Con il culo che si stanno facendo tutti,vedere Lesnar (che ha da poco fallito due controlli anti doping) al centro della grafica,mi da veramente fastidio.
Orton vs Lesnar è un
"2 time Anti-doping Positive vs 2 time Wellness program suspended" Starpower macht for the "Nobody touch my main eventer status" championship
cesarollins ha scritto:Con il culo che si stanno facendo tutti,vedere Lesnar (che ha da poco fallito due controlli anti doping) al centro della grafica,mi da veramente fastidio.
gianakron ha scritto: Perché, gli altri sono tutti natural?
probabilmente no,ma che c'entra? almeno sono full timer.
Lesnar già compare una volta ogni morte di papa,in più fa fare delle figure da cioccolatai alla wwe,e questi si ostinano a considerarlo il super mega poster boy?
Sempre parlando della grafica, io poi mi sarei preoccupato di mettere Raw a destra e Smackdown a sinistra anche, o viceversa. Se vogliono entrare un po' nell'ottica draft, no? Comunque io ho discreto hype per Orton contro Lesnar. Sperando venga un minimo costruito questo mese, anche se Lesnar pare non ci sarà fino a SS, Heyman e il suo contratto che boh, e Orton che combatterà con gente a casaccio per rafforzargli lo status.
cesarollins ha scritto:
probabilmente no,ma che c'entra? almeno sono full timer.
Lesnar già compare una volta ogni morte di papa,in più fa fare delle figure da cioccolatai alla wwe,e questi si ostinano a considerarlo il super mega poster boy?
Perché è una macchina da soldi, più di Reigns, Rollins, Ambrose, Cena, Aj ed Orton.
cesarollins ha scritto:Con il culo che si stanno facendo tutti,vedere Lesnar (che ha da poco fallito due controlli anti doping) al centro della grafica,mi da veramente fastidio.
Peccato che Lesnar venda più del resto del roster.
Mark Henry per 20 anni si è fatto il culo per questa federazione, perché non dargli il meritato Main Event di Summerslam dove squasha quel fetentone di Lesnar che appre una volta si e 100 no? è uno schifo e non mi stancherò mai di ripeterlo.
jacob ha scritto:
Mark Henry per 20 anni si è fatto il culo per questa federazione, perché non dargli il meritato Main Event di Summerslam dove squasha quel fetentone di Lesnar che appre una volta si e 100 no? è uno schifo e non mi stancherò mai di ripeterlo.