Creare un forum sul calcio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Saporito

Creare un forum sul calcio

Messaggio da Saporito »

Vi leggo e vi seguo da tanto tempo anche se non ho scritto molto,e in questi ultimi giorni avevo pensato di aprire un forum esclusivamente sul calcio e siccome qui ho visto che c'è molta gente capace e che di calcio ne sa e quindi mi è venuto l'idea che magari insieme a qualcuno di voi o magari molti si potrebbe creare un forum esclusivamente sul calcio.

Se ci state commentate qui e poi ci sentiamo in privato

Saporito

Re: Creare un forum sul calcio

Messaggio da Saporito »

Un po' di entusiasmo boys :divertito1:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

A me piacerebbe come idea.Lo avevo proposto anche tempo fà a mystogan in privato(nel periodo in cui gp aveva decimato la sezione).
Purtroppo però se tra tutti gli utenti abituali della sezione io sono il primo ad approvare la proposta...ecco forse l'inizio non è incoraggiante :stupito:

è come se volessi aprire un altro forum sul wrestling e la prima adesione arrivasse da colosso :divertito2:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..se c'è Byss arrivo di corsa :justwatching:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:A me piacerebbe come idea.Lo avevo proposto anche tempo fà a mystogan in privato(nel periodo in cui gp aveva decimato la sezione).
Purtroppo però se tra tutti gli utenti abituali della sezione io sono il primo ad approvare la proposta...ecco forse l'inizio non è incoraggiante :stupito:

è come se volessi aprire un altro forum sul wrestling e la prima adesione arrivasse da colosso :divertito2:
Tu ci metti " :divertito2: " ma secondo me invece ha senso quello che dici.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Dai ragazzi,alla fine questa sezione calcio su un forum che non parla del football e' molto affolata e quindi pensate se ci fosse un forum solo sul calcio,proviamoci tanto non abbiamo nulla da perdere anzi

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Nonostante non segua più niente di wrestling passo dalla sezione calcio per abitudine, anche se scrivo poco e mi concentro più su sport e cinema.
Francamente, non penso che avrebbe molto senso se rimaniamo questi, a meno che qualcuno non contatti gli esuberi degli ultimi anni (Santino, Cheating e 3:16 per dire) per riunirli insieme in uno spazio dove non sono bannati.
Non che la cosa mi prema, ma potrebbe essere più interessante

Saporito

Messaggio da Saporito »

KanyeWest ha scritto:Nonostante non segua più niente di wrestling passo dalla sezione calcio per abitudine, anche se scrivo poco e mi concentro più su sport e cinema.
Francamente, non penso che avrebbe molto senso se rimaniamo questi, a meno che qualcuno non contatti gli esuberi degli ultimi anni (Santino, Cheating e 3:16 per dire) per riunirli insieme in uno spazio dove non sono bannati.
Non che la cosa mi prema, ma potrebbe essere più interessante
Sarebbe un distaccamento dal Tuttowrestling ma non è che si abbandonerebbe questo forum,solo che magari si farebbe un forum esclusivamente dove si parla di calcio:italiano,estero,coppe internazionale e per le nazionali

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sinceramente Potendone già parlare qua non vedo perche creare un'altro forum dove ripetere praticamente le stesse cose

Saporito

Messaggio da Saporito »

Milf Hunter ha scritto:Sinceramente Potendone già parlare qua non vedo perche creare un'altro forum dove ripetere praticamente le stesse cose
Ma sarebbe diverso che qua comunque,questa è una sezione di un forum che non è sul calcio,io vorrei fare insieme ad altri un forum solo sul calcio,sopratutto se coinvolgessimo gli ex utenti come ha detto KanyeWest verrebbe ancora meglio

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Di forum sul calcio ce ne sono una ventina di milioni, non vedo a che serva crearne uno nuovo.
Specie se a farla grossa, potrebbe avere una trentina di utenti.

Avrebbe più senso creare un gruppo whatsapp/telegraf.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Si può troavare una via dimezzo su quello che dice saporito,quello che dice kanyewest e quello che dice salettone.Magari si riammettono santino( :love: ),cheating :godimento: 3:16 e tutti gli altri....insomma tutti tranne what89.
Si potrebbe proporre un grande indulto di mastelliana memoria per ritrovare la gloria dei bei tempi andati.
Anche perché sono passati 2 anni dai ban di santino e cheating...penso che i tempi siano maturi per una loro riammissione,e anche per gli altri.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Nel momento in cui delle persone invocano Santino, Cheating e Tressedici capisci che il mondo è andato a puttane, e non c'è niente che tu possa fare.
A.
Puttane.
TUTTO.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Si può troavare una via dimezzo su quello che dice saporito,quello che dice kanyewest e quello che dice salettone.
no no momento, tu e kanyewest potete quotarvi solo per mandarvi affanculo e litigare. che è sta roba? :bleah:

:LOL:

scherzi a parte, non vedo questa gran necessità, peraltro diversi utenti che non scrivono più qui sono stati bannati proprio a causa della sezione calcio (o sbaglio?), quindi non vedo per quale motivo ritirarli in ballo. peraltro, cheating in trentordicimila messaggi non aveva imparato a scrivere giusto "klopp" e scriveva sempre "kloop". :beer:

poi oh, a me fregancazzo, pure se li riammettessero qua mi starebbe bene, alla fine esprimevano solo la loro opinione (oddio, forse non what, visto che trollava apposta e basta).
però, ripeto, un forum solo di calcio per me servirebbe a nulla.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

bah a me piace stare qui su Tw, c'è un'atmosfera più tranquilla e divertente data dal fatto che siamo sempre gli stessi da anni... per la riammissione di cheating e 3:16 ditemi dove firmare :party:

che poi a ben pensarci non ricordo una cosa... ma della roma era 3:16 o what89?

Rispondi