WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
Curioso di vedere come spiegheranno in storyline 'sta cosa della nuova divisione dei roster e se cominceranno a impostare il discorso anche in TV già da mo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sono riusciti a farmelo rimpiangere... incredibile...
Curioso anch'io se cominceranno a parlare della brand extention.
Curioso anch'io se cominceranno a parlare della brand extention.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Tanta carne al fuoco.
Dove verrà dirottato Johnny Boy? Titolo USA? MITB? Oppure farà un promo inutile in cui non dirà nulla di rilevante?
Chi sarà l'ultimo partecipante al ladder? La prossima avversaria di Charlotte?
Non credo parleranno dello split, sarei sorpreso se lo facessero. Il resto boh. Potenzialmente potrebbe venir fuori una delle migliori puntate, vedremo.
Dove verrà dirottato Johnny Boy? Titolo USA? MITB? Oppure farà un promo inutile in cui non dirà nulla di rilevante?
Chi sarà l'ultimo partecipante al ladder? La prossima avversaria di Charlotte?
Non credo parleranno dello split, sarei sorpreso se lo facessero. Il resto boh. Potenzialmente potrebbe venir fuori una delle migliori puntate, vedremo.
- Delphi
Beh Shane e Steph ne hanno parlato in un video, quindi...
Mi rinfrescate la memoria? Chi c'è nel MITB? Che io ricordo: Cesaro, Owens, Zayn, Jericho, Ambrose. Chi altri? Comunque per i nomi coinvolti potrebbe uscire fuori qualcosa di bello. E fra quelli elencati, ad esclusione di Jericho (che non vince), credo che sarei contento della vittoria di chiunque.
Mi rinfrescate la memoria? Chi c'è nel MITB? Che io ricordo: Cesaro, Owens, Zayn, Jericho, Ambrose. Chi altri? Comunque per i nomi coinvolti potrebbe uscire fuori qualcosa di bello. E fra quelli elencati, ad esclusione di Jericho (che non vince), credo che sarei contento della vittoria di chiunque.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
C'è anche Del Rio nel ladder e diciamo che potrebbe uscirne qualcosa di buono visti i worker coinvolti . L'ultimo posto secondo me se lo prende o Orton o Wyatt che sembrano di ritorno dagli infortuniDelphi ha scritto:Beh Shane e Steph ne hanno parlato in un video, quindi...
- Delphi
Ecco, di Del Rio non sarei molto felice... magari hanno intenzione di riprendere il grandioso feud con Cena e renderlo titolato
Orton sarebbe una bella sorpresa in effetti. Wyatt intereferirà a caso nei confronti del suo prossimo avversario, è già scritto.
Orton sarebbe una bella sorpresa in effetti. Wyatt intereferirà a caso nei confronti del suo prossimo avversario, è già scritto.
Cena. Alla fine era fuori da più tempo di Rollins dato che il suo ritorno di dicembre era durato sì e no una puntata. Me lo voglio ricordare come nel 2015 e, quindi, spero che vada contro Rusev. Per l'amor di Dio, mettete chiunque altro come settimo nel MITB.
-
Liam
Pronostico una Battle Royal per decretare l'ultima slot per il MITB.
Sega: Domani torna Wyatt che si qualifica, a MITB interviene (e ritorna..) Orton che impedisce la sua vittoria.
Sega: Domani torna Wyatt che si qualifica, a MITB interviene (e ritorna..) Orton che impedisce la sua vittoria.
Ma come lo vedete Cena nel match per la valigetta?