Erasmus

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
AndreaBronx
Città: ap

Erasmus

Messaggio da AndreaBronx »

Raccontiamo qui le nostre esperienze di studio all'estero:
chi ci è stato,chi ci sarà,chi ci vuole essere,dove,quando,perchè,con chi???
io ho fatto domanda per l'anno prossimo per alcune mete spagnole(siviglia,san sebastian,valladolid)

AndreaBronx

Re: Erasmus

nessun interessato?

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

LIGHI ha scritto:ah, non avevo visto il topic.

io sono in erasmus in svezia al momento.
che culo!!! comunque se puoi fallo a barcellona l'erasmus

kekkotrz
Città: Bergamo

Messaggio da kekkotrz »

mi hanno raccontato che fanno crociere con tutti gli studenti erasmus...e che sono spettacolari... confermi?

Mick_13
Città: La Spezia

Messaggio da Mick_13 »

tanta invidia :(
Io ho fatto la domanda per (in ordine) Trondheim, Cranfield e Southampton con disponibilità per altre mete. Entro poco tempo dovrebbero uscire le graduatorie ma la vedo impossibile, abbiamo troppi pochi posti per molte persone.

AndreaBronx

io ho fatto richiesta per siviglia,san sebastian(paesi baschi) e valladolid...

siviglia sarebbe un sogno ma la vedo dura....san sebastian mi affascina (paesi baschi,vicino bilbao)gradirei tanto anche questa destinazione....valladolid è l'ultima scelta ....
che ne pensate?

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Ho fatto richiesta per UCLA, Vancouver, Maastricht, Londra e Bergen. Però sono molto pessimista, ci saranno miriadi di richieste e le medie della gente presa lo scorso anno sono più alte delle mie. Spero in un miracolo.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Ho fatto richiesta per Odense(DAN), Karlstad(SVE) e Varsavia(POL).
Spero che mi prendano in Danimarca..purtroppo la media è un po' bassa, però il numero di crediti è maggiore. Spero di farcela per la Danimarca...di mete di ripiego non so...vedrò.

Mick_13
Città: La Spezia

Messaggio da Mick_13 »

LIGHI ha scritto:non so in generale, ma almeno per il mio corso non ci sono state tante richieste, siamo partiti tutti e metà dei posti è pure rimasta libera.

anche perchè alcune mete erano abbstanza particolari...tipo un'università in portogallo (wow, figo, bello) dove fanno i corsi e gli esami solo in portoghese. quante richieste vuoi che ci siano per una cosa del genere? morale, ogni anno non ci va nessuno.
è quello che ho pensato io, poi però qualche giorno fa parlando con dei compagni ho scoperto che anche loro hanno messo le mie mete e considerando che abbiamo due posti per ogni sede la vedo brutta. Intanto incrocio le dita, più che altro punto sull' aver dato disponibilità ad altri posti.

Rispondi