Titus O'Neil was reportedly sent home from last night's WWE SmackDown tapings shortly after he arrived as he's been suspended for unprofessional conduct, according to PWInsider.
Word is that Titus was suspended because he grabbed Vince McMahon in what was described as a "playful, physical way" at the end of Monday's RAW when Daniel Bryan walked up to the stage where Vince and the WWE roster was, right after his retirement speech.
Titus arrived to SmackDown and was informed he was being sent home. His suspension could be for up to 90 days, that hasn't been confirmed. We'll keep you updated.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Tit ... 66AfhyW.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono parecchio perplesso, soprattutto per la maglia di Rambo di Rusev
Scherzi a parte vorrei sapere da qualcuno informato in che modo possa fare tutto ció il vecchio
WinnieDeiPooh ha scritto:Sono parecchio perplesso, soprattutto per la maglia di Rambo di Rusev
Scherzi a parte vorrei sapere da qualcuno informato in che modo possa fare tutto ció il vecchio
WinnieDeiPooh ha scritto:
Possono davvero sospendere Titus per quel che ha fatto?
ovvio... ha fatto una cazzata completamente fuori dai canoni davanti alle telecamere...per di più con Vince.
se si sparava in diretta faceva migliore fine...difficilmente lo rivedremo in Tv.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Ellamadonna tre mesi di sospensione per sta roba.
io non voglio pensare minimamente al razzismo eh, non è che se ogni volta che qualcosa va storta ad un nero dev'essere un complotto massonico. però Vince non sta bene. si vede pure da che cazzo di espressioni fa, tipo quella che doveva essere un espressione di gioia quando abbraccia Bryan potrei sognarmela di notte.
fa strano perché lo pushavano ed era una sega incapace, quindi avrei fatto 2+2 che con Vince siano culo e camicia.
dal video comunque non ho capito bene la dinamica.
mi autoquoto dal topic di Raw, e continuo a non avere idea di che cazzo è successo
Io propongo di votarlo come "Babb of the year".
Di certo non mi mancherà.
Da quanto si vede e da ciò che si legge in giro sembra l'abbia preso per un braccio e strattonato, in maniera "scherzosa" ma energica e Vince s'è incazzato. Poi non so se magari l'ha fatto nel momento meno indicato, o perchè l'ha fatto davanti a tutti, o davanti alle telecamere, vai a capire.
Può non piacere il wrestler ma non si possono dare punizioni così esemplari. Allora a Josh di T.E. dovrebbero crocifiggerlo in sala mensa dopo i tweet su Slater e soci