MerchandisingPlaza.com

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Tius645

MerchandisingPlaza.com

Messaggio da Tius645 »

Qualcuno ha mai acquistato qualcosa su questo sito ? Opinioni ?

Tius645

Re: MerchandisingPlaza.com

Messaggio da Tius645 »

nessuno ? :O.O

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Tius645 ha scritto:nessuno ? :O.O
è la prima volta che lo sento nominare... e i brand che offre non mi interessano; me spias.

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Ho preso solo una felpa per un mio amico un mesetto fà, dopo aver fatto il bonifico tempo qualche giorno e la felpa è arrivata.

Tius645

Messaggio da Tius645 »

camus kennedy ha scritto:Ho preso solo una felpa per un mio amico un mesetto fà, dopo aver fatto il bonifico tempo qualche giorno e la felpa è arrivata.
tempo per arrivare ? io ho comprato uno zaino ma mi han detto nella mail che ci vogliono 17 giorni !! :O.O

camus kennedy

A me arrivo dopo 5-6 giorni che feci il bonifico, con di mezzo pure il week-end.

Tius645

Messaggio da Tius645 »

camus kennedy ha scritto:A me arrivo dopo 5-6 giorni che feci il bonifico, con di mezzo pure il week-end.
Beh dai veloci! io ho fatto l'ordine il 4 e mi da ancora come status "in lavorazione" ! ti sono arrivate mail o qualcosa ? ( scusa per le mille domande :D)

camus kennedy

Tius645 ha scritto: Beh dai veloci! io ho fatto l'ordine il 4 e mi da ancora come status "in lavorazione" ! ti sono arrivate mail o qualcosa ? ( scusa per le mille domande :D)
No, controlla solo lo stato che man mano dovrebbe cambiare la scritta per segnalarti lo stato della consegna, almeno a me lo faceva.

Rispondi