JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Beh si ma Elia è sfortunato a essersi trovato nella squadra sbagliata e nel momento sbagliato...Zambrotta in qualsiasi squadra è inutile ormai. :LOL2: Anche se lo mandi in premier o in germania. Invece Elia fa bene per me se lo cedono.

Comunque a noi uno come Van Persie farà comodo....Matri per me rimane per come ha assorbito il diktat di Conte che preferisce, pochi gol ma pesanti e tanto lavoro sporco per favorire anche i centrocampisti (metà dei gol del nostro centrocampo li dobbiamo agli attaccanti e a Vucinic). Poi ripeto, che senso ha rinnovare per altri 5 anni se poi lo vuoi vendere? per me nessuno.

Il problema è che con l'inutile borriello, anche Matri ha avuto meno spazio purtroppo....spero solo che contro il cesena metta matri e non borriello.

Su Verratti non concordo con te Cinzia, è un giovane talentuosissimo tifoso della Juve (non è da sottovalutare questo, quando stai nella tua squadra del cuore, ti spingi oltre i tuoi limiti sempre)e al pari di Marrone se Conte lo vuole un motivo c'è di sicuro. Marrone e Verratti sono i nostri centrocampisti del futuro assieme a Bouy, Appelt e Chisbah. Come centrocampo al momento se riusciamo a prendere un altro centrocampista di alto livello (Asamoah per intenderci) siamo a posto per parecchio tempo. Anche in difesa non siamo messi male anzi...certo arrivasse un altro buon difensore (Astori o Dedè) saremmo a posto. In porta Leali è sicuro ormai che è stato preso. Il problema anche in primavera rimane l'attacco.

Per l'anno prossimo uno tra Van Persie e Cavani è d'obbligo, non si scappa. Poi ci sarà Giovinco da riprendersi (per tenerlo oppure venderlo...deciderà Conte)e Ramirez anche per me verrà preso.

EDIT BY GSQUARED: Link del topic precedente: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=12152" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Gsquared il 03/03/2016, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Divisione topic per eccessiva lunghezza

sonnessa cinzia
Città: torino

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto:
Salve Cinzietta :beer: :beer:
che tipo e quale punta vorresti alla juve?
Dei nomi che vociferano chi ti piace?

Dacci un parere da tifossissimaa :LOL2:
..premettendo che non sono vangaal..non ho preferenze sul tipo di giocatore.
opportunista o che spazi su tutto il fronte,anche se per come gioca conte,la seconda opzione è meglio.
io,personalmente,cambierei anche la seconda punta,visto che il montenegrino non mi fà impazzire(è sono buona...),e sinceramente,per prendere certi nomi,tipo torres o giraud,mi tengo matri,che continuo a sostenere,che ha solo in cognome sbagliato. se fosse nato a bahia,si chiamase"alessandro",e nel curriculum avesse fatto 100 gol con la maglia(peraltro orribile),della fluminense,a quest'ora si parlava di un topo player.

due nomi secchi comunque: van persie e "pipita"higuain. ma costano troppo,e il fascino della juve è ancora inferiore ad altri club,per convincerli a venire da noi.
ora vado a mangiare. riprenderemo presto il discorso. ciao

Rocks

Messaggio da Rocks »

Higuain non lo prendiamo perchè non è quello che vuole Conte, lo abbiamo detto ieri. Lui vuole attaccanti come Cavani e Vucinic cioè che giochino per la squadra e curino la fase offensiva e quella difensiva. Figuriamoci se vuole una prima donna come Higuain (che giusto appunto l'altra settimana si è lagnato in modo tremendo perchè non gioca titolare e mourinho lo ha pure mandato a quel paese in forma indiretta. :LOL: ).

Van Persie per me riusciremo a prenderlo se ci muoviamo subito però, il problema è l'indecisione...oppure no. Si parla di un offerta di 30 milioni per Van Persie più un contratto quadriennale di 6 milioni all'anno. Mica paglia....agnelli fa sul serio se è vero. Poi la Juventus ha fascino eccome con il suo modo di giocare...e ora ha la champions sicura al 100% quindi non parlerei di mancanza di fascino e neanche di mancanza di soldi. Abbiamo tutto per prenderci chi vogliamo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

come ho detto ieri Van Persie-Jovetic-Robben e non ci ferma più nessuno!!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto:.premettendo che non sono vangaal..non ho preferenze sul tipo di giocatore.
opportunista o che spazi su tutto il fronte,anche se per come gioca conte,la seconda opzione è meglio.
io,personalmente,cambierei anche la seconda punta,visto che il montenegrino non mi fà impazzire(è sono buona...),e sinceramente,per prendere certi nomi,tipo torres o giraud,mi tengo matri,che continuo a sostenere,che ha solo in cognome sbagliato. se fosse nato a bahia,si chiamase"alessandro",e nel curriculum avesse fatto 100 gol con la maglia(peraltro orribile),della fluminense,a quest'ora si parlava di un topo player.

due nomi secchi comunque: van persie e "pipita"higuain. ma costano troppo,e il fascino della juve è ancora inferiore ad altri club,per convincerli a venire da noi.
ora vado a mangiare. riprenderemo presto il discorso. ciao
Mi trovi daccordo con te, soprattutto sul capitolo Matri (ma sono troppo di parte).

