Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Yep. Son leakati ieri i trademark europei per questi due titoli, oggi alle 16 c'è un Direct dedicato ai Pokèmon che probabilmente darà l'annuncio ufficiale di questi due titoli. Waiting for more info, le mie impressioni:
Interessante che abbiano probabilmente ucciso il progetto Z che credo fosse quantomeno in una fase embrionale di sviluppo, sono sicuro che negli anni a venire usciranno svariate indiscrezioni quantomeno sul concept della trama. Per quanto riguarda Moon e Sun, se la settima generazione dovesse girare attorno alla tematica della luce e dell'ombra prima di tutto si possono trovare spunti di trama molto interessanti, non è certo un concetto originale ma essendo Pokèmon un prodotto pensato per un pubblico giovane ciò non è un problema, ed è comunque sempre un tema affascinante. Inoltre, credo anche che non ci sia spazio per un terzo capitolo, a meno che non si parli di spazio e quindi non esca fuori un "Pokèmon Marte" che però onestamente penso improbabile. Non si potrebbe nemmeno pensare ad un "Pokèmon Alba" o "Pokèmon Crepuscolo", dato che i primi due titoli non si riferiscono direttamente al giorno e alla notte. Per quanto riguarda i leggendari è difficile pensare a quale mitologia possano attingere per questa generazione perchè Sole e Luna sono presenti ovunque. Bisognerà aspettare.
Fan di Pokèmon dai tempi di Rosso, ma purtroppo questa notizia non mi tocca più di tanto, visto che ancora devo recuperarmi la scorsa generazione per il piccolissimo problema di non avere né ora né presto un 3DS
Giant92 ha scritto:Fan di Pokèmon dai tempi di Rosso, ma purtroppo questa notizia non mi tocca più di tanto, visto che ancora devo recuperarmi la scorsa generazione per il piccolissimo problema di non avere né ora né presto un 3DS
Filoriginale ha scritto:
Recuperalo che ne vale la pena.
Lo so, e ci sono anche altri gran bei titoli per 3DS che avrei voglia di recuperare, il problema sono i fondi ed il fatto che non riesco a tovare buone offerte né per la console né per i titoli neanche per sbaglio (anche titoli vecchi di 2-3 anni non si schiodano dal prezzo pieno di 45 euro ovunque vada a controllare).
Giant92 ha scritto:
Lo so, e ci sono anche altri gran bei titoli per 3DS che avrei voglia di recuperare, il problema sono i fondi ed il fatto che non riesco a tovare buone offerte né per la console né per i titoli neanche per sbaglio (anche titoli vecchi di 2-3 anni non si schiodano dal prezzo pieno di 45 euro ovunque vada a controllare).
Stai controllando anche Amazon e eBay? Lì qualche buona proposta si trova.
Non so per la console che budget avevi in mente, ma per i giochi Amazon conviene.
Che in ogni caso, un 2DS per quanto faccia cagare te lo buttano addosso ad 80 euro in giro. In ogni caso, video interessante da Pokèmon Millennium:
[youtube][/youtube]
Giant92 ha scritto:
E' abbastanza facile da modificare in modo da girare giochi scaricati, basta prenderlo aggiornato a non più di una certa versione
Non mento, dalle mie parti ovunque abbia cercato non ho trovato offerte cosi' vantaggiose per il 3DS, e non ricordo neanche occasioni pazzesche quando controllai E bay e Amazon(e comunque al momento non dispongo di fondi ''utilizzabili online'' molto elevati in generale).
Sinceramente per quanto il 2DS sia estremamente conveniente, fa altamente cagare e non mi permette di giocare decentemente alcuni titoli a cui sono interessato, ed inoltre sono personalmente contrario alla pirateria dei videogame e vorrei evitarla il più possibile.