Fanta-help

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Fanta-help

Messaggio da Stefano97 »

Topic per aiutarci a vicenda per quanto riguarda il fantacalcio, non trovando qualcosa di simile ho deciso di crearlo

Stefano97
Città: Putignano
Been thanked: 3 times

Re: Fanta-help

Messaggio da Stefano97 »

Dubbio in porta: Handanovic o Sportiello?

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ci sta il topic consigli per gli acquisti, è diventato un topic di consigli in generale per il fantacalcio :)

comunque io metterei sportiello

Hoak

Messaggio da Hoak »

Stefano97 ha scritto:Dubbio in porta: Handanovic o Sportiello?
Difficile.
Entrambi giocano in trasferta e sia l'Atalanta che l'Inter sono in un momento poco positivo, a sensazione dico Sportiello.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Visto ora questo topic, ma ormai mi sa che la frittata è fatta. Ho messo titolare Balotelli (panchina destro, Zapata, quaglia); devo giocare per forza con una punta perché ho mezzo centrocampo squalificato, e facendo il mantra, le scelte quelle sono. Ho fatto bene? :sconsolato:

Comunque consiglio anch'io Sportiello.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ingestibile il Fanta di giovedì.

Comunque gioco con il 3-4-3 sta settimana con: Padelli in porta, Vrsaljko-Moretti e Marcos Alonso in difesa, sperando recuperi lo spagnolo. Birsa, Zielinski, Marchisio e Jack Bonaventura a centrocampo, sperando recuperi quest'ultimo, nel caso pronto a subentrare Sammarco del Frosinone. E davanti le punte di diamante: Ilicic, Dybala e Higuain.

P.S. si, sono primo nella mia lega. :)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io 4 giornate fa ero primo a +8 e ora mi ritrovo secondo a -3

:addolorato:

Risultati assurdi tra l'altro, in 3 di quelle partite ho raccolto un punto pur avendo avuto 8 goal dei miei giocatori senza malus particolari e 3 da parte dei giocatori degli avversari (2-0, 3-1 e ancora 3-1), poi lo scontro diretto con 2 goal a testa ma ben 2 rigori sbagliati dai miei.

Aggiungiamoci pure che per ora il mercato di riparazione della settimana scorsa è stato un flop con Pavoletti e Ansaldi che si sono rotti appena presi mentre Perotti e Salah appena ceduti hanno fatto faville dopo aver fatto cagare per tutta la stagione o quasi.

No comment. Spero di rialzarmi al più presto. Intanto parto col goal di Candreva, ma ancora non è niente.

Io in campo ho: Handanovic, Manolas, Tonelli, Romagnoli, Candreva, Pjanic, Soriano, Saponara, Bacca, Berardi, Ilicic.

Il mio avversario: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Glik, Hamsik, Giaccherini, Cuadrado, Pogba, il mio ex Perotti, Balotelli, Immobile. Primo panchinaro a centrocampo Felipe Anderson che spero non gli entri.

Heel

Messaggio da Heel »

Comunque noto che molti fanno ancora il Classic. Secondo me il Mantra è più divertente, dovreste pensarci e passare a fare il Mantra.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Heel ha scritto:Comunque noto che molti fanno ancora il Classic. Secondo me il Mantra è più divertente, dovreste pensarci e passare a fare il Mantra.
Concordo, ma per me e i miei amici è il primo anno di lega seria ed organizzata giusta (in 9, l'anno prossimo in 10), quindi abbiamo preferito partire con la classica. L'anno prossimo ci penseremo, ma sicuramente tra un paio d'anni ci sposteremo, oramai ali e trequartisti sono all'ordine del giorno nel calcio moderno.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io fra infortunati e chi non gioca (pavoletti e babacar) ho rischiato le 3 punte bacca zapata e quagliarella con destro pronto a subentrare.
Spero di non avere il buco,la formazione di giovedì non ha senso porca miseria. Può cambiare tutto fino a domenica.

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

noi quest'anno abbiamo provato il mantra (lega a 10). l'asta è sicuramente più divertente ma durante l'anno il gioco è molto più noioso: è già tanto segnare 1 o 2 gol a partita (gol reali), e le emozioni sono molte di meno... spero che l'anno prossimo torneremo al fanta classico, tanto l'unico risultato della maggior attenzione tattica richiesta dal mantra è un gioco meno spumeggiante e forse ancor

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Devo scegliere due centrocampisti per completare il reparto tra: Barreto, Birsa, Bonaventura, Di Gaudio, Fernando, Parolo, Sammarco, Zielinski.
Avendo in porta Padelli, e in difesa due del Sassuolo, avrei pensato di lasciare in panchina/tribuna Di Gaudio e Zielinski più Fernando e Barreto che sono a Milano contro l'Inter, quindi le scelte si dimezzerebbero.

Gli altri due centrocampisti sono: Marchisio e Benassi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Assolutamente Bonaventura. I Sampdoriani non li escluderei a priori visto chi gioca nel centrocampo nerazzurro. Tieni conto pure che birsa tira i rigori

Heel

Messaggio da Heel »

Lo prendo Strootman al fantacalcio?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:Lo prendo Strootman al fantacalcio?
Io non lo prenderei a meno che proprio non hai più nulla da perdere.

Rispondi