friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Ho letto da qualche parte che Teddy Long ha poi corretto la sua affermazione.. se Edge e Del Rio vengono a contatto non saranno bannati entrambi, ma chi per primo ha cominicato..

Sogno Del Rio fuori e 1vs1 Edge vs Christian.. :love:



Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Stranezze della vita »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Ho letto da qualche parte che Teddy Long ha poi corretto la sua affermazione.. se Edge e Del Rio vengono a contatto non saranno bannati entrambi, ma chi per primo ha cominicato..

Sogno Del Rio fuori e 1vs1 Edge vs Christian.. :love:
Ma che minchia stai dicendo? Del Rio ha vinto il Royal Rumble match e lo lasci fuori dal main event di Wrestlemania? :LOL:

Avatar utente
Sedadavo
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/03/2011, 20:18
Città: verona

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Sedadavo »

Thinking Demon ha scritto:
Mi associo alla tua speranza e incrocio le dita anche io.
Dopo Sheamus, Jack è infatti il mio preferito (a pari merito con Bertie *.*).
Intanto auguriamoci che, a WM, la sua quasi certa figura di me**a sia meno grossa del previsto.

PS: spero che, dopo lo Showcase of Immortals, richiamino Drew da Jobberlandia.
che poi ultimamentre drew ha tirato fuori dei bei match compreso ec

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Biada »

avrebbe avuto più senso Ezekiel come campione

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Backbone Crusher »

Thinking Demon ha scritto:
Mi associo alla tua speranza e incrocio le dita anche io.
Dopo Sheamus, Jack è infatti il mio preferito (a pari merito con Bertie *.*).
Intanto auguriamoci che, a WM, la sua quasi certa figura di me**a sia meno grossa del previsto.

PS: spero che, dopo lo Showcase of Immortals, richiamino Drew da Jobberlandia.
Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

Backbone Crusher ha scritto:Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.
sotto wm se non ci sono piani per lui è normale venga utilizzato così(una sconfitta contro il campione mondiale non è che intacchi poi troppo il suo "status")
se contiamo che è un wrestler che deve colmare ancora molte lacune(visto anche come si è comportato quando gli è stata data l'opportunità di mettersi in mostra), se ne riparla tranquillamente in estate

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Stranezze della vita ha scritto: Ma che minchia stai dicendo? Del Rio ha vinto il Royal Rumble match e lo lasci fuori dal main event di Wrestlemania? :LOL:
Quindi? Ha vinto la Royal Rumble ed è esente da ban? :- Potrebbe essere escluso se attacca Edge.. Ci può stare benissimo, non ne vedo la stranezza.. Altrimenti per quale motivo Long avrebbe dovuto mettere questa stipulazione, qualcosa deve pur succedere no??

A meno che non vogliono far fuori Edge, facendolo impazzire e successivamente mandarlo heel contro Christian, però boh.. Sarebbe troppo incasinato..

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Backbone Crusher »

Randy90 ha scritto: sotto wm se non ci sono piani per lui è normale venga utilizzato così(una sconfitta contro il campione mondiale non è che intacchi poi troppo il suo "status")
se contiamo che è un wrestler che deve colmare ancora molte lacune(visto anche come si è comportato quando gli è stata data l'opportunità di mettersi in mostra), se ne riparla tranquillamente in estate
Sono d'accordo, però dico io: se è giovane e pieno di lacune da colmare non puoi iperpusharlo per poi spedirlo a fare il jobber. Piuttosto lo tieni ad un livello semi decente, senza ulteriormente peggiorare la situazione.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

1)per Christian credo sia ormai troppo tardi o lo inserivano venerdi o era decisamente troppo tardi, dato che il prossimo sd sarà un mega recap sui vari feud per WM + contributi da Atlanta e a Raw cè già troppo carne al fuoco

2)con Barrett Ic Champ, vado per il 3vs3 con tutto in palio a WM e il modo come stanno preservando Zeke, mi fa sperare che stiano lavorando su alcune lacune per colmarle e farlo lottare quando sarà meno acerbo, dispiace per Santino che speravo avesse trovato un posticino a WM

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Backbone Crusher ha scritto:Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.
è quello che capita, quando inizialmente hai la spinta del boss o di gente che conta (es, HHH), man non cinvinci del tutto i bookers, quando poi non hai + l'appoggio al 100% di chi ti sosteneva, finisce che ti mollano, McIntyre al pari di Shamus rientra in questa casistica

comunque per un McIntyre messo in soffitta, abbiamo Rhodes e Barrett in rampa di lancio, Ziggler maturato tantissimo nei mesi scorsi, Miz ormai credibilissimo top heel della federazione, Del Rio ottimo top heel a sd, direi che c'è comunque da essere soddisfatti del lavoro fatto dalla WWE negli ultimi 6-8 mesi

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Quindi? Ha vinto la Royal Rumble ed è esente da ban? :- Potrebbe essere escluso se attacca Edge.. Ci può stare benissimo, non ne vedo la stranezza.. Altrimenti per quale motivo Long avrebbe dovuto mettere questa stipulazione, qualcosa deve pur succedere no??

A meno che non vogliono far fuori Edge, facendolo impazzire e successivamente mandarlo heel contro Christian, però boh.. Sarebbe troppo incasinato..
state parlando di aria fritta, perchè se il contatto non ci è stato in questa edizione di sd, non ci sarà +, a meno che a Raw non ci sia spazio per loro, ma ne dubito, con tutta la carne al fuoco che già c'è

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

Backbone Crusher ha scritto:Sono d'accordo, però dico io: se è giovane e pieno di lacune da colmare non puoi iperpusharlo per poi spedirlo a fare il jobber. Piuttosto lo tieni ad un livello semi decente, senza ulteriormente peggiorare la situazione.
ma direi piuttosto che hanno provato a lanciarlo visto che in fcw in effetti non era male.
gli hanno dato una storyline per metterlo in luce, ma sia per colpe di booking, sia per colpe sue, a fallito alla grande.
ora lo stanno comunque tenendo in considerazione(la visibilità gli viene data mandandolo contro avversari di spessore comunque),ed in estate potranno provare a rilanciarlo.
insomma non lo considererei jobber, ma in stallo

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ora non esageriamo... pure i vari Truth, Bourne, Di Biase in questo momento jobbano come dannati, e come status sono tutti sotto McIntyre.
semplicemente quelli che non vanno a WM, in questo periodo lasciano spazio. ma non penso assolutamente che per Drew nello specifico sia detta l'ultima parola.. è stato sfortunato a trovarsi senza avversari.

cosa farei io? lo drafterei a Raw la prossima settimana, e trasformerei il match per il titolo US in un match a quattro con lui ed uno di quelli sopra.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ora non esageriamo... pure i vari Truth, Bourne, Di Biase in questo momento jobbano come dannati, e come status sono tutti sotto McIntyre.
semplicemente quelli che non vanno a WM, in questo periodo lasciano spazio. ma non penso assolutamente che per Drew nello specifico sia detta l'ultima parola.. è stato sfortunato a trovarsi senza avversari.

cosa farei io? lo drafterei a Raw la prossima settimana, e trasformerei il match per il titolo US in un match a quattro con lui ed uno di quelli sopra.
Anche a me non dispiacerebbe affatto vederlo interagire con Bryan e, soprattutto, con Sheamus.
Ho infatti un piacevolissimo ricordo di alcuni incontri svoltisi in FCW tra quest'ultimo e Drew *.*

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Drew è nella classica posizione di stallo,dato che per Mania non hanno piani per lui. Ma rimango convinto che nel post WM o al massimo quest'estate sarà proiettato nei piani alti.

Rispondi