35° Giornata – Double Main Event!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

35° Giornata – Double Main Event!

Messaggio da Morris93 »

QUICK RECAP:
Game, set, match al San Paolo con il Bologna. Risponde il giorno successivo l’ottavo re di Roma, con una doppietta in pochi minuti, attimi, istanti. 5 sono i punti che separano il Napoli dai giallorossi che sono più in forma che mai. Tante frecce al proprio arco, ma lunedì 25, alle ore 15 (si ragazzi, giocano proprio a quell’ora) dopo il pianto di un’intera città, torna a calcare un campo di Serie A in anticipo di una giornata rispetto alla squalifica pattuita inizialmente, il bomber per eccellenza, il Pipita, la pepita di questo Napoli, Gonzalo Higuain. Non è una partita, è LA partita. La vittoria di una o dell’altra decreterà se gli azzurri consacreranno il secondo posto, o vedranno sgretolarsi tutto ciò che è stato fatto di buono fino ad ora, e avranno la Roma a -2 e il fiato sul collo nelle ultime tre gare di campionato. Are you ready (accompagnato dalla theme song della DX)?

Ma veniamo a noi, partiamo dal principio! Si parte sabato sera con i nerazzurri che ospiteranno l’Udinese al Meazza, a seguire per pranzo di domenica la sfida salvezza tra Frosinone e BBBalermo al Matusa. Nel pomeriggio poca carne al fuoco, vi consiglio di uscire a farvi un giro perché ci sarò poco e niente da vedere.

Chiude la serata, una sfida storica ad alto tasso d’onore, il Lunatic Fringe, Deeeean Ambrose affronterà la bestia, 70 punti nelle ultime 24 partite, record su record battuti negli ultimi 5 anni in Italia, spazzati via gli ultimi due avversari questa settimana con un tabellino di 7 gol fatti e 0 subiti, si parliamo di lui, BRRRRRROOOOOCK LESNAAAAR! Chi la spunterà?

23.04 | 20.45 | Inter vs Udinese
24.04 | 12.30 | Frosinone vs Palermo
24.04 | 15.00 | Atalanta vs Chievo Verona
24.04 | 15.00 | Bologna vs Genoa
24.04 | 15.00 | Sampdoria vs Lazio
24.04 | 15.00 | Torino vs Sassuolo
24.04 | 20.45 | Fiorentina vs Juventus
25.04 | 15.00 | Roma vs Napoli
25.04 | 17.00 | Hellas Verona vs Milan
25.04 | 19.00 | Carpi vs Empoli

UOMINI CHIAVE:

Immagine

Immagine

Immagine
FIVE POINT PREVIEW:
1) O non si segna, o se ne fa 4 all’Udinese di solito.
2) Il Chievo dei miracoli, vuole l’Europa League!
3) Ka mata, ka mata! Ka ora, ka ora! Occhio all’Hellas.
4) Il Pipita riuscirà a sostituire egregiamente, Manolo Gabbiadini?
5) Speriamo faccia bello lunedì sera, che organizzo una grigliata.
Ultima modifica di Morris93 il 22/04/2016, 23:05, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 35° Giornata – Double Main Event!

Messaggio da The Prizefighter »

Lo schifo nel vedere Roma-Napoli alle 3 di Lunedì!!!!! Neanche di Domenica. Giornata spezzatino di merda.
Sfogo a parte, partita che sarà importantissima, se non avessimo sprecato punti preziosi.... Speriamo che Higuain non sia in giornata visto che ce l'ho contro pure al fanta.... Anyway tolta Roma-Napoli ci aspetta un Lunedì scoppiettante :trollface:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Credo che la Roma, a livello di organico, sia superiore a noi.

Ma se giochiamo come sappiamo, possiamo uscire con i 3 punti dall'Olimpico.

Soprattutto perché loro per tanti motivi non riescono ad avere quel tipo di continuità che serve, uscire senza punti lunedì sarebbe tragico, ma credo che abbiamo tutte le carte in tavola per provare il colpaccio.

E ritorna Higuain, che sarà fondamentale. Farei giocare Mertens.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bella preview al solito morris ma i punti di vantaggio sono 5 non 4
A livello di organico loro hanno più profondità ma ad effettivi siamo un filo superiori noi.Mi affido anima e cuore al Pipita

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Roma-Napoli alle 15 di lunedì e Carpi-Empoli di sera?!
Why....why?!

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Rocks ha scritto:Roma-Napoli alle 15 di lunedì e Carpi-Empoli di sera?!
Why....why?!
L'unico motivo a cui posso pensare è che sia per ragioni di ordine pubblico.Ma alla fine sticazzi eh

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Milf Hunter ha scritto: L'unico motivo a cui posso pensare è che sia per ragioni di ordine pubblico.Ma alla fine sticazzi eh
L'unica ragione sensata ma non mi sembra abbastanza. Non so proprio..

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Si ma ordine pubblico un paio di balle, nel 2016, davvero non esiste altro modo di far andare liscia una partita?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Milf Hunter ha scritto:Bella preview al solito morris ma i punti di vantaggio sono 5 non 4
A livello di organico loro hanno più profondità ma ad effettivi siamo un filo superiori noi.Mi affido anima e cuore al Pipita
Grazie dell'appunto, modificato. :)

Io da esterno, spero in un bel 2 a 2 scoppiettante. Però preferirei la vittoria del Napoli se proprio devo scegliere, giusto riconoscimento per il campionato che ha fatto.
Ah, Fiore - Juve per me finisce 0-3.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Che poi sti stronzi hanno vietato trasferte meno rischiose di Roma-Napoli, tipo Firenze.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL: :LOL:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Stasera c'è stato un record.

22 giocatori stranieri schierati da Inter e Udinese dall'inizio. Nemmeno un italiano, non era mai successo nella storia della Serie A.

Qui non si tratta di fare demagogia, qualcosa non va.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Risultato inevitabile dei tempi.
Anche in NBA quest'anno c'è il maggior numero di stranieri e non se ne fa un dramma. Anche perché di fenomeni Americani son comunque pieni.

E se ci pensi anche Barca, Real, City, PSG e la stessa Juventus non abbondano di giocatori della propria nazione, esclusa la vecchia guardia (riferito a tutte le squadre, non solo la Juve, questo).

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

22 stranieri, di cui 14-15 seghe.
contenti loro...

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Mystogan ha scritto:Risultato inevitabile dei tempi.
Anche in NBA quest'anno c'è il maggior numero di stranieri e non se ne fa un dramma. Anche perché di fenomeni Americani son comunque pieni.

E se ci pensi anche Barca, Real, City, PSG e la stessa Juventus non abbondano di giocatori della propria nazione, esclusa la vecchia guardia (riferito a tutte le squadre, non solo la Juve, questo).
Tengo a precisare che il mio ragionamento va al di là delle due squadre coinvolte. Non è questione di Inter, Udinese o Pizzighettone, io vedo in tante squadre italiane giocatori stranieri mediocri, e mi domando che senso abbia costruire squadre senza neanche un'italiano se poi quelli che prendi fuori dall'Italia sono pure scarsi.

Ma a prescindere da ciò che fanno all'estero, per il bene della nazionale ma direi di tutto il calcio italiano sarebbe preferibile avere in rosa una solida base nostrana, da arricchire con giocatori dal resto d'Europa e del mondo.

Capisco che in questo momento siamo a corto di talenti, ma forse il problema è anche la causa.

Rispondi