Sanremo 2016

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Sanremo 2016

Messaggio da Myles Kennedy »

Parliamone...alcuni partecipanti sono anche accettabili. Vergognosi i discorsi della Pausini. Lo guardo solo per criticare. Fa sempre piacere rivedere Aldo,Giovanni e Giacomo ed Elton John e la gnocca che presenta. Però che vergogna sono Garko e Conti? Qualche opinione...qualche sensazione anche sulle canzoni.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2016

Messaggio da Depeche boy »

Myles Kennedy ha scritto:Parliamone...alcuni partecipanti sono anche accettabili. Vergognosi i discorsi della Pausini. Lo guardo solo per criticare. Fa sempre piacere rivedere Aldo,Giovanni e Giacomo ed Elton John e la gnocca che presenta. Però che vergogna sono Garko e Conti? Qualche opinione...qualche sensazione anche sulle canzoni.
Che ha detto di scandaloso la Pausina?

Comunque come canzoni, almeno nella prima serata tutte indegne, Ruggeri a parte, proprio come ritmiche, sound ed energia non c'è proprio stata storia.
Vergognoso e banale Rocco Hunt, nella seconda serata CLEMENTINO AH AH AH AH.
Scandaloso il livello generale.

Myles Kennedy

Depeche boy ha scritto:
Che ha detto di scandaloso la Pausina?

Comunque come canzoni, almeno nella prima serata tutte indegne, Ruggeri a parte, proprio come ritmiche, sound ed energia non c'è proprio stata storia.
Vergognoso e banale Rocco Hunt, nella seconda serata CLEMENTINO AH AH AH AH.
Scandaloso il livello generale.
Le solite robe tipo fate l'amore, vogliamoci bene e le solite banalità che la contraddistinguono. Comunque Elio merita. Per il resto mi sono addormentato

Depeche boy

[youtube][/youtube]

La versione studio sarà ancora meglio!
Non ce n'è ...
Deve vincere per manifesta superiorità.
Non c'è paragone con gli altri, sia come sound che come energia.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Seguo con piacere Sanremo perchè lo guardavo già da bambino, quindi posso dire di guardarlo da 20 anni.
Purtroppo il meccanismo del televoto ha rotto l'incanto, perchè l'ha reso l'ennesima terra di conquista dei ragazzini dei talent, che ormai non sono nemmeno più quotati alla SNAI come vincitori/podio.
Non che il vincitore conti qualcosa, ma checchè io razionalmente lo sappia, rimango sempre "ferito" nel vedere le poche ottime canzoni prese a pesci in faccia da ragazzini bravi tecnicamente ma senza gavetta e senza cuore.

Quest'anno il livello è ancora più mediocre, da qualche anno c'era sempre la "quota indipendente" che faceva emozionare gente come me (Afterhours, Marlene Kuntz, Marta sui Tubi, Perturbazione), quest'anno quello spot lo occupano degli scialbissimi Bluvertigo.

Concordo su Ruggeri due spanne sopra, ma per la vittoria finale penso sia un discorso tra parvenu dei talent. Vedo bene Annalisa e Fragola, possibile outsider Barnabei.

Elio a mio parere "malemale"... il divertissment della Canzone Mononota andava bene, ma un altro esperimento analogo dopo così poco tempo li fa risultare i furbetti che sono diventati: provocano, prendendosi le luci della ribalta di una kermesse che volenti o nolenti metà italiani si sucano, ma autoescludendosi dalla competizione con canzoni-noncanzoni.

Myles Kennedy

4 canzoni mi piacciono.
Fornaciari - Elio - Ruggeri - Stadio
Pronostico finale: Elio - Annalisa - Scanu
Pronostico premio critica: tra Elio - Stadio - Ruggeri

Depeche boy

uomodelmonte88 ha scritto:Seguo con piacere Sanremo perchè lo guardavo già da bambino, quindi posso dire di guardarlo da 20 anni.
Purtroppo il meccanismo del televoto ha rotto l'incanto, perchè l'ha reso l'ennesima terra di conquista dei ragazzini dei talent, che ormai non sono nemmeno più quotati alla SNAI come vincitori/podio.
Non che il vincitore conti qualcosa, ma checchè io razionalmente lo sappia, rimango sempre "ferito" nel vedere le poche ottime canzoni prese a pesci in faccia da ragazzini bravi tecnicamente ma senza gavetta e senza cuore.

Quest'anno il livello è ancora più mediocre, da qualche anno c'era sempre la "quota indipendente" che faceva emozionare gente come me (Afterhours, Marlene Kuntz, Marta sui Tubi, Perturbazione), quest'anno quello spot lo occupano degli scialbissimi Bluvertigo.

Concordo su Ruggeri due spanne sopra, ma per la vittoria finale penso sia un discorso tra parvenu dei talent. Vedo bene Annalisa e Fragola, possibile outsider Barnabei.

Elio a mio parere "malemale"... il divertissment della Canzone Mononota andava bene, ma un altro esperimento analogo dopo così poco tempo li fa risultare i furbetti che sono diventati: provocano, prendendosi le luci della ribalta di una kermesse che volenti o nolenti metà italiani si sucano, ma autoescludendosi dalla competizione con canzoni-noncanzoni.
Quoto, anche io la penso così sugli EELST .

Rispondi