Erasmus
- AndreaBronx
- Città: ap
Erasmus
Raccontiamo qui le nostre esperienze di studio all'estero:
chi ci è stato,chi ci sarà,chi ci vuole essere,dove,quando,perchè,con chi???
io ho fatto domanda per l'anno prossimo per alcune mete spagnole(siviglia,san sebastian,valladolid)
chi ci è stato,chi ci sarà,chi ci vuole essere,dove,quando,perchè,con chi???
io ho fatto domanda per l'anno prossimo per alcune mete spagnole(siviglia,san sebastian,valladolid)
- AndreaBronx
Re: Erasmus
che culo!!! comunque se puoi fallo a barcellona l'erasmusLIGHI ha scritto:ah, non avevo visto il topic.
io sono in erasmus in svezia al momento.
LIGHI ha scritto:ah, non avevo visto il topic.
mi hanno raccontato che fanno crociere con tutti gli studenti erasmus...e che sono spettacolari... confermi?
tanta invidiaLIGHI ha scritto:ah, non avevo visto il topic.

Io ho fatto la domanda per (in ordine) Trondheim, Cranfield e Southampton con disponibilità per altre mete. Entro poco tempo dovrebbero uscire le graduatorie ma la vedo impossibile, abbiamo troppi pochi posti per molte persone.
- AndreaBronx
io ho fatto richiesta per siviglia,san sebastian(paesi baschi) e valladolid...
siviglia sarebbe un sogno ma la vedo dura....san sebastian mi affascina (paesi baschi,vicino bilbao)gradirei tanto anche questa destinazione....valladolid è l'ultima scelta ....
che ne pensate?
siviglia sarebbe un sogno ma la vedo dura....san sebastian mi affascina (paesi baschi,vicino bilbao)gradirei tanto anche questa destinazione....valladolid è l'ultima scelta ....
che ne pensate?
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Ho fatto richiesta per UCLA, Vancouver, Maastricht, Londra e Bergen. Però sono molto pessimista, ci saranno miriadi di richieste e le medie della gente presa lo scorso anno sono più alte delle mie. Spero in un miracolo.
Ho fatto richiesta per Odense(DAN), Karlstad(SVE) e Varsavia(POL).
Spero che mi prendano in Danimarca..purtroppo la media è un po' bassa, però il numero di crediti è maggiore. Spero di farcela per la Danimarca...di mete di ripiego non so...vedrò.
Spero che mi prendano in Danimarca..purtroppo la media è un po' bassa, però il numero di crediti è maggiore. Spero di farcela per la Danimarca...di mete di ripiego non so...vedrò.
è quello che ho pensato io, poi però qualche giorno fa parlando con dei compagni ho scoperto che anche loro hanno messo le mie mete e considerando che abbiamo due posti per ogni sede la vedo brutta. Intanto incrocio le dita, più che altro punto sull' aver dato disponibilità ad altri posti.LIGHI ha scritto:non so in generale, ma almeno per il mio corso non ci sono state tante richieste, siamo partiti tutti e metà dei posti è pure rimasta libera.
anche perchè alcune mete erano abbstanza particolari...tipo un'università in portogallo (wow, figo, bello) dove fanno i corsi e gli esami solo in portoghese. quante richieste vuoi che ci siano per una cosa del genere? morale, ogni anno non ci va nessuno.