Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
1) Chievo dimezzato, è la volta buona che prende un'altra imbarcata. Ma stavolta in casa.
2) Stai a vedere che Padelli..
3) Genoa - Fiore può finire tranquillamente 3 a 3.
4) Carpi - Palermo, la giocano davvero?
5) Mi sa che il Pipita, prosegue la sua streak anche a sto giro.
Ultima modifica di Morris93 il 02/02/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Ennesimo pareggio del Sassuolo, questo periodo grigio della squadra non mi fa ben sperare. Si gioca sicuramente a calcio, ma ci sono sempre problemi con l'ultimo passaggio o in fase di finalizzazione.
Scelta di Di Francesco di spostare Berardi a sinistra e piazzare Defrel a destra semplicemente illogica, uno come Sansone sarebbe servito da morire. Spero che Floro Flores non sia venduto al Genoa, se no in quella posizione ci ritroviamo con le pezze al culo. Bene invece puntare su Longhi e Antei: il primo continua ad essere ben migliore di quel pirla di Peluso ed il secondo con un po' d'esperienza in più con la squadra titolare può diventare un elemento importante, anche perchè Cannavaro è vecchio e non so quanto possa continuare con la sua serie di buone prestazioni. Benissimo i soliti Vrsaljko e Acerbi, quest'ultimo checchè se ne dica è praticamente da Nazionale ormai. Insostituibile nella nostra retroguardia. Il centrocampo senza Missiroli (che potremmo tranquillamente definire un capitano illegittimo, ancora più importante di Magnanelli) perde veramente tantissimo, poi se si mettono merdacce come Biondini nella formazione titolare siamo a cavallo. Ed a proposito di cavalli, Trotta in 20 minuti ha cagato in testa a 70 di Falcinelli e suppergiù una stagione di quell'indegno di un francese, che non ha rispettato mezza promessa e sta facendo cagare a spruzzo. Pare che il Crystal Palace abbia pure offerto 15 milioni per lui, madonna, glielo porto io a piedi reggendolo sulle spalle. Con quei soldi si poteva comprare una punta decente, un Paloschi, toh.
Uh, felice per l'arrivo in prestito da noi di Rogerio, che non so chi figa sia ma gioca terzino e quindi può venire utile come titolare a sinistra o vice Vrsaljko a destra al posto di Gazzola (ehw).
Phil is Wrestling ha scritto:Il centrocampo senza Missiroli (che potremmo tranquillamente definire un capitano illegittimo, ancora più importante di Magnanelli) perde veramente tantissimo, poi se si mettono merdacce come Biondini nella formazione titolare siamo a cavallo.
Comunque pur non riuscendo ad avere gli stessi risultati del girone d'andata, almeno per adesso, il Sassuolo offre sempre un ottimo calcio nonostante siano anche in evidente calo fisico
Ma il Chievo intende davvero farsi tutto il girone di ritorno con un parco attaccanti formato da M'poku,Ingkese e nonno Pellissier?dai che muoiono in B pure loro
chrisy2j ha scritto:La juve è fortissima, però tra Roma Udinese e questa partita l'atteggiamento degli avversari è stato imbarazzante.
Complimenti comunque, siete fortissimi.
Hai ragione, ma l'atteggiamento delle squadre avversarie è sintomo di una manifesta inferiorità. A inizio anno, quando eravamo in confusione e con tanti infortunati, il Chievo giocò alla grande contro di noi strappando un pareggio meritato. In questo momento chiunque giochi contro di noi, ovviamente in Italia, entra in campo con la paura.
Dybala e Pogba sono devastanti. Vediamo quanto rimangono ancora da noi