. sei in gamba.

SC: tu invece sei morto!!!! chi cazzo sei? e cosa vuoi da me?

???:chi sono io? io sono ScareCrow!!!!

SC:non dire puttanate, sono io ScareCrow

???:no mio caro, io sono l'originale ScareCrow, tu sei solo un impostore!!!

l'uomo si volta e scopriamo essere lo ScareCrow giapponese, quello che rimase paralizzato dopo il match contro Sabin Shelley

Immagine

SC:HAHAHAHAHAHA non ci credo.... e che cazzo vuoi da me? non sono stato io a paralizzarti, è stato quello sfigato di SAbin Shelley

SC giapponese:sicuro? in ogni caso nn è per quello che ce l'ho con te, ma perchè ti stai arricchendo con il mio nome.. IO SONO SCARECROW, L'UNICO ED IL SOLO!!!!

SC:no, non sei l'unico ScareCrow, sei il peggiore ScareCrow, quello inutile, che nn può nemmeno reggersi in piedi con le sue gambe, io , invece, sono lo ScareCrow migliore, quello campione degli stati uniti, approposito, prima che ti seghi in due, dammi la mia cintura!

SC giapponese:la tua cintura? e chi ha la tua cintura? io no di certo.

ScareCrow osserva la cintura appesa dietro all'uomo, come aveva detto il messaggero, e nota che non è lo US Title, ma una cintura di una federazione giapponese.

Immagine

mentre il wrestler è distratto, il giapponese estrae da sotto il tavolo una pistola ed inizia a sparare verso ScareCrow, ferendolo ad una spalla.

il bones collector risce ad evitare gli altri spari ed una volta che le munizioni sono finite, si dirige verso l'original.

SC:quindi non hai tu il mio titolo... ma hai comunque cercato di uccidermi, meriti una punizione....

il wrestler si avvicina lentamente al giapponese e lo ribalta in terra, questo inizia a strisciare verso l'uscita ma ScareCrow gli infilza la schiena con la katana, inchiodandolo al pavimento!!!!

SC:mi fai pena povero omuncolo, vivi di rimpianti, ho cose più importanti si te, devo recuperare la mia cintura e non ho idea di chi l'abbia presa...

il wrestler esce dalla porta...

SC giapponese:dove vai codardo... non mi uccidi? sappi che continuerò a perseguitarti fino a quando non ti toglierai quella maschera... SONO IO SCARECROW

SC:te l'ho già detto prima, tu sei morto!!!

ScareCrow abbandona la villa e dalla finestra della stanza del giapponese compare una delle guardie infettata di rabbia

Immagine

SC giapponese:AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Rispondi