Libia: ora sono cazzi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Fait
Città: ADELFIA

Libia: ora sono cazzi?

Messaggio da Fait »

Bret Hart

Re: Libia: ora sono cazzi?

Messaggio da Bret Hart »

Mi sembra che i francesi siano gli unici che vogliano menar le mani, unica soluzione ormai per far fuori questo essere sanguinario.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Se la Francia interviene in Libia aiutando i ribelli a resistere mentre l'Italia sta a guardare, l'Italia perde una grossa e zona d'influenza (male per l'Italia bene per la Libia).

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Sarebbe una buona cosa.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

bruno vespa dovrà fare gli straordinari :bike:

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

SE(e sottolineo il SE) la Francia,l'Europa,l'ONU e chi volete voi aiutano i ribelli e ammazzano Gheddafi e i suoi mercenari,è un bene.
Non vorrei vedere,però,situazioni simili alle "esportazioni di democrazia" americane.....

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Era ora, chi se ne fotte nei nostri affari, la libertà dei Libici è più importante. Va Sarko, era ora, mettiamo fine alle violenze contro un popolo che tutto il diritto di decidere chi cavolo vuole a capo del proprio stato!

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Aspetta il via libera dell'ONU che non arriverà.

Per me continueranno a non fare un cazzo.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

metalalby ha scritto:Aspetta il via libera dell'ONU che non arriverà.

Per me continueranno a non fare un cazzo.

Mah, la Francia storicamente è sempre stata abbastanza indipendente dalla volontà di ONU e NATO, ma soprattutto dipende da quanto alla Francia faccia gola il petrolio libico

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Scoundrel ha scritto:SE(e sottolineo il SE) la Francia,l'Europa,l'ONU e chi volete voi aiutano i ribelli e ammazzano Gheddafi e i suoi mercenari,è un bene.
Non vorrei vedere,però,situazioni simili alle "esportazioni di democrazia" americane.....
Mercenari e raid aerei sui civili pre-guerra o volontari che, ricordiamolo, non sono suffragati da alcuna prova.
Questo non per dire che escludo totalmente che ci siano stati, ma perchè mi sembra il solito giochetto delle "armi di distruzione di massa".

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Kortatu ha scritto:
Mercenari e raid aerei sui civili pre-guerra o volontari che, ricordiamolo, non sono suffragati da alcuna prova.
Questo non per dire che escludo totalmente che ci siano stati, ma perchè mi sembra il solito giochetto delle "armi di distruzione di massa".

benissimo,questo conferma i miei timori

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Scoundrel ha scritto:

benissimo,questo conferma i miei timori

Non ho capito. :-

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Kortatu ha scritto:

Non ho capito. :-

il mio timore era,appunto,che il probabile di Sarkozy creasse una situazione simile ad USA-Afghanistan ed USA-Iraq.
Se poi tu mi dici che i raid sui ribelli potrebbero essere quasi dei pretesti,il timore si conferma.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Io sono d'accordo su un intervento armato perchè mi pare l'unica soluzione, visto e considerato che Gheddafi ha quasi ripreso in mano la situazione. Se prima si poteva sperare che gli insorti da soli, con le loro forze, potessero riuscire a farcela, oggi invece mi sembra che il quadro sia un tantinello cambiato. L'importante comunque è il risultato, per quanto mi riguarda: via Gheddafi.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

Scoundrel ha scritto:

il mio timore era,appunto,che il probabile di Sarkozy creasse una situazione simile ad USA-Afghanistan ed USA-Iraq.
Se poi tu mi dici che i raid sui ribelli potrebbero essere quasi dei pretesti,il timore si conferma.
Certo questo vorrebbe dire che tutti quelli che scappano dalla Libia sono sul libro paga di Sarcozzi

Rispondi