Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mercato soddisfacente,Allan è un titolare inamovibile e parte importante del motivo per cui dopo anni abbiamo un centrocampo.Bene dopo una partenza a rilento Hisaj,Valdifiori ha patito l'esplosione di Jorgy,ma con i tanti impegni può essere una riserva discreta.Idem Chiriches.Sarei si decidesse a dare una chance a Nataniel
Dybala mi ha stupito parecchio in positivo.
Su Khedira mai avuto dubbi sulle sue capacità, avevo grossi dubbi sulla tenuta fisica che sono stati confermati solo in parte.
Hernanes e Cuadrado ancora non li capisco come acquisti.
In generale soddisfatto dai titolari e mi piacerebbe che Rugani giocasse qualche minuto di più.
io avevo dubbi su romagnoli, bertolacci e kondogbia, nel senso che li ritenevo strapagati, e il cmapionato mi sta dando ragione. Mai avuto dubbi su Dybala invece, l'ano scorso si vedeva già tutto. Bacca sta confermando il bene che ne pensavo, Dzeko lo sta completamente deludendo, ma penso sia un problema di squadra più che suo.
L'unico vero abbaglio l'ho preso con l'empoli. pensavo che con il mercato che aveva fatto sarebbe retrocesso a febbraio, e invece sta andando molto meglio dello scorso anno.
Analizzo il mercato del Milan e dico che a parte Bertolacci (a cui do ancora delle attenuanti però) e L.Adriano (idem come sopra) gli altri acquisti (Bacca, Romagnoli e Kucka) stanno rendendo bene e mi ritengo soddisfatto dell'apporto che stanno dando alla squadra.