Girando su FB sembra di stare ad un convegno dell'MSI.
che buffonataAtomBomb ha scritto:Quanti dei vostri amici/conoscenti oggi si sono scoperti novelli patrioti?![]()
Girando su FB sembra di stare ad un convegno dell'MSI.
Io avevo questo:Our Lady Peace ha scritto:Comunque auguri Italia, 150 anni sono tanti, magari ce mori.
Questo il mio stato e come la penso. Fanculo italietta.
Aggiungimi, maledettoMassiveMolecule ha scritto:
Io avevo questo:
Che cos'è mai il patriottismo, se non la vostra convinzione che un Paese è superiore a tutti gli altri per il semplice fatto che ci siete nati voi? Io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni sono la mia Patria, gli altri i miei stranieri."
G.B. Shaw
Ma penso che lo sostituirò col tuo.
Ti rubo la pass e ti cancello il nick, ma lo farei sempre per amore della scienza e della patria, lo sai!MassiveMolecule ha scritto:
E se poi mi stalkeri ?
Credo che certe opinioni prendano molto più di mira l'incoerenza di festeggiare tutti oggi per poi domani ricominciare a sentirsi italiani solo durante la partita della nazionale, e se è così sono pure d'accordo.Khal_Torak ha scritto:Questa sarà una delle poche volte che scrivo qualcosa di serio su questo forum.
Non sono mai stato un tipo particolarmente patriottico, ma crescendo, girando l'Italia, vedendo i monumenti, leggendo libri, conoscendo tanta gente di ogni parte del paese mi sono scoperto nonostante tutto orgoglioso di essere nato qui, sono orgoglioso di essere italiano.
Non vuol dire che penso che in Italia sia tutto perfetto o che l'Italia il paese migliore del mondo.
Dio solo sa se in molti campi non siamo letteralmente nella merda, semplicemente penso che NONOSTANTE TUTTO viviamo in un gran bel paese e che NONOSTANTE TUTTO sia pieno di bella gente.
Penso che dovremmo prendere questo 150° anniversario come un punto di partenza e penso che sia perfettamente inutile voler migliorare le cose partendo dal presupposto che l'Italia è un paese di merda.
Penso che non si possa cambiare l'Italia se non gli si vuole almeno un po' bene.
te lo copio mi pare adattoMassiveMolecule ha scritto:
Io avevo questo:
Che cos'è mai il patriottismo, se non la vostra convinzione che un Paese è superiore a tutti gli altri per il semplice fatto che ci siete nati voi? Io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni sono la mia Patria, gli altri i miei stranieri."
G.B. Shaw
Ma penso che lo sostituirò col tuo.
Io non critico chi mantiene fermamente le sue opinioni, chi è sempre "qualcosa".Khal_Torak ha scritto:Questa sarà una delle poche volte che scrivo qualcosa di serio su questo forum.
Non sono mai stato un tipo particolarmente patriottico, ma crescendo, girando l'Italia, vedendo i monumenti, leggendo libri, conoscendo tanta gente di ogni parte del paese mi sono scoperto nonostante tutto orgoglioso di essere nato qui, sono orgoglioso di essere italiano.
Non vuol dire che penso che in Italia sia tutto perfetto o che l'Italia il paese migliore del mondo.
Dio solo sa se in molti campi non siamo letteralmente nella merda, semplicemente penso che NONOSTANTE TUTTO viviamo in un gran bel paese e che NONOSTANTE TUTTO sia pieno di bella gente.
Penso che dovremmo prendere questo 150° anniversario come un punto di partenza e penso che sia perfettamente inutile voler migliorare le cose partendo dal presupposto che l'Italia è un paese di merda.
Penso che non si possa cambiare l'Italia se non gli si vuole almeno un po' bene.