enzo amore e big cass
enzo amore e big cass
Ragazzi so di essere ignorante,ma non riesco a comprendere totalmente cio' che dicono..qualcuno mi chiarisce la cosa gentilmente?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: enzo amore e big cass
Qualcosa del genere:
Enzo Amore: My name is Enzo Amore, and I am a certified G, and a bonafied stud. And you can't teach that!
(il mio nome è Enzo amore e sono un certificato " [mi spaice ma questo non l'ho mai capito] e un comprovato cavallo da monta (stud: horses kept for breeding) e sono cose che non puoi insegnare)
Che non puoi insegnare intende che ci nasci, che sei geneticamente così.
And this right here, this is Big Cass, and he's 7 foot tall, and you can't teach that!
(e con me ecco Big Cass che è alto 2,10 e sono cose che non puoi insegnare.)
Poi di volta in volta, a seconda delle città o delle situazioni, aggiunge battute o riferimenti particolari ma la base del discorso è sempre qualcosa del genere.
Big cass semplicemente apostrofa gli avversari di turno spiegandogli che sono diventati (e gli fa lo spelling)
S A W F T (Soft) e cioè si sono rammolliti!
Qualcuno magari sarà più preciso di me!
Enzo Amore: My name is Enzo Amore, and I am a certified G, and a bonafied stud. And you can't teach that!
(il mio nome è Enzo amore e sono un certificato " [mi spaice ma questo non l'ho mai capito] e un comprovato cavallo da monta (stud: horses kept for breeding) e sono cose che non puoi insegnare)
Che non puoi insegnare intende che ci nasci, che sei geneticamente così.
And this right here, this is Big Cass, and he's 7 foot tall, and you can't teach that!
(e con me ecco Big Cass che è alto 2,10 e sono cose che non puoi insegnare.)
Poi di volta in volta, a seconda delle città o delle situazioni, aggiunge battute o riferimenti particolari ma la base del discorso è sempre qualcosa del genere.
Big cass semplicemente apostrofa gli avversari di turno spiegandogli che sono diventati (e gli fa lo spelling)
S A W F T (Soft) e cioè si sono rammolliti!
Qualcuno magari sarà più preciso di me!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Una volta ho provato a "sviscerare" la cosa.
Se non ricordo male:
- Certified G: sta per "Certified Gangsta", letteralmente "gangster certificato", un tipo tosto, da temere e che non si fa mettere i piedi in testa;
- Bonafide Stud: anche qui, altro modo per dire di essere legittimamente (bonafide) un tipo cool, anche un po' badass;
- You can't teach that: frase per dire che una cosa è quella, non puoi farci niente e devi starci;
- Realest guys in the room: che sono gente vera, che si mostrano per quello che sono in realtà;
- How you doin: su questa ho letto diverse interpretazioni, ma la più comune è che sia un omaggio al personaggio Joey di Friends. Joey, infatti, era solito dire questa frase e, oltre a questo, così come Enzo e Cass, ha radici italo-americane.
Dovrebbe essere così, più o meno, ma non ne sono sicurissimo.
Se non ricordo male:
- Certified G: sta per "Certified Gangsta", letteralmente "gangster certificato", un tipo tosto, da temere e che non si fa mettere i piedi in testa;
- Bonafide Stud: anche qui, altro modo per dire di essere legittimamente (bonafide) un tipo cool, anche un po' badass;
- You can't teach that: frase per dire che una cosa è quella, non puoi farci niente e devi starci;
- Realest guys in the room: che sono gente vera, che si mostrano per quello che sono in realtà;
- How you doin: su questa ho letto diverse interpretazioni, ma la più comune è che sia un omaggio al personaggio Joey di Friends. Joey, infatti, era solito dire questa frase e, oltre a questo, così come Enzo e Cass, ha radici italo-americane.
Dovrebbe essere così, più o meno, ma non ne sono sicurissimo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Il fatto di fare lo spelling però non l'ho mai capito... Non è una parolaccia, eppure la mia impressione è che non la dicono loro per la questione PG.
Ma misà che sono solo miei Esse-E-Gi-O-Enne-I mentali, e lo fanno dire al pubblico solo per andare over più facilmente
Ma misà che sono solo miei Esse-E-Gi-O-Enne-I mentali, e lo fanno dire al pubblico solo per andare over più facilmente
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Lo spelling negli insulti è una cosa che si è sempre fatta.
Tipo Aldo in tre uomini e una gamba:
Vi-A-Effe-Effe-Anguuuuulooo!!!
[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=qU9CpjZzprk" onclick="window.open(this.href);return false; [/youtube]
Tipo Aldo in tre uomini e una gamba:
Vi-A-Effe-Effe-Anguuuuulooo!!!
[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=qU9CpjZzprk" onclick="window.open(this.href);return false; [/youtube]
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
Eggià.Riccardo ha scritto: Ma misà che sono solo miei Esse-E-Gi-O-Enne-I mentali, e lo fanno dire al pubblico solo per andare over più facilmente
All'inizio lo pronunciavano pure loro, nei primi tempi di NXT.
Poi sono diventati più over della madonna e l'hanno lasciato semplicemente urlare la pubblico.
Ultima modifica di Hoak il 21/04/2016, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Forse perché Enzo al mic è veramente bravo? Forse perché interpretano molto bene i personaggi?Portgas TCO Bret ha scritto:non capisco xkè il pubblico gli va dietro

Ma poi non si può non markare duro per Enzo
Tutto giusto quello detto da Backbone Crusher: "G" sta per "gangsta/er", sebbene detto da un bianco faccia molto wigger (ma quello del wigger, cioè del bianco che si atteggia a nero, è un po' la base del loro character).
"Stud" vuol dire "tipo tosto/ ganzo/ figo".
"How ya doin'" è semplicemente un "come butta".
"Stud" vuol dire "tipo tosto/ ganzo/ figo".
"How ya doin'" è semplicemente un "come butta".
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
A me non dicono nulla
Andare over solo per il siparietto inziale (che alla lunga rompe) è poca roba e sul ring non è che siano dei fenomeni. Cass mi sembra Edge gonfiato con la pompetta
Andare over solo per il siparietto inziale (che alla lunga rompe) è poca roba e sul ring non è che siano dei fenomeni. Cass mi sembra Edge gonfiato con la pompetta
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Perché dopo tanti tag team ad minchiam, finalmente un tag team con una caratterizzazione. Roba che ad esempio gli Usos e la metà dei campioni di coppia degli ultimi anni non hanno.Portgas TCO Bret ha scritto:non capisco xkè il pubblico gli va dietro
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Gli Usos nel 2013 valevano dieci volte quei due, non scherziamo; poi hanno stancato, come stancheranno questi due, spero. Quale sarebbe questa grande caratterizzazione? Meglio Dash e Dawson, molto meglio.Myles Kennedy ha scritto: Perché dopo tanti tag team ad minchiam, finalmente un tag team con una caratterizzazione. Roba che ad esempio gli Usos e la metà dei campioni di coppia degli ultimi anni non hanno.