Pokèmon Sun & Moon

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da CM-Cena »

Immagine
Yep. Son leakati ieri i trademark europei per questi due titoli, oggi alle 16 c'è un Direct dedicato ai Pokèmon che probabilmente darà l'annuncio ufficiale di questi due titoli. Waiting for more info, le mie impressioni:
Interessante che abbiano probabilmente ucciso il progetto Z che credo fosse quantomeno in una fase embrionale di sviluppo, sono sicuro che negli anni a venire usciranno svariate indiscrezioni quantomeno sul concept della trama. Per quanto riguarda Moon e Sun, se la settima generazione dovesse girare attorno alla tematica della luce e dell'ombra prima di tutto si possono trovare spunti di trama molto interessanti, non è certo un concetto originale ma essendo Pokèmon un prodotto pensato per un pubblico giovane ciò non è un problema, ed è comunque sempre un tema affascinante. Inoltre, credo anche che non ci sia spazio per un terzo capitolo, a meno che non si parli di spazio e quindi non esca fuori un "Pokèmon Marte" che però onestamente penso improbabile. Non si potrebbe nemmeno pensare ad un "Pokèmon Alba" o "Pokèmon Crepuscolo", dato che i primi due titoli non si riferiscono direttamente al giorno e alla notte. Per quanto riguarda i leggendari è difficile pensare a quale mitologia possano attingere per questa generazione perchè Sole e Luna sono presenti ovunque. Bisognerà aspettare.

A.J.STYLES

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da A.J.STYLES »

Ah, i mitici 151! Bei ricordi...

Immagine

Stan

Messaggio da Stan »

Sono più incuriosito da questo:

[youtube][/youtube]

Se fanno un picchiaduro solo coi tipo lotta, coi vari stili di combattimento :godimento:

Roster (attenzione verso la fine si scade nell'ignoranza):

Machamp (wrestling)
Hitmonlee (jeet kune do)
Hitmonchan (boxe)
Hitmontop (capoeira)
Hariyama (sumo)
Sawk (karate)
Throh (judo)
Blaziken (muay thai)
Mienshao (kung fu)
Primeape (valetudo)
Hawlucha (lucha libre)
Lucario (boxe egizia)
Greninja (ninjutsu)
Gallade (aikido)
Meditite (meditazione, tipo Dhalsim)
Conkeldurr (rissa ignorante coi pilastri di cemento)

:godimento: FATELO
Ultima modifica di Stan il 26/02/2016, 17:44, modificato 2 volte in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sono molto più curioso per Pokèmon Go.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Bene. Vedremo come saranno.
Continuo a ritenere un capitolo aggiuntivo di sesta estremamente necessario. Spero che un eventuale Z sia solo rimandato.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Datemi un remake serio di Emerald figli di puttana

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Uh, hype.

Sarà che omega ruby non mi ha deluso, anzi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Fan di Pokèmon dai tempi di Rosso, ma purtroppo questa notizia non mi tocca più di tanto, visto che ancora devo recuperarmi la scorsa generazione per il piccolissimo problema di non avere né ora né presto un 3DS :triste:

Filoriginale

Giant92 ha scritto:Fan di Pokèmon dai tempi di Rosso, ma purtroppo questa notizia non mi tocca più di tanto, visto che ancora devo recuperarmi la scorsa generazione per il piccolissimo problema di non avere né ora né presto un 3DS :triste:
Recuperalo che ne vale la pena.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Filoriginale ha scritto:
Recuperalo che ne vale la pena.
Lo so, e ci sono anche altri gran bei titoli per 3DS che avrei voglia di recuperare, il problema sono i fondi ed il fatto che non riesco a tovare buone offerte né per la console né per i titoli neanche per sbaglio (anche titoli vecchi di 2-3 anni non si schiodano dal prezzo pieno di 45 euro ovunque vada a controllare).

Filoriginale

Giant92 ha scritto: Lo so, e ci sono anche altri gran bei titoli per 3DS che avrei voglia di recuperare, il problema sono i fondi ed il fatto che non riesco a tovare buone offerte né per la console né per i titoli neanche per sbaglio (anche titoli vecchi di 2-3 anni non si schiodano dal prezzo pieno di 45 euro ovunque vada a controllare).
Stai controllando anche Amazon e eBay? Lì qualche buona proposta si trova.
Non so per la console che budget avevi in mente, ma per i giochi Amazon conviene.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ma come ? il 3DS te lo buttano appresso XD... sui titoli in negozio ci credo

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Che in ogni caso, un 2DS per quanto faccia cagare te lo buttano addosso ad 80 euro in giro. In ogni caso, video interessante da Pokèmon Millennium:
[youtube][/youtube]

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Giant92 ha scritto: Lo so, e ci sono anche altri gran bei titoli per 3DS che avrei voglia di recuperare, il problema sono i fondi ed il fatto che non riesco a tovare buone offerte né per la console né per i titoli neanche per sbaglio (anche titoli vecchi di 2-3 anni non si schiodano dal prezzo pieno di 45 euro ovunque vada a controllare).
E' abbastanza facile da modificare in modo da girare giochi scaricati, basta prenderlo aggiornato a non più di una certa versione

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Non mento, dalle mie parti ovunque abbia cercato non ho trovato offerte cosi' vantaggiose per il 3DS, e non ricordo neanche occasioni pazzesche quando controllai E bay e Amazon(e comunque al momento non dispongo di fondi ''utilizzabili online'' molto elevati in generale).
Sinceramente per quanto il 2DS sia estremamente conveniente, fa altamente cagare e non mi permette di giocare decentemente alcuni titoli a cui sono interessato, ed inoltre sono personalmente contrario alla pirateria dei videogame e vorrei evitarla il più possibile.

Rispondi