Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io sono sedentario come la merda, quindi ci sono solo se si gioca in provincia di Cuneo.
E poichè nulla accade in provincia di Cuneo, per definizione la partita non può avvenire in provincia di Cuneo.
Esigo lo streaming, comunque.
E se proprio dovessi giocare giocherei in attacco, dove delizio platee dall'età di dieci anni con il simpatico nomignolo brasileiro Ignacio Buonumore.
Ah, e a parte gli scherzi, faccio cagare a calcio e "Buonumore" è quello che riesco a trasmettere agli avversari (anche se su tre edizioni del Grande Torneo Estivo dell'Oratorio sono andato in rete ben due volte... momenti di sport altissimo con centinaia -o quantomeno decine- di persone in delirio e avversari in lacrime per aver preso goal da me)
Se la fate tra sei mesi ci sono.
Sulle squadre è indifferente, a me state tutti sul cazzo tranne gli utenti celticwarrior (ma in quanto laziale provo compassione per la sua condizione), Mystogun (mi sta sympa) ed il protetto.
Sonoio spezzabolgia E radical chic.
io a calcio faccio schifo a dio, però voglio vedere abyss che si sistema i capelli perché dopo il post dell'altro giorno c'è più hype per questo che per l'ultima puntata di lost.
se mai si riuscirà ad organizzare, voglio lo streaming e la diretta su mediaset premium che c'ha la champions in esclusiva per due anni e la possibilità di votare il migliore in campo tramite l'app mediaset connect da scaricare subito.