Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Pegaso29 ha scritto:Cose veloci leggendo i vostri commenti:
- Decisamente la prima dello scorso anno fu di un altro livello, ma qui vorranno gestire le puntate con più calma.
- Tutto questo hype per un match di Killshot? Personalmente il più sticazzi-wrestler della federazione? Spero che Moth vinca e finisca questa storia...
- Sicuri che sia un bene abbiano già annunciato un match per UL3? Cioè lo scorso anno sono arrivati col fiato sul collo per la costruzione di alcuni match ma quest'anno con più puntate avrebbero potuto arrivarci più tranquillamente (contando che anche un altro wrestler ha già un match nell'evento?)
- Questo nuovo Pentagon fomenta decisamente meno del precedente :-
- Matanza da quando è arrivato ha subito un cambiamento incredibile. Prima sconfiggeva 7 avversari in un colpo solo (sarà stato effetto sorpresa...), poi demolisce i restanti adesso invece rischia di perdere ad ogni match. Si saranno accorti che era troppo uberpower?
- Povero Angelico! Non dovrà saltare anche tutta questa stagione, vero?
Credo che l'annuncio sia dovuto al...
Spoiler:
...fatto che Ivelisse si sia infortunata durante i tapings e che abbiano registrato questo segmento nell'ultima sessione per darle una direzione visto che probabilmente sarà out più avanti. oh poi è una mia interpretazione e basta



Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Last Ride »

Show carino, a me piace più questo che quello dello scorso che aveva lo scopo di gasare a cazzo e basta.

A me Pentagon Dark non dispiace,cioè nel senso ora è nel ruolo di maestro, più che la sconfitta con Rey sa tanto di degrado per il suo pg ma è coerente attualmente. Rey invece dopo aver schienato Puma schiena pure il secondo volto di LU, mica male per un tumore che ancora non vuole saperne di crepare :IT: :IT: :IT:


COn Puma stanno riprendendo quello che dovevano fare nella scorsa stagione,dio non voglia che vada sotto l'ala protettiva di Vampiro ma che invece facciano la scelta giusta. Più parla puma più non mi sembra malaccio. Che poi questo mi puzza di arrivo in WWE.


Sexy Star ha avuto un buon Background con Mariposa seppur tutto affrettato. Mi auguro che con il trio di Morrison possa avere un richiamo al suo personaggio originario di Donna contro uomini e di sfruttarlo a dovere senza ricadere alla Xena.


Oh a me il segmento tra Catrina e Ivelisse ha fatto cagare. A Cazzo, senza senso, senza pathos. Boh non so penso che ci siano problemi dietro a ciò.


The Moth è un personaggio della madonna, non capisco perché non sfruttarlo a dovere e pusharlo. Killshot paga l'inizio che ha avuto altrimenti come personaggio non sarebbe stato male.

Son of Havoc :party:

I Buuuuu registrati :party:


Perchè diavolo non osano usando sto pubblico :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Nessuno che mi cita Dario Cueto in veste Sarah Connor all'inizio. Siete persone brutte. :arrabbiato:
A me sto inizio è garbato parecchio, tra storie da concludere e basi piazzate per quelle future.
Ivelisse/Catrina già annunciato per UL3 è una scommessa, sarà interessante vedere come la gestiranno per tutta la stagione.
Credo che sta Wheel Of Death di Cueto possa essere il preludio alla perdita del titolo di Matanza. Non mi dispiace che l'abbiano un po' umanizzato, peró si vede una certa difficoltà nel progredire del suo regno. I tempi per il passaggio di titolo sono quasi maturi, o lo perde con la ruota o lo massacrano nell'Aztec Warfare. Son Of Havoc è dio, spero una sua permanenza nelle zone alte.
"That's a great story...but you still don't get a title shot". Dario :divertito1:
Oh, a me Taya alza la barra di brutto, chevvedevodì :-
Match con Sexy Star un po' meh. Ma Angelico era ancora infortunato ai tapings della terza? Dispiace.
Nuova stipula per Martinez-Killshot la prossima settimana...boh, fossi stato io l'avrei tenuto per una rivalità di altra caratura, il feud tra i due non è che mi abbia entusiasmato. Vediamo cosa tirano fuori.
La gestione di Pentagon è strana, non riesco a capire dove vogliano andare a parare. Il segmento tra Vamp e Puma penso sia propedeutico ad un'evoluzione della situazione del Cero Miedo, però ecco...aleggiano dubbi.
Anyway siamo solo all'inizio, con tutto il popò di puntate che ci aspettano, hanno tutto il tempo di fare le cose con più cura e calma.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Angelico è stato fuori o tutta o almeno 3/4 della stagione.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Angelico è stato fuori o tutta o almeno 3/4 della stagione.
'Azzo :addolorato:

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:
Credo che l'annuncio sia dovuto al...
Spoiler:
...fatto che Ivelisse si sia infortunata durante i tapings e che abbiano registrato questo segmento nell'ultima sessione per darle una direzione visto che probabilmente sarà out più avanti. oh poi è una mia interpretazione e basta
Jeff Hardy 18 ha scritto:Angelico è stato fuori o tutta o almeno 3/4 della stagione.
Ma che sfiga :addolorato:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

il ritmo giusto, gli spazi giusti. molto, molto bene

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Gran bell'inizio sono riusciti a cacciarci dentro pure Honky Tonk Man, sicuro che c'è da divertirsi anche quest'anno.

Ma cosa non è stato il flashback di Johnny & co. che pestano il povero Angelico?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Solo io ho trovato fantastico il segmento finale e l' "It's about you" di Vampiro?
Prince Puma è l'uomo immagine di LU e il cardine della prima stagione, era il personaggio "muto" attraverso cui vivere di riflesso, il primo campione, il discendente delle tribù azteche yadda yadda, e ora si ritrova in piena crisi di identità senza essere riuscito a dimostrare di essere un Re invece di un Principe, senza un mentore, senza una direzione. Mi aspetto davvero tanto una ottima redemption stile Punished Puma.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Già non aveva un senso l'interferenza di Angelico ad Ultima Lucha a prescindere..ora che han fatto pure capire che sarà fuori dai giochi per molto tempo figurati! Perlomeno ora ha un reale motivo per cui andare contro Mundo!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto:Già non aveva un senso l'interferenza di Angelico ad Ultima Lucha a prescindere..ora che han fatto pure capire che sarà fuori dai giochi per molto tempo figurati! Perlomeno ora ha un reale motivo per cui andare contro Mundo!
No, Mundo ha confermato nel segmento che è stato lui a metterlo KO la prima volta, per prendere il suo posto nel match per i titoli trios.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Grandissima partenza.

Mi ha un po' fatto storcere il naso Catrina-Ivelisse, come se fosse un corpo estraneo alla puntata. Catrina :love:

Angelico :triste: figo il segmento.

Matanza spero anche io lo approfondiscano, hanno evitato l'effetto Lesnar però è troppo fermo come personaggio, deve progredire.

Martinez-Killshot due coglioni, ma il primo è davvero interessante. Grandissimo interprete.

Segmento finale molto interessante. Puma non mi pare così cane nella recitazione.

Comunque spero in questa stagione riescano a gestire tutto con molta più calma e con i giusti tempi, perché di carne al fuoco ce n'è tanta come al solito.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Puntata abbastanza figa, ma dopo la premiere dell'anno scorso mi aspettavo i botti, invece è giusto bella come una puntata normale...
Onestamente con Pentagon Dark mi sembra di essere tornato indietro a metà prima stagione senza alcun motivo... praticamente Ultima Lucha Dos ha ucciso l'hype che c'era su di lui. Male Male Male, come antieroe era il top del tifo, ora sembra un heel tra i tanti.

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Asheart »

Mi date un gelato buono per vedere la terza stagione?

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Asheart ha scritto:Mi date un gelato buono per vedere la terza stagione?
Su watchwrestling lo trovi facilmente

Rispondi