WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

As A.J. Styles would say, Kota Ibushi “bet on himself” leaving his home country of Japan for an opportunity with WWE. Ibushi exited New Japan for a chance to join WWE’s inaugural Cruiserweight tournament, and now has signed an NXT-level deal, PWTorch learned Friday.

PWTorch also learned that Gran Metalik (Mascara Dorada in Mexico) has agreed to a deal with WWE following his successful debut in the Cruiserweight tournament.

Metalik (Dorada) has been a mainstay in CMLL for a decade and toured with New Japan in recent years. Metalik’s relationship with Finn Balor (formerly Prince Devitt in NJPW) brought Metalik to WWE.

– WWE also has several tournament wrestlers on their radar for potential signings.

Included are Zack Sabre, Jr., Cedric Alexander, Lince Dorado, Akira Tozawa, and Jack Gallagher.

The signing process will likely take months and they would all finish their indie dates and/or other commitments before reporting to WWE’s Performance Center if the deals go through.

The overseas signings are especially complex and could take longer than the wrestlers that reside in the U.S.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Mi fa piacere della firma di Mascara Dorada. Il match del Cruiserweight classic l'avevo visto senza saper leggere ne scrivere (cioè senza sapere che Metalik fosse lui in altri termini), ma ho capito subito che si trattasse di uno dei pezzi grossi, mi ha impressionato subito.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Tozawa :love:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Spero si portino a casa TJP per la divisione cruiser, magari sfruttandolo un po meglio della TNA. Tajiri finito il momento nostalgia immagino esca contro Great Metalik. Bel match spottoso tra Lince Dorado e Ali, bravi entrambi, la maschera del primo tra i finti dentini e la cresta è di un trash incredibile. Tozawa è sempre un bel Tozawa.. chissà se magari un giorno rincrocierà Ambrose e Owens in WWE.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da salettone »

Qualitativamente, questa seconda puntata è -e non di poco- migliore di quella d'esordio.
Buono sia Perkins-Crucco, che Lince-Alì e con Tozawa poi a rubare la scena.

Ma che troiata è far commentare il CWC a Bryan, per poi avere i cruisers nello show opposto?
Tipo fargliene portare su uno ogni tanto, pareva brutto?

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

Puntata qualitativamente migliore della precedente, ho apprezzato molto anche gli sconfitti, come sempre geniale Renallo che anche stavolta parla in italiano :IT:
Una domanda il lottatore mascherato ha sbagliato l'hurricarrana su ali ? Ho visto che al termine cera il medico a controllarlo a me é sembrato atterrare sul collo in malo modo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Il pakistano spacca.
salettone ha scritto:
Ma che troiata è far commentare il CWC a Bryan, per poi avere i cruisers nello show opposto?
Tipo fargliene portare su uno ogni tanto, pareva brutto?
Così ci sarebbe stato un conflitto di interessi. :serious:
Quanto sei maledettamente italiano! :facepalm2:

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

Concordo, puntata parecchio migliore. Sto adorando questo concept, incluso il modo in cui chi sa di dover essere sconfitto ce la mette tutta per risaltare e far ricordare di lui, mentre per ora i vincitori sono quelli che si stanno contenendo di più a parer mio, ma è solo una cosa positiva, le cose grosse saranno mostrate soprattutto nei piani più alti del torneo immagino. Mi aspetto grandi cose da tutta questa gente che a malapena conoscevo

Ankie ha scritto:Il pakistano spacca.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

IlMontesi ha scritto:mentre per ora i vincitori sono quelli che si stanno contenendo di più a parer mio, ma è solo una cosa positiva, le cose grosse saranno mostrate soprattutto nei piani più alti del torneo immagino.
[/quote]
Penso anch'io

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Bryan vecchio dentro che chiama il dab dubstep

Comunque puntata migliore Dell prima

Non prendetevi Tozawa maledetti

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Nel prossimo episodio debuttano gli inglesi si?

Che Gallagher s è tenuto la sua theme a quanto pare

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

bellissima la seconda parte del primo turno. Tutti buoni incontri. Il primo mi sarebbe piaciuto vederlo finire per sottomissione visto il lavoro fatto ma si tratta di piccolezze. TJ Perkins mi sono sempre chiesto perché non è mai stato preso in grande considerazione dalla WWE. Molto bravo Ali. Non so perché quando lessi il tabellone mi convinsi che il wrestler della Dragon Gate presente al torneo fosse Yamato, quando è spuntato Tozawa ci sono quasi rimasto male.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

Lince Dorado, Ali e TJ Perkins hanno rubato la scena.

anche Tozawa ha lottato bene (lo snap german suplex alla fine :boh: )

certo che se Ali prende certe botte, non dura molto... ha preso una mina dall'apron che io mi sarei aperto in due, e lo springboard reverse hurracanrana preso cadendo di testa è di una pericolosità allucinante...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

TJ Perkins è piaciuto molto anche a me.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da ManInTheBox »

Contento per Tajiri, sempre un piacere rivedere certi wrestler della mia infanzia. Probabilmente contro Metalik soccomberà (così almeno lo spostano in uno dei due roster), ma mi aspetto un bel match tra i due nel secondo round.

TJ Perkins davvero figo, oltre ad essere bravino nel ring (con gli spot se la cava bene, vedremo con l'in ring psychology) mi sembra essere piuttosto spigliato con il pubblico, ed è un bene. Non so se la WWE lo ha già messo sotto contratto, ma farebbe bene a farlo.

Match of the night sicuramente quello tra Lince Dorado e Ali, mi hanno stupito entrambi. La reverse hurracanrana è stata pericolosissima, Ali un pazzo scatenato. Poi alla springboard super C4 (in realtà non so se si chiama davvero così) sono venuto. Per Ali e Dorado faccio lo stesso discorso fatto per Perkins, spero vengano messi sotto contratto, se già non è stato fatto.

Tozawa ha fatto quel che poteva contro il nigga dagli occhi storti (scusate ma non ricordo assolutamente il suo nome), ma quest'ultimo era davvero una chiavica, mamma mia. Fortunatamente il jappo ha compensato con il suo carisma. Il povero KENTA dovrebbe imparare da gente come Tozawa e Nakamura (e secondo me anche da Tajiri, che interpreta a perfezione il suo personaggio) perchè altrimenti rischia di finire seppellito nonostante le sue incredibili doti all'interno del quadrato.

Rispondi