Consiglio dopo periodo NO
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Consiglio dopo periodo NO
Recentemente ho passato il periodo peggiore della mia vita,ora le cose sembra stiano andando meglio.
Ma ancora non sono del tutto tranquillo,voi dopo un periodo NO cosa avete fatto per sentirvi meglio??
Scopare è ovvio quella la metto in cima alla lista
Ma ancora non sono del tutto tranquillo,voi dopo un periodo NO cosa avete fatto per sentirvi meglio??
Scopare è ovvio quella la metto in cima alla lista
- DexterMorgan
- Nate Hatred
- Città: Milano
-
- Città: messina
Re: Consiglio dopo periodo NO
Mah, direi farsi almeno un amico.
Cosi magari non ti riduci a chiedere consigli sulla tua vita ad un gruppo di sconosciuti su internet.
Ps. L'obiettivo di questo post non era deprimerti ancora di piu, ci tengo a sottolinearlo.
Cosi magari non ti riduci a chiedere consigli sulla tua vita ad un gruppo di sconosciuti su internet.
Ps. L'obiettivo di questo post non era deprimerti ancora di piu, ci tengo a sottolinearlo.
- DexterMorgan
Sfortunatamente anche uno dei miei + cari amici,ha avuto un brutto periodo,e ora è andato fuori.Nicky Santoro ha scritto:Mah, direi farsi almeno un amico.
Hai perfettamente ragione,ma + ke altro mi interessa sapere come ha reagito varia gente,che chiedere consigli.
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
Appassionarsi a qualcosa per staccare un pò la spina in parte e uscire con gente in grado di farti divertire dall' altra. Nel mio periodo no mi sfondavo di Anime se non avevo voglia di uscire e di after se non avevo voglia di stare a casa. C'è voluto tempo ma mi sono ripreso.
Inoltre per sfogare tutto ciò che si ha dentro il mio consiglio è sempre lo stesso: Tennis.
Inoltre per sfogare tutto ciò che si ha dentro il mio consiglio è sempre lo stesso: Tennis.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Sì ma dipende che periodo hai passato.
Una cosa è se ti è morta una persona cara, un'altra se quella che ti piaceva non te 'ha data, un'altra se hai perso o non trovi lavoro, che ne so.
Il mio consiglio è comunque la droga.
Una cosa è se ti è morta una persona cara, un'altra se quella che ti piaceva non te 'ha data, un'altra se hai perso o non trovi lavoro, che ne so.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Non avevo dubbi.SkullAndBones ha scritto:Sì ma dipende che periodo hai passato.

- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Amici e uscire di casa.
Se stai chiuso in casa il tempo non ti passerà più e sarà sempre più difficile.
Invece se ti sforzi di uscire (so bene che a volte proprio non ti va, preferiresti scoparti una balena) vedrai che andrà meglio. Ovviamente devi uscire per divertirti, se esci di casa per startene sempre in un angolino da solo a fare scena muta, allora tanto vale che stai in casa.
Se stai chiuso in casa il tempo non ti passerà più e sarà sempre più difficile.
Invece se ti sforzi di uscire (so bene che a volte proprio non ti va, preferiresti scoparti una balena) vedrai che andrà meglio. Ovviamente devi uscire per divertirti, se esci di casa per startene sempre in un angolino da solo a fare scena muta, allora tanto vale che stai in casa.
Sì, ma quanti anni hai?
Madonna.
E sei sicuro di esserti ripreso?
Johnny Minchia ha scritto:Appassionarsi a qualcosa per staccare un pò la spina in parte e uscire con gente in grado di farti divertire dall' altra. Nel mio periodo no mi sfondavo di Anime se non avevo voglia di uscire e di after se non avevo voglia di stare a casa. C'è voluto tempo ma mi sono ripreso.
Madonna.
E sei sicuro di esserti ripreso?
SIAMO SULLA STESSA NAVE, SE LEGGI IL MIO TOPIC CAPIRAI IN CHE CONDIZIONE MI TROVO.....AMICO NON SEI IL SOLO....
- DexterMorgan
No fortunatamente non è mi è morta una persona cara,ma ci è mancato poco,Mia nonna materna è stata male tanti giorni,è stata ricoverata,l'hanno dimessa ma ancora non sta molto bene.SkullAndBones ha scritto:Sì ma dipende che periodo hai passato.
Mio fratello nel frattempo ha fatto un'incidente con la moto,e ora cammina con le stampelle,guarirà in un mese,però la paura c'è stata.
Venerdi mia nonna paterna ha perso conoscenza,è stata talmente tanto male che pensavo morisse,ora sta meglio,ma comunque vederla soffrire in quel modo non mi ha lasciato indifferente,
E poi altre cose minori,ma che se sommate a queste,sono la goccia che fa traboccare il vaso.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik