Charlie Sheen è stato licenziato dalla Warner Bros

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Charlie Sheen è stato licenziato dalla Warner Bros

Messaggio da DexterMorgan »

Ora è ufficiale. La Warner Bros ha licenziato Charlie Sheen: il contratto che legava l’attore alla serie tv Two and A Half Men è stato rotto dal network. Il comunicato recita:
Dopo attente considerazioni Warner Bros. Television ha posto fine con effetto immediato al contratto di Charlie Sheen in “Two and a Half Men”.

La decisione della Warner Bros arriva dopo la bufera per l’abuso di alcol e droga che ha colpito l’attore e soprattutto per le continue dichiarazioni sopra le righe di Sheen, specie nei confronti del creatore dello show Chuck Lorre, a cui non hanno mai fatto seguito le scuse:
Sheen è stato abbandonato dal network per un grave reato di depravazione morale (incluso ma non limitato alla fornitura di cocaina verso gli altri a dimostrazione del suo stile di vita autodistruttivo). Il cliente ha assunto un comportamento pericolosamente autodistruttivo e sembra essere molto malato. Il signo Sheen aveva difficoltà a ricordare le proprie battute e a centrare gli obiettivi. La sua condotta e la sua condizione ha creato notevoli tensioni sul set.

La Warner aggiunge di non essere obbligata a pagare all’attore gli episodi annullati a causa della sua incapacità (al resto del cast verranno pagati N.d.R.).
Sheen è già pronto a dare battaglia alla Warner, rea di non rispettare il suo contratto. Il suo avvocato Marty Singer spiega che:
Non hanno le basi per sospendere o licenziare Charlie.

Qualora Sheen decidesse realmente di perseguire un’azione legale contro la Major, la Warner chiederà all’attore i mancati introiti che non ha potuto avere a causa del tempo che Sheen ha passato in riabilitazione.

Se lo merita tutto il licenziamento.Ma già dargli quella cifra per dieci minuti di recitazione mi sembrava straeccessivo.
Spero che trovino un rimpiazzo adeguato nella serie.

iurasone
Città: Bologna

Re: Charlie Sheen è stato licenziato dalla Warner Bros

Messaggio da iurasone »

DexterMorgan ha scritto: Se lo merita tutto il licenziamento.Ma già dargli quella cifra per dieci minuti di recitazione mi sembrava straeccessivo.
Spero che trovino un rimpiazzo adeguato nella serie.
Quanto gli davano per curiosità??Episodi da 20 minuti??

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

iurasone ha scritto:

1.2 milioni di dollari per episodio.
l'attore più pagato di sempre per una serie TV.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Se è tutto vero non hanno fatto bene ma strabene.
Sheen rischia di fare la fine di Belushi (John ovviamente) :(

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

licenziato per aver fatto solo qualche party a base di barzellette e coca cola light...
Charlie vieni qui da noi!!!!

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Nn pensavo prendesse così tanto.
Cazzo, anche più degli attori di Friends che se nn sbaglio nell'ultima serie prendevano 1 mln a puntata.

Cmq la serie nn l'ho mai seguita quindi nn me ne frega niente, però fossi stato un fan nn penso l'avrei presa benissimo, visto che dopo aver seguito una serie per 8(?) anni mi ritrovo senza un finale.

Mindless

Messaggio da Mindless »

Idolo Charlie. :love:

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

il george best delle sitcom.

DexterMorgan

iurasone ha scritto:
1.2 mln a episodio,per venti minuti scarsi di recitazione.
TripleHvsHbk-La serie non l'hanno chiusa per ora,perchè è quella più seguita sulla CBS.E sicuramente non possono eliminare il suo personaggio,a limite potrebbero sostituirlo,cosa che spero facciano.

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

DexterMorgan ha scritto:
1.2 mln a episodio,per venti minuti scarsi di recitazione.
TripleHvsHbk-La serie non l'hanno chiusa per ora,perchè è quella più seguita sulla CBS.E sicuramente non possono eliminare il suo personaggio,a limite potrebbero sostituirlo,cosa che spero facciano.
Si lo so. ma cmq andrà avanti la serie nn sarà la stessa cosa e credo che buona parte dei fan la molleranno.

Credo sia come levare... chessò... Jim Parson a TBBT o Neil Patrick a HIMYM. Ormai il personaggio è troppo legato a Sheen o ad esempio a Parson ed Harris.

Io avrei preferito (parlando da fan ed in generale visto che come ho detto nn seguo questa sit-com) magari solo altre due - tre puntate per chiudere la serie o almeno tutto quello che riguardava il suo personaggio.

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:
Si lo so. ma cmq andrà avanti la serie nn sarà la stessa cosa e credo che buona parte dei fan la molleranno.

Credo sia come levare... chessò... Jim Parson a TBBT o Neil Patrick a HIMYM. Ormai il personaggio è troppo legato a Sheen o ad esempio a Parson ed Harris.

Io avrei preferito (parlando da fan ed in generale visto che come ho detto nn seguo questa sit-com) magari solo altre due - tre puntate per chiudere la serie o almeno tutto quello che riguardava il suo personaggio.
Concordo che avrebbero potuto girare altre due o tre puntate,e chiudere definitivamente la serie,ma penso che quelli della CBS non riuscissero a tollerare una situazione simile.
Lo pagano 1.2 a episodio,in una stagione guadagna 26.4 mln di dollari,che sono decisamente troppi,visto che recita 10 min scarsi a episodio,e nemmeno in chissà che parte difficile,visto che il suo personaggio è tale e quale a lui,eppure nonostante tutto si mette nei guai e rischia la vita in continuazione.
Se lo è strameritato il licenziamento,so che probabilmente i fan se sarà sostituito da un'altro attore smetteranno di guardarlo,ma non penso che la rete sia disposta a chiudere il suo telefilm più visto,tantovale provare con un'altro.

Rispondi