Tra Van persie ed Higuain io preferisco el Pipita, più giovane, lo vedo più finalizzatore con uno spietato senso del gol, capace di estrarre triplette dal nulla.

Van persie è anche un altro bel giocatore, sinistro telecomandato e potente, forte fisicamente (è altro se non sbaglio 1,84) e tecnicamente.
Ma non mi ha mai convinto all 100% per via della sua poca continuità in campo (e a volte per il carattere).
Per lui è arrivato il momento di maturare definitivamente, e quest anno ci sta dando dentro a suon di gol!!

Buon appetito :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Scusa ADP ma se hai letto quel che vuole Conte, non so se Robben arriverà. Troppo anarchico per quanto sia forte....a Conte non piacciono affatto quelli, vedi Krasic appunto.

Van Persie a me piace di più, è un trascinatore comunque ambidestro con grandissimo senso dei gol pesanti (mentre Higuain per me è una prima donna già....e non cura affatto la fase difensiva quindi è scartato a priori). Per me in una squadra come la Juventus con quel gioco, uno come lui diventerebbe devastante. Purtroppo non è discontinuo lui ma è l'Arsenal ad esserlo, in una squadra solida anche lui farebbe il gran balzo. Ha 28 anni, è vero mentre gli altri due ne hanno 24-25...però ha esperienza europea di livello e sa cosa vuol dire tenere sulle spalle un intera squadra anche allo sbando e risolvere le partite con una giocata.

Il dubbio su Cavani per me è sempre stato questo sopratutto, se la squadra non gira proprio a meno di colpi fortunati, lui non le risolve le partite...anche se con l'udinese per esempio mi ha stupito in questo senso e dimostrato che forse mi sbaglio.

PS:Che problema di carattere ha Van Persie?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto:come ho detto ieri Van Persie-Jovetic-Robben e non ci ferma più nessuno!!
Orco can!! Chi finanzia sto budget? :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Wow, a Cesena ritorna convocato Elia.
Chissà perchè....

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Wow, a Cesena ritorna convocato Elia.
Chissà perchè....
Non ho capito: perchè? :uhm

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Non ho capito: perchè? :uhm
Avran deciso di dargli la possibilità di salutare i "suoi" tifosi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non credo che lo faccia giocare, forse è solo per tenere un posto occupato...anche se mi spiace per lui.

Rated Tiger S.star

uomodelmonte88 ha scritto:
Avran deciso di dargli la possibilità di salutare i "suoi" tifosi.
Perchè "suoi"? Continuo a non capire davvero. :uhm
Io credo sia convocato perchè c'è un posto liberato dalla squalifica di quagliarella :LOL2:
che poi non é detto che vada in panca, uno in tribuna tra i convocati c'è sempre :LOL2:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Perchè "suoi"? Continuo a non capire davvero. :uhm
Io credo sia convocato perchè c'è un posto liberato dalla squalifica di quagliarella :LOL2:
che poi non é detto che vada in panca, uno in tribuna tra i convocati c'è sempre :LOL2:
"Suoi" perchè sono i tifosi della Juve...
Mio malgrado, non considero Elia un giocatore della Juve. Mi sembra come Amauri la prima parte dell'anno...

Rocks

Messaggio da Rocks »

A me spiace per Elia ma se non si adatta c'è poco da fare.

Intanto vengono smentite voci di mercato sia su Cavani sia su una cessione di Matri (vuole rimanere alla Juventus ancora a lungo così come Quagliarella), si va verso la conferma del tentativo per Van Persie allora. Su Jovetic è considerato incedibile ma se la Fiorentina dovesse finire in serie B (cosa improbabile ormai a mio avviso) il discorso cambierebbe.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Parlavate di Huntelaar? :LOL:

MILANO - Klaas-Jan Huntelaar in versione Mamma, ho perso l'aereo. Curioso episodio domenica ad Augsburg, dove lo Schalke 04 è stato impegnato in uno dei due posticipi di Bundesliga. Al termine della gara, riporta la Bild, la squadra è salita sul pullman per dirigersi all'aeroporto ma si è dimenticata di Huntelaar, «abbandonato» allo stadio senza che nessun compagno o dirigente si accorgesse della sua mancanza.

SULL'AUTO DELLA POLIZIA - L'attaccante olandese, autore del gol del pareggio nel 1-1 con l'Augsburg (che lo porta a quota 25 gol in questo campionato), è riuscito a raggiungere i compagni grazie a un passaggio di una pattuglia della polizia. Il 28enne ex Milan ha chiesto ad un reporter della Bild il numero di telefono di Horst Heldt, general manager dello Schalke per poter raggiungere i compagni di squadra.

http://www.corriere.it/sport/12_aprile_ ... d581.shtml

Bloccato