Non sono un esperto, e nemmeno sono qui per dirvi "Oggi vince X contro Y sicuro, giocatevela" come molte pagine di Facebook truffaldine, semplicemente mi diverto a condividere i miei pronostici e sistemi e a vedere quelli degli altri.
Ma bando alle ciancie: vi presento i 3 sistemi che uso solitamente per scommettere.
METODO 1: 3 DOPPIE INTEGRALI
Le maggiori vincite le ho ottenute con questo metodo (ho vinto circa 1000 euro alla penultima giornata di serie A, quella del 2-1 del Verona sul Milan), e consiste nel giocare 5 partite fisse più "facili" (nessuna partita è facile, però sticazzi) e 3 doppie su partite più insicure. In questo modo, la vincita può oscillare da un minimo ad un massimo in base alle quote. Ma vediamo un esempio pratico di una schedina giocata proprio recentemente (e vinta ieri).
INGHILTERRA - GALLES 1 (questa presa a culo, lo so)
UCRAINA - IRLANDA DEL NORD 1 2 (Non 12 doppia chanche, ma INTEGRALE, che significa che le quote sono separate)
GERMANIA - POLONIA 1 X (qui ho preso il pareggio, che essendo quotato più alto rispetto alla vittoria della Germania mi ha consentito di vincere di più)
RUSSIA - SLOVACCHIA GOL
FRANCIA - ALBANIA 1
ITALIA - SVEZIA 1
PORTOGALLO - ISLANDA 1 X
REPUBBLICA CECA - CROAZIA X 2
In questo caso specifico ho vinto la cifra maggiore perchè, per fortuna, ho preso tutte le doppie più quotate (il pari della croazia, la vittoria del nord irlanda e il pareggio della Germania) ma di solito anche prendendo le minime, o almeno una doppia, si vince una bella cifra. Passiamo al secondo metodo che uso.
METODO 2: IL LIVE BETTING