prenotare un volo con ryanair

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
platini j76
Città: Firenze Bianconera

prenotare un volo con ryanair

Messaggio da platini j76 »

ciao a tutti

avevo intenzione di prenotare un volo per lloret de mar per il mese di luglio..ho cominciato a guardare qualcosa nelle settimane scorse e il prezzo si aggirava attorno ai 50..ora è aumentato di qualche decina di euro

secondo voi mi conviene prenotare subito prima che si alzi troppo,oppure secondo voi faranno qualche offerta magari dopo pasqua e quindi conviene aspettare?

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: prenotare un volo con ryanair

Messaggio da james_mcfadden »

platini j76 ha scritto:ciao a tutti

avevo intenzione di prenotare un volo per lloret de mar per il mese di luglio..ho cominciato a guardare qualcosa nelle settimane scorse e il prezzo si aggirava attorno ai 50..ora è aumentato di qualche decina di euro

secondo voi mi conviene prenotare subito prima che si alzi troppo,oppure secondo voi faranno qualche offerta magari dopo pasqua e quindi conviene aspettare?
man mano che si avvicina il periodo estivo i prezzi aumentano sempre.... io consiglio di prenotare il prima possibile, male che vada se succede un imprevisto all'ultimo minuto la perdita è minore

Mindless

Messaggio da Mindless »

No, prenota subito.

Alan Stocco
Città: Lissone
Contatta:

Messaggio da Alan Stocco »

prima prenoti meno spendi, se poi è in settimana è meglio

Aurmic
Città: Sassari

Messaggio da Aurmic »

Ciao...

la tua è una domanda da un milione di dollari...
i prezzi dei voli sono sempre ballerini ed è molto difficile spaere quale sia il giusto anticipo con cui prenotare.
A volte prenoti una settimana prima del volo e il prezzo e alle stelle e il giorno prima si è abbassato... non è molto chiaro come vadano.
Certo un consiglio è affrettarsi a prenoater se parti in occasioni di festività o alta stagione.
Ad ogni modo, una cosa che faccio per ampliare il vemtaglio di offerte, è quella di controllare sia sulla pagina della compagnia che su questa http://www.edreams.it/offerte/voli/comp ... R/ryanair/ .
In questo modo mi rendo conto meglio di come vanno i prezzi, ma cmq alla fine devo sempre dire "OK, prenoto oggi e chi si è visto, si è visto" :conf

Mi dispiace esserti cosi poco di aiuto.

Ciao!!!

Rispondi