Balle di mercato - Bargiggia inside
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Balle di mercato - Bargiggia inside
Raccoglitore delle notizie di mercato poco probabili, in particolare quelle di bargiggia.
A fine mercato vediamo quante ne azzecca e quantO ne spara grosse e vediamo chi è il coglione
A fine mercato vediamo quante ne azzecca e quantO ne spara grosse e vediamo chi è il coglione
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Balle di mercato - Bargiggia inside
"Io mi domando come faccia l'Inter a comprare Milito (vecchio e straniero) e non Robert Acquafresca (giovane e italiano). E' per questo che non vinceranno mai la Champions." (Luglio 2009)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cominciamo con le notizie comedy:
http://www.metropolisweb.it/news/n-di-m ... /9079.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.metropolisweb.it/news/n-di-m ... /9079.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono abbastanza sicuro che qualcuno abbia scritto di Benzema possibile nuovo centravanti dell'Inter.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
L'avevo visto su ah ma non è lercio ma non c'era scritto fosse suo figlioMystogan ha scritto:Cominciamo con le notizie comedy:

- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ridammi i marò
Ma qualcuno si ricorda di quando, un paio di anni fa, Messi era a Milano per uno sponsor e se ne sono dette di tutte i colori su "Messi all'Inter"?

Ma qualcuno si ricorda di quando, un paio di anni fa, Messi era a Milano per uno sponsor e se ne sono dette di tutte i colori su "Messi all'Inter"?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Goetze liberato da Ancelotti, è già nostro.
Ecco il centrocampo 2016/2017
Pogba/Marchisio/Khedira/Pjanic/Goetze/J.Rodriguez più quello del Valencia che non mi ricordo il nome.
E davanti Dybala e Mandzukic si possono accomodare in panchina, arrivano Cavani e Sanchez.

Ecco il centrocampo 2016/2017
Pogba/Marchisio/Khedira/Pjanic/Goetze/J.Rodriguez più quello del Valencia che non mi ricordo il nome.
E davanti Dybala e Mandzukic si possono accomodare in panchina, arrivano Cavani e Sanchez.