la decisione di Cody..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Fenice92
Città: spoleto (pg)

la decisione di Cody..

Messaggio da Fenice92 »

Secondo voi per quale motivo Cody ha richiesto di essere rilasciato dalla wwe?
Inoltre qual'e' secondo voi il suo miglior momento in carriera

Ko
Città: Roma

Re: la decisione di Cody..

Messaggio da Ko »

Forse si è stancato di fare il pagliaccio , peccato speravo potesse ritornare come agli inizi come cody, un buon talento sprecato

NightWing
Has thanked: 1 time

Messaggio da NightWing »

Direi principalmente per come è stato utilizzato,penso abbia perso gli stimoli per continuare in wwe.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Magari vuole mettere su famiglia, chissà.

Dispiace comunque, quando gli è stato scritto qualcosa è andato over, il miglior momento della sua carriera direi che è la conquista dei titoli di coppia insieme al fratello.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Che spreco, Cody avrebbe potuto dare tantissimo secondo me. Ottimo worker trattato da jobber qualunque..
Mi stupisce. tutto sommato. che abbia chiesto il rilascio: pensavo fosse molto legato alla compagnia ma prima di continuare a jobbare a Titus O'neil me ne andrei anche io.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uQTrlGtl7R8[/youtube]
Ultima modifica di Bil il 21/05/2016, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Immagino lo stesso motivo di Barrett e di Ryback (magari escludendo gli eccessi di comunismo del Big Guy).

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Bil ha scritto:Che spreco, Cody avrebbe potuto dare tantissimo secondo me. Ottimo worker trattato da jobber qualunque..
Mi stupisce. tutto sommato. che abbia chiesto il rilascio: pensavo fosse molto legato alla compagnia ma prima di continuare a jobbare a Titus O'neil me ne andrei anche io.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uQTrlGtl7R8[/youtube]
Questo e il periodo come 'undashing' nel 2011 con vittoria a WM contro Rey i migliori momenti della sua carriera.
Prima e dopo purtroppo ha raccolto ben poco.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Quindi credete che voglia continuare in altre compagnie?
Io ho adorato particolarmente il periodo in cui e passato da dashing alla versione sfigurato..

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Quanta amarezza nel leggere della sua decisione.
Gli hanno dato gimmick del cazzo e lui, in qualche modo, è sempre riuscito a stare a galla.

Che spreco.

Tempo fa disse di voler lottare ancora per diversi anni (lui ne ha 30), spero vada in qualche altra promozione e continui a fare ciò che ama.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque, a costo di risultare impopolare, e visto che senza volerlo avevo ipotizzato questo scenario, confermo che sui siti esteri (o perlomeno quello che frequento io), l'addio di Cody Rhodes é vissuto molto meglio di quello di Barrett. Per non parlare di Sandow.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Peccato, arrivato a una certa stava completando la sua sorprendente evoluzione da CAWdy Rhodes a Cody Rhodes che sembrava potesse addirittura ambire a una capatina come campione del mondo, almeno dei pesi massimi. Almeno come capacità interpretative era migliorato tantissimo tanto è stato poi apprezzato perché ha fatto vedere ottime cose come undashing . Peccato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Eviterò di fare il melodrammatico, però, escludendo quelle riguardanti morti e cose affini, ovviamente, questa è una delle notizie più tristi da quando mi sono appassionato (nuovamente) alla WWE e al wrestling. Perché Cody Rhodes non è annoverabile fra i migliori, ci mancherebbe altro, però di sicuro è uno dei miei preferiti, dato che, oltre ad essere comunque un buon lottatore (in senso lato), è uno di quelli che è riuscito a trasmettermi qualcosa, molte volte mi ha fatto disperare, non lui, ma il suo trattamento, perché dopo un ottimo lavoro durato un anno, è stato brutto vedere il tutto gettato nel cesso, e questo è successo tante volte, non solo con lui, ma anche con lui. A me non fotte niente di come la notizia venga percepita da altri, a me spiace, molto. Ricordo con molto piacere praticamente tutto il 2011, ma soprattutto la seconda metà del 2013 e, in particolare, quel momento, quel magico momento: Battleground, il match con Goldust contro lo Shield, specialmente quel finale... da urlo! Senza dubbio uno dei momenti più belli che riesca a ricordare. Non è un CM Punk o un Daniel Bryan, assolutamente no, ma messo nel giusto contesto Cody Rhodes ha sempre dimostrato di saper fare molto bene, perciò, anche oggi, in un roster dall'enorme potenziale, lo ritengo uno spreco, perché non ci è stato permesso, a noi, ma soprattutto a lui, di vedere fin dove potesse arrivare. E ora? Dipende da quali motivi lo hanno spinto a questa sorprendente e, almeno per me, triste decisione.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Cody :(

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Che coglioni in wwe

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ah cazz....
seguissi ancora la WWE ne sarei dispiaciuto.
lo sono in parte perchè, come si è già detto più volte, avrebbe potuto dare/ottenere di più. Pur senza essere un fenomeno è uno che è riuscito a rimanere "a galla" senza avere praticamente mai una cazzo di scrittura dietro.
Chi lo sa, io posso solo sperare di vederlo arrivare in LU, anche come Stardust sarebbe sicuramente inserito e saprebbe ritagliarsi uno spazio dignitoso e fare bene all'interno di uno show dove ogni atleta è seguito e scritto.
Bilì-dat.

Rispondi