Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Pokémon GO

Messaggio da pingumen96 »

Io Rattata e Zubat a volontà. Che palle.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Mo mi segnala un Beedrill nelle vicinanze. Ma fa un caldo terribile, non ci penso proprio a uscire.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

No in città, solo che qui nei sotterranei scorre il reno, mi sa che lo contano come acqua (infatti trovo parecchi pokemon d'acqua)

Avatar utente
wilnola
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/10/2013, 20:02
Città: Ferrara
Località: Ferrara

Re: Pokémon GO

Messaggio da wilnola »

giocarci mentre vado in ufficio è un dramma, perché mi tocca ignorare i pokemon nelle vicinanze per non fare tardi... stamattina avevo uno psiduck da qualche parte, ed era uno dei pochi che io conoscessi :censu:
soprattutto, avendo io già una certa età, non ho mai seguito il cartone animato, però adesso mi sento troppo un cretino andando in giro per la strada a lanciare sfere poké a nastro :bike:

Avatar utente
mozzi84
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/12/2010, 13:15
Località: The Greatest User That Ever Lived

Re: Pokémon GO

Messaggio da mozzi84 »

Ho scaricato il gioco da circa mezz'ora,ma come funziona precisamente? Non ci capisco un cappero.

Attivo gps e giro per le strade finche non mi appare un pokemon sullo schermo? chi mi spiega un po come funziona?

Si può avere sempre la fotocamera attivata e non solo quando si va a catturare il pokemon?

Grazie mille

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

Mi è scappato un Pidgeot :addolorato:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

mozzi84 ha scritto:Ho scaricato il gioco da circa mezz'ora,ma come funziona precisamente? Non ci capisco un cappero.

Attivo gps e giro per le strade finche non mi appare un pokemon sullo schermo? chi mi spiega un po come funziona?

Si può avere sempre la fotocamera attivata e non solo quando si va a catturare il pokemon?

Grazie mille
I pokemon compaiono sulla mappa, se premi ti compaiono e puoi provare a catturarli. La fotocamera mi sa che è meglio lasciar perdere per il momento

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Pokémon GO

Messaggio da Killer BOB »

Impreza ha scritto:Mo mi segnala un Beedrill nelle vicinanze. Ma fa un caldo terribile, non ci penso proprio a uscire.
Ma si spostano anche? Cioè per dire, sto Beedrill fra 3 giorni può essere che te lo ritrovi dentro casa?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Zitti va, le rosicate che stamattina da me gira un pinsir, c'ho dovuto rinuncià per la batteria, non si capisce ndo cazzo sta. In compenso ho trovato uno psyduck enorme, 35 kg aveva 240 pl :O.O

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: Pokémon GO

Messaggio da Dims »

DF PUNK ha scritto:Zitti va, le rosicate che stamattina da me gira un pinsir, c'ho dovuto rinuncià per la batteria, non si capisce ndo cazzo sta. In compenso ho trovato uno psyduck enorme, 35 kg aveva 240 pl :O.O
Io ne ho preso uno passando in pullman a Viterbo :divertito1:
Se non ne trovo altri rimarrà a 150 PL per sempre :triste:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Silent »

Da ex giocatore di Ingress posso chiarire un paio di cose:
- il GPS non precisissimo dovete imparare a sucarvelo, è impossibile fixarlo, soprattutto nei centri storici con palazzi alti
- i Pokestop e le palestre sorgono sui portali di Ingress, segnalati negli anni dalla community in corrispondenza di Landmark di particolare valore estetico (murales ed altre amenità), storico (chiese, porte, musei, palazzi...), urbanistico (municipi, poste, ponti, biblioteche...) o artistico (statue, incisioni, decorazioni...). Non si capisce in base a cosa alcuni siano Pokestop ed altri palestre.

Altre cose da neo giocatore di GO:
- camminate. Più si cammina, più si trovano selvatici, più maturano le uova nell'incubatrice. Se usate mezzi pubblici, l'app li considera "normale camminata" fino ai 20 km/h circa (in realtà anche qualcosina in più). Quando il personaggino inizia a correre, vuol dire che non sta più considerando il tragitto.
- i Pokestop sono fondamentali, servono a raccattare le indispensabili pokeball (che servono sempre in quantità, e sempre più aumentando di livello) ed altri strumenti utili
- a morte i gialli e i rossi :3

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Dims ha scritto:
Io ne ho preso uno passando in pullman a Viterbo :divertito1:
Se non ne trovo altri rimarrà a 150 PL per sempre :triste:
Ma per il battling si va di piccioni :LOL: :LOL:
Il mio pidgeot ha 600 punti quasi (e non è neacest granchè)

Il mio Golduck sarà un toro invece, altro che papero

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Rega cancellate sto cazzo de apk, rischiamo il ban

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

Rega cancellate sto cazzo de apk, rischiamo il ban

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Impreza »

È una cazzata. Secondo voi bannano mezzo mondo rinunciando a milioni di dollari?

Rispondi