In compenso vorrei vedere TJ Perkins e Matt Riddle. Si parla anche di Busick (sarebbe sorprendente quanto Ciampa) e ovviamente è d'obbligo piazzare La Sombra.
E poi qualche nome esperto per fare numero tipo Kendrick
AFM2000 ha scritto:Mi auguro che non scippano a LU Puma e Cuerno
In compenso vorrei vedere TJ Perkins e Matt Riddle. Si parla anche di Busick (sarebbe sorprendente quanto Ciampa) e ovviamente è d'obbligo piazzare La Sombra.
E poi qualche nome esperto per fare numero tipo Kendrick
Poi ci sarebbe pure Roode
a sentire ieri Ganzerli.. è quasi sicuro invece che Puma possa accettare.
Ricochet è un desiderio di NXT da tempo.
Nel week-end hanno stretto quattro accordi, non si sa ancora con chi. Sicuro Ricochet non è contentissimo di LU.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ricochet è un desiderio di NXT da tempo.
Nel week-end hanno stretto quattro accordi, non si sa ancora con chi. Sicuro Ricochet non è contentissimo di LU.
Jeffo e quali sono le problematiche di Ricochet in LU, in maniera più dettagliata? Perché è scontento?
Mah pensando a questa Series e alla stretta collaborazione con la EVOLVE mi viene da pensare sia qualcuno da lì.
Escludendo quelli che ci sono passati (Hero, Sami, Drew) o quelli già sotto contratto (Gargano e Riddle) o quelli sotto contratto con altri (TJP e Ospreay) ti rimangono: Drew Gulak, Tracy Williams, Fred Yehi, Anthony Nese, Ethan Page, Darby Allin, Tommy End, Zack Sabre Jr. , Marty Scurll, Timothy Thatcher e Ricochet.
Saranno tra questi.
Stando a Meltzer Ibushi non sarebbe materiale (eventualmente *solo* se vi dovesse partecipare) per il torneo bensì contratto per NXT.
Stesso dicasi per Ricochet che ha una clausola rescissoria dopo tre stagioni di LU e a breve (se non lo sono già) dovrebbero terminare le registrazioni.
Anche lui eventualmente non sarebbe coinvolto solo per il torneo