Quanto cazzo è forte Diegone Perotti
Re: Quanto cazzo è forte Diegone Perotti
Sì, è un fenomeno. Uno dei più forti che ho mai visto nel Genoa. Quando ha la palla non c'è verso, non gliela riesci a togliere. Madonna, l'anno scorso aveva fatto una stagione pazzesca. Nella Roma sta giocando strabene e son contento per lui perchè merita un grande club; mi sta solo un po' sul cazzo che l'abbiamo praticamente regalato, 1+9 milioni che verranno versati nel 2017. È davvero poco, contando che comunque ha 27 anni. Che poi nel Genoa lo vedevi partire palla al piede, saltare quei 1/2 avversari, così..Quanto cazzo è forte.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Avevo paura che il passaggio alla Roma lo avrebbe ridimensionato, invece anche grazie al ganzo è a mio avviso il migliore della Roma nel girone di ritorno a livello di costanza di rendimento.
Comunque lo amo alla follia dallo scorso anno, è sempre un perno del mio fantacalcio. Già scritto che se possibile lo naturalizzerei a tempo 0, dipende quanto è disposto lui e se davvero si può fare
Comunque lo amo alla follia dallo scorso anno, è sempre un perno del mio fantacalcio. Già scritto che se possibile lo naturalizzerei a tempo 0, dipende quanto è disposto lui e se davvero si può fare
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io ho sentito che si puù naturalizzare. Se così fosse farei di tutto per portarlo in Nazionale, dove ritroverebbe Elsha e Florenzi come compagni. Al Genoa era l'unico che si salvava, ma non pensavo fosse così forte e che avesse tanta personalità in campo. Un grande acquisto
- The monster Abyss
al fanta ho preso sia lui che il faraone delle bianche sabbie