L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underrated
L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underrated
Rusev
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tuyxrp_icIE[/youtube]
Cesaro
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3dV_z4Vy0xQ[/youtube]
Slater A volte basterebbe lasciare i wrestler andare a ruota durante i promo... d'altronde se sono anni che fai sto mestiere( a meno che non ti chiami Reigns ) qualcosa l'avrai pure imparato...
La Ringiovanita Vostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tuyxrp_icIE[/youtube]
Cesaro
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3dV_z4Vy0xQ[/youtube]
Slater A volte basterebbe lasciare i wrestler andare a ruota durante i promo... d'altronde se sono anni che fai sto mestiere( a meno che non ti chiami Reigns ) qualcosa l'avrai pure imparato...
La Ringiovanita Vostra
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underr
Rusev miglior performer di tutti i tempi, tutti gli fanno una pippa.
CRUSHALI TUTTI RUSEV
(gli ultimi 5 secondi del suo discorso sono arte
)
CRUSHALI TUTTI RUSEV
(gli ultimi 5 secondi del suo discorso sono arte
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Col tempo èdecisamente migliorato, prima non sapeva stare al microfono. Occorre dare ai lottatori spazio e occasioni, altrimenti nemmeno il talento in potenza potrá mai venire fuori.CM-Cena ha scritto:Eh ma Cesaro non ha carisma.
Certo ogni tanto pare si incespichi, ma non è per nulla male.
Spero che scherzi.CM-Cena ha scritto:Eh ma Cesaro non ha carisma.
Certo ogni tanto pare si incespichi, ma non è per nulla male.
sd non ha mid\uppercardingDF PUNK ha scritto: Oddio, vedo più chiuso SD così ad occhio.
Sarà un'impressione mia, ma mi sembra che Cesaro sia molto più "sciolto" nell'extra-ring quando può esprimersi liberamente -anche se ovviamente i contenuti saranno decisi prima- rispetto a quando deve recitare un copione scritto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma dove.Lollo_78 ha scritto:Sarà un'impressione mia, ma mi sembra che Cesaro sia molto più "sciolto" nell'extra-ring quando può esprimersi liberamente -anche se ovviamente i contenuti saranno decisi prima- rispetto a quando deve recitare un copione scritto.
Monocorde ed non fa percepire i punti salienti. Lo smarkismo fa sempre gravi danni. Che poi sia migliorato okay,ma figa anche Shelton Benjamin migliorò leggermente nell'extra ring. Non che se uno migliore quel poco allora è completo.
So che per molti sarà una bestemmia , ma io preferisco mille volte un cesaro a un the rock , va bene che ci si deve fare nell extra ring ma uno con tali abilità nel ring dovrebbe avere comunque un ottima carriera , si dovrebbe dare più risalto al performer che all essere bravo al mic
Ko ha scritto:So che per molti sarà una bestemmia , ma io preferisco mille volte un cesaro a un the rock , va bene che ci si deve fare nell extra ring ma uno con tali abilità nel ring dovrebbe avere comunque un ottima carriera , si dovrebbe dare più risalto al performer che all essere bravo al mic
Benvenuto nel mondo del wrestling. E mi raccomando crediamo ancora alla favoletta del Rocky bravo solo al mic eh
Per me è solo un decente performer, poi io non sono nessuno per dare un giudizio definitivo su un wrestler , ho espresso un mio pensiero basandomi su le mie preferenze , preferirei sempre un kurt angle contro chiunque che un steve austin o the rock , e ripeto è una mia preferenzajacob ha scritto:
Benvenuto nel mondo del wrestling. E mi raccomando crediamo ancora alla favoletta del Rocky bravo solo al mic eh