WATCH_DOGS 2 | Official Thread
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Nuovo protagonista, nuova città e speriamo tante nuove funzionalità con trama più approfondita e personaggi meglio caratterizzati. Inoltre spero che Ubisoft inizi ad osare con cose un po' più spinte, visto che con l'arma dell'hacking si possono scoprire i peggiori segreti che un essere umano possa avere, roba che se questo brand lo aveva Rockstars uscivano fuori perle da paura.
Comunque il primo capitolo l'ho apprezzato, e molto. Hype.
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- The Prizefighter
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Spero che Ubisoft abbia delle idee, hanno tra le mani un potenziale gioiello. Potrebbe essere un degno avversario di GTA 5
- chrisy2j
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Il primo è stato la mia più grande delusione videoludica ma non era un brutto gioco.
Resta per l'amarezza però, poteva e doveva essere qualcosa di più.
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- HardyzRulez
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Intanto sullo store xbox hanno messo il primo a circa 15 o giù di lì. Sinceramente quando uscì non mi ha attratto e infatti non l'ho giocato, però si sta parlando bene di questo secondo capitolo che, per quanto possa essere scollegato dal primo, non giocherei senza aver provato l'uno. Me lo consigliate? O quei 15 euro li spendo altrove?
Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Il primo è stato una delusione, tanto potenziale buttato via. Un open world con pochissimo da fare oltre alle missioni principali e l'online, nessun interno da visitare, zero missioni secondarie interessanti, protagonista e trama di cui finisce per non fregartene più niente già alle prime rivelazioni importanti. Se gli danno una impostazione alla GTA seriamente (e non come il primo) rendendolo un vero open world, mettendoci una trama seria, un protagonista cazzuto e potenziando pure l'hacking, hanno in mano uno dei giochi più venduti dell'anno.
- The Prizefighter
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Oltre alla storia cazzuta, devono concentrarsi molto sull'online. La gente compra GTA perchè l'online è cazzutissimo. Dopo la storia offline, che per me è bella, ma niente a che vedere con San Andreas, la modalità online ti da ore di gioco potenzialmente infinite, grazie a gare e DLC di aggiornamento
Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
L'online del primo non era brutto, era tutta questione di essere cacciatore o preda con altri videogiocatori.Pasquale_Genchi ha scritto:Oltre alla storia cazzuta, devono concentrarsi molto sull'online. La gente compra GTA perchè l'online è cazzutissimo. Dopo la storia offline, che per me è bella, ma niente a che vedere con San Andreas, la modalità online ti da ore di gioco potenzialmente infinite, grazie a gare e DLC di aggiornamento
Era abbastanza divertente nei suoi molti limiti. Il problema erano le poche missioni.
GTA ha un potenziale infinito, potrebbero continuare ancora e ancora con i dlc per svariati anni.
L'ultimo che hanno tirato fuori spacca di brutto.
- Backbone Crusher
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Va beh, a leggere certi commenti (non qui eh, in generale) sembra il gioco più merdoso della storia. Aspettative non rispettate appieno, quello si, anche perché dopo qualche ora (nemmeno tante) si avvertiva già la ripetitività, però globalmente è un gioco più che discreto.
Come ho detto nell'altro topic, sembrava il primo Assassin's Creed: gioco con del potenziale, poco e mal sfruttato. E qui mi sa che hanno calibrato male il tutto, volendolo fare cross-gen cercando di ottenere lo stesso prodotto su più piattaforme.
Io gli do un'altra possibilità, se imparano dagli errori del primo e sfruttano a dovere il materiale, potrebbero tirare fuori un gran bel sequel. Però è la prova del nove.
Come ho detto nell'altro topic, sembrava il primo Assassin's Creed: gioco con del potenziale, poco e mal sfruttato. E qui mi sa che hanno calibrato male il tutto, volendolo fare cross-gen cercando di ottenere lo stesso prodotto su più piattaforme.
Io gli do un'altra possibilità, se imparano dagli errori del primo e sfruttano a dovere il materiale, potrebbero tirare fuori un gran bel sequel. Però è la prova del nove.
- Killer BOB
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Il primo mi è piaciuto tantissimo. Offline era un po' ripetitivo ma era molto apprezzabile l'open world, mentre Online era una figata pazzesca, che ansia hackerare gli utenti spargendosi nella folla. Spettacolare.
Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Quale folla? Il mio primo problema era sempre quello di nascondermi, specie quando si riduceva la zona.Killer BOB ha scritto:Il primo mi è piaciuto tantissimo. Offline era un po' ripetitivo ma era molto apprezzabile l'open world, mentre Online era una figata pazzesca, che ansia hackerare gli utenti spargendosi nella folla. Spettacolare.
Tra l'altro non potevi correre perché ti riconoscevano subito.
- Killer BOB
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
In certe zone ci si poteva mimetizzare benissimo fra le persone alla fermata dell'autobus, oppure dentro i negozi fra le persone che facevano shopping, non sai quanti ne ho fregati così, oppure fingendomi il cassiere.Rocks ha scritto:
Quale folla? Il mio primo problema era sempre quello di nascondermi, specie quando si riduceva la zona.
Tra l'altro non potevi correre perché ti riconoscevano subito.
Correre era la cosa più sbagliata da fare ovviamente, ma c'erano una marea di posti dove nascondersi... Tipo una delle tattiche che usavo più spesso era quella di stare vicinissimo alla "vittima", e se usava un auto, appena scendeva per cercare in giro ci salivo, e il 99% delle volte non tornavano più su quell'auto perchè la escludevano proprio perchè l'avevano appena usata.
Insomma, almeno io mi sono divertito un botto proprio perchè c'erano un milione di modi per farla franca (anche se l'obiettivo era sempre lo stesso).
- cloudropis
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Re: WATCH_DOGS 2 | Official Thread
Hanno preso un concetto di hacker che persino mostrando il trailer 25 anni fa ti avrebbero risposto "sì ma è ironica sta cosa, giusto?" 
