MerchandisingPlaza.com
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Re: MerchandisingPlaza.com
è la prima volta che lo sento nominare... e i brand che offre non mi interessano; me spias.Tius645 ha scritto:nessuno ?
- camus kennedy
- Città: Milano
Ho preso solo una felpa per un mio amico un mesetto fà, dopo aver fatto il bonifico tempo qualche giorno e la felpa è arrivata.
tempo per arrivare ? io ho comprato uno zaino ma mi han detto nella mail che ci vogliono 17 giorni !!camus kennedy ha scritto:Ho preso solo una felpa per un mio amico un mesetto fà, dopo aver fatto il bonifico tempo qualche giorno e la felpa è arrivata.

- camus kennedy
A me arrivo dopo 5-6 giorni che feci il bonifico, con di mezzo pure il week-end.
Beh dai veloci! io ho fatto l'ordine il 4 e mi da ancora come status "in lavorazione" ! ti sono arrivate mail o qualcosa ? ( scusa per le mille domandecamus kennedy ha scritto:A me arrivo dopo 5-6 giorni che feci il bonifico, con di mezzo pure il week-end.

- camus kennedy
No, controlla solo lo stato che man mano dovrebbe cambiare la scritta per segnalarti lo stato della consegna, almeno a me lo faceva.Tius645 ha scritto: Beh dai veloci! io ho fatto l'ordine il 4 e mi da ancora come status "in lavorazione" ! ti sono arrivate mail o qualcosa ? ( scusa per le mille domande)