kefiah
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: kefiah
Io ne ho una che mi ha preso la mia ragazza e la metto solo qualche volta quando esco con lei per farla felice, non è proprio il mio genere..
- The Dean Of Mean
Kefiah e moda nella stessa frase è un ossimoro. Anzi, direi più kefiah e buon gusto. Roba da straccioni.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
- Tomas Milian
Ero molto restio fino a qualche mese fa nell'indossarla.
Una volta indossata te ne innamori.
Una volta indossata te ne innamori.
Nego tutto.ShearerWHC ha scritto:L'utente TheRealm è stato visto spesso ostentarla con fiera ignoranza
Ormai la moda della Kefiah almeno qua è finita, non la mette nessuno a parte chi ne conosce il significato.
Reclame ha scritto:Ormai la moda della Kefiah almeno qua è finita, non la mette nessuno a parte chi ne conosce il significato.
com'è giusto che sia
e' stato divertente vederla usare per moda, ma per fortuna oramai se ne vedono poche in giro (critica non alla kefiah, ma a chi la portava senza sapere cosa fosse).
- Tomas Milian
Io non so cosa sia però la indosso lo stesso perchè mi piace come "indumento".Embè ?Faboo ha scritto:e' stato divertente vederla usare per moda, ma per fortuna oramai se ne vedono poche in giro (critica non alla kefiah, ma a chi la portava senza sapere cosa fosse).