11 Settembre 2001
-
11 Settembre 2001
Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell’11/9/2001.
Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell’esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.
Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.
Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: “Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica.”
Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l’11 / 9.
Che ne dite?
Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell’esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.
Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.
Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all’interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all’Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: “Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica.”
Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l’11 / 9.
Che ne dite?
- MatthewDeschain
Re: 11 Settembre 2001
io i complottisti non li capisco...credono davvero che il governo USA ammetta di aver creato questo disastro, uccidendo migliaia di persone, per creare paura nei cuori americani, giustificando quindi una guerra?bah
Interessante.
Ma magari le polveri provenivano dal WTC 7 che è stato palesemente demolito subito dopo gli attentati:
[youtube][/youtube]
Quindi poi partono tutte le domande del caso del tipo: Perchè cazzo il WTC7 era imbottito di esplosivo per essere demolito?
Ma magari le polveri provenivano dal WTC 7 che è stato palesemente demolito subito dopo gli attentati:
[youtube][/youtube]
Quindi poi partono tutte le domande del caso del tipo: Perchè cazzo il WTC7 era imbottito di esplosivo per essere demolito?
-
- Città: Bellaria Igea Marina
- MassiveMolecule
- duxinfabula
- Città: Rovereto
a me pare di aver visto due aerei schiantarsi contro le torri nord e sud...non so se voi avete notato...
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Beh, Bush era in affari con i produttori di armi e non dimentichiamoci che hanno il controllo su parte del medio-oriente e dei relativi pozzi di petrolio. Non credo di dire una stronzata sul fatto che abbiano avuto un grosso vantaggio dall'attentato.=kAluM8= ha scritto:io i complottisti non li capisco...credono davvero che il governo USA ammetta di aver creato questo disastro, uccidendo migliaia di persone, per creare paura nei cuori americani, giustificando quindi una guerra?bah
E sì, sono un complottista e ti faccio una domanda: perché non si parla mai dell'attentato al pentagono e delle varie incoerenze al riguardo (come, per esempio, il "buco" creato nelle mura non proporzionale allo schianto dell'aereo).
- MassiveMolecule
The Emerald Knight ha scritto:
Beh, Bush era in affari con i produttori di armi e non dimentichiamoci che hanno il controllo su parte del medio-oriente e dei relativi pozzi di petrolio. Non credo di dire una stronzata sul fatto che abbiano avuto un grosso vantaggio dall'attentato.
E sì, sono un complottista e ti faccio una domanda: perché non si parla mai dell'attentato al pentagono e delle varie incoerenze al riguardo (come, per esempio, il "buco" creato nelle mura non proporzionale allo schianto dell'aereo).
Spoiler:
Un buchetto, appena 35 metri.
Ultima modifica di MassiveMolecule il 13/03/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- The Emerald Knight
E io sapevo che l'aereo era "largo" 70. Ma comunque, perché non se ne parla mai? Neanche alle commemorazioni?MassiveMolecule ha scritto:
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... danni.html
Un buchetto, appena 35 metri.
- MassiveMolecule
http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_757The Emerald Knight ha scritto:
E io sapevo che l'aereo era "largo" 70. Ma comunque, perché non se ne parla mai? Neanche alle commemorazioni?
Lunghezza 47,32 m
Apertura alare 38,05 m
70 metri.
Dovevi mettere tra virgolette "sapevi" non " largo ".
http://www.google.com/trends?q=pentagon ... ort=0&sa=N
Guarda gli spikes negli ultimi anni, sempre attorno al periodo di settembre. Forse perché ne parlano alle commemorazioni ?
- SkullAndBones
- Città: Perugia
- MassiveMolecule
L'ultima volta che ho "litigato" con un complottista questo se ne è andato dicendomi che ero pagato dal governo.SkullAndBones ha scritto:MM amico di Bush

Se ci fosse qualche società d'intelligence che legge TW voglio fargli sapere che sono comprabilissimo anche a tariffe scontate, visto che sono a corto di grano.
Grazie.
- The Emerald Knight
Errore mio sui 70. Di questo che mi dici? http://xoomer.virgilio.it/911_subito/michael_mayer.htmMassiveMolecule ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_757
Lunghezza 47,32 m
Apertura alare 38,05 m
70 metri.
Dovevi mettere tra virgolette "sapevi" non " largo ".
http://www.google.com/trends?q=pentagon ... ort=0&sa=N
Guarda gli spikes negli ultimi anni, sempre attorno al periodo di settembre. Forse perché ne parlano alle commemorazioni ?
Ah, sugli spikes: si può benissimo inserire la parola Pentagon in un articolo sulle torri gemelle, quasi fosse una nota a margine insieme al quarto dirottamento di cui si parla sempre poco o niente.
- MassiveMolecule
Il tuo link dice ancora che il buco è 5 metri e ti fa vedere questa foto (La prima, dico, mica mi ero accorto del fatto che c'era tutto assieme):The Emerald Knight ha scritto:
Errore mio sui 70. Di questo che mi dici? http://xoomer.virgilio.it/911_subito/michael_mayer.htm
Ah, sugli spikes: si può benissimo inserire la parola Pentagon in un articolo sulle torri gemelle, quasi fosse una nota a margine insieme al quarto dirottamento di cui si parla sempre poco o niente.

Perché non ti fa vedere questa, invece ?

Poi dice "Non ci sono i rottami "
Ah no?
http://picasaweb.google.com/undicisette ... tamiDAereo#
Toh.
E' inutile che ti leggi tutti i siti complottisti alla ricerca di un'appiglio, perché sono già stati tutti ampiamente smentiti.
Si tratta per lo più di gente che o è completamente traviata da questioni emotive, o vuole lucrare sul fatto che ci son gonzi che abboccano a qualsiasi cosa (e lucrano alla grande).
P.s: Sul 4to volo c'han fatto pure un film, non mi sembra che non se lo sia cagato nessuno.
E tutti gli anni, l'11 settembre, in america si fa un minuto di silenzio alle 8:46 per le torri gemelle e uno alle 9:37 per il pentagono, tanto per dire.
Tutto il resto sono deliri paranoidi